• 800.709993
  • 0

Iren Mercato luce ed elettricità, scopri tariffe ed offerte

Risparmia sulla bolletta con le esclusive offerte Luce di Iren Mercato Energia


Tutte le offerte Luce di Iren Mercato Libero

Iren S.p.a. è uno degli operatori più attivi e rinomati in Italia per quanto riguarda l’approvvigionamento di forniture quali il gas e l’energia elettrica comprendendo tutto il comparto dedicato al calore. L’azienda offre i suoi servizi su tutto il territorio italiano, specie nel Nord Italia, con una maggiore concentrazione di utenze in Liguria, Piemonte ed Emilia Romagna.
Iren è dotata di un portafoglio Clienti molto ampio e può contare su una consolidata gestione del Cliente, il fornitore infatti possiede un portafoglio attivo di vaste dimensioni. (dati 2013) Per quanto riguarda la vendita di energia elettrica sono infatti oltre 715.000 i Clienti e volumi gestiti pari a oltre 13.800 GWh nel mercato libero, nel mercato vincolato e in borsa. Per quanto concerne la vendita del gas, Iren è riuscita a gestire un volume di oltre 3.000 milioni di metri cubi ed un portafoglio di più di 745.000 clienti. Iren è protagonista da sempre anche nel settore del teleriscaldamento, la volumetria raggiunta è di 75,6 milioni di metri cubi, facendo riferimento alle città di Torino, Genova, Parma Piacenza e Reggio Emilia.
Per contattare un operatore Iren consigliamo le due strade fondamentali che ormai un po’ tutti i player del settore adottano: attraverso il sito internet ufficiale del fornitore, oppure grazie ai numeri di contatto del Servizio Clienti. Nell’Area Clienti del sito di Iren vi è tutta una serie di informazioni che permettono all'utente di sfogliare le pagine e capire le proprie necessità secondo un iter logico e ben congegnato.

Offerte Iren Mercato

Iren Mercato 10x3 Luce

Iren Mercato 10x3 Luce, l'offerta “che blocca il prezzo della componente energia per 2 anni”, come viene descritta dallo stesso fornitore. Grazie a questa tariffa in promozione, infatti riceverete 30 euro di bonus suddivisi in questo modo:

 

  • 10 euro come bonus di ingresso che verrà accreditato sulla prima bolletta Iren;
  • 10 euro di bonus per il primo anno, che sarà accreditato sulla prima bolletta dopo il dodicesimo mese di fornitura;
  • 10 euro di bonus dopo un anno e mezzo, che verrà accreditato sulla prima bolletta utile allo scadere del diciottesimo mese di fornitura.

 

Bonus raddoppiato per chi attiva Iren Mercato 10x3 GAS

Il bonus di 30 euro dell'offerta Iren Mercato 10x3 potrà essere raddoppiato (arrivando a 60 euro) se si aderirà anche all'offerta 10x3 Gas. L'offerta 10x3 Gas è un'offerta con un prezzo fisso e non variabile. Il sistema di bonus erogato è praticamente lo stesso che abbiamo visto per la versione Luce:

 

  • 10 euro di bonus in prima bolletta accreditato alla prima bolletta;
  • 10 euro di bonus accreditato sulla prima bolletta utile alla scadenza del primo anno di fornitura;
  • 10 euro di bonus che verrà accreditato al primo mese utile successivo al diciottesimo mese di fornitura.

Iren Mercato, lo ricordiamo, è una società del gruppo IREN che è presente su tutto il territorio Italiano, con una concentrazione più importante nell'area del nord Italia. Opera nei settori dell'energia elettrica, del gas e del calore e può contare su oltre 715 mila clienti, con un volume di oltre 13800 Ghw nei mercati (sia libero che vincolato) e in borsa.

Potrete richiedere più informazioni sulle tariffe Iren Mercato e su altri fornitori concorrenti attraverso il nostro servizio di consulenza, completamente gratuito e senza impegno d'acquisto. Un nostro esperto vi darà tutto il supporto che cercate chiamandoci al numero verde 800 709 993, via mail all'indirizzo info@comparasemplice.it oppure via chat direttamente sul nostro sito.

Oggi ti parliamo delle realtà Iren Web, multiutility quotata in Borsa che opera nei settori dell’energia elettrica, di quella termica per il teleriscaldamento, del gas, dell'acqua, dei servizi ambientali  e dei servizi per le Pubbliche Amministrazioni. In particolare oggi ti proponiamo sia la soluzione per la tua bolletta dell'energia elettrica, sia per quanto riguarda quella del gas.

IREN ENERGIA WEB

Ti abboni sul web ed il tuo prezzo resta bloccato (si tratta di tariffe monorarie invariabili) per un anno dall'attivazione della fornitura.
Il prezzo è ovviamente riferito alla sola quota parte della spesa relativa ai servizi di vendita, che incide per circa il 50% circa sulla spesa complessiva annua di ogni consumatore . La tariffa monoraria fissa è valida ovviamente soltanto per i clienti domestici, ed essendo un'offerta web va pagata tramite addebito su conto corrente, bancario o postale che sia.

Offerte luce elettrica di Iren Mercato

*il costo mensile è stato calcolato sul consumo medio annuo di una famiglia di 4 persone nel 2015 (0,18 cent per 1 KhW).

IREN GAS WEB

Anche in questo caso ti abboni e gestisci l'intero conto / abbonamento comodamente sul web, ed hai il prezzo vantaggioso di Iren Web che resta bloccato per 12 mesi. L'offerta IREN GAS WEB prevede l'applicazione di un prezzo fisso e invariabile  pari a 0,174 euro a metro cubo standard di gas prelevato / utilizzato dal Cliente. Anche qui l'offerta è riservata ai soli clienti domestici e la bolletta può essere pagata solamente tramite addebito su conto corrente. Entrambe le offerte proposte per i 2 settori diversi di consumo garantiscono i medesimi vantaggi, condivisi d'altronde dalla stessa compagnia sul proprio sito Internet.

  • Risparmio assicurato
  • Rimborso immediato del deposito cauzionale precedente
  • Attivazione della fornitura direttamente dal web
  • Nessun intervento tecnico
  • Nessuna spesa di passaggio

Confronta Offerte Luce

Hai dei dubbi sulle offerte Iren-mercato? Confronta tutte le tariffe LUCE e scegli la più conveniente!

Confronta Offerte Gas

Vuoi risparmiare slla bolletta del GAS? Confronta le offerte GAS e scegli la migliore sul mercato!

Scopri le nostre guide Energia

Come parlare con un operatore Iren-mercato

Se hai bisogno di parlare con un operatore Iren-mercato, contattare il servizio clienti oppure conoscere il numero assistenza per risolvere i tuoi problemi, clicca qui e scopri come parlare con un operatore Iren-mercato.

Come dare disdetta Iren-mercato

Vuoi disdire un contratto Luce con Iren-mercato? Hai bisogno dei moduli di disdetta e di conoscere la procedura? Scopri subito come fare una disdetta Iren-mercato per disdire il tuo contratto Luce, i costi e le modalità di invio.  clicca qui

Problemi Iren-mercato

Hai riscontrato problemi con Iren-mercato luce? Scopri se altri come te hanno riscontrato gli stessi problemi, scopri le opinioni degli utenti su Iren-mercato e quale fornitore di luce offre il miglior servizio!  dai un giudizio

Ultime notizie dalla rete

Scopri il fornitore Luce più conveniente per te:
Accetto l'informativa privacy di Comparasemplice e tutte le clausole in essa indicate. Non tutti i consensi sono obbligatori. Se vuoi selezionare i consensi parzialmente. clicca qui