Now TV ticket calcio: scopri tutti i dettagli e i costi

Con Ticket Calcio di Now TV puoi scegliere tutto il calcio che vuoi


Il calcio è uno dei tuoi interessi? Ti accompagna da sempre? Non hai mai abbandonato questo sport, nemmeno per un anno, nemmeno per un mese, nemmeno per una settimana? Con il nuovo servizio online di Sky (Now Tv) puoi rimanere sempre aggiornato sul tuo sport preferito.

Vorresti abbonarti a Sky ma non hai la possibilità di installare l’antenna parabolica? Oppure, semplicemente, sei alla ricerca delle partite della tua squadra del cuore da vedere in internet? Con il Ticket Calcio Mensile di Now Tv – ex Sky Online – guardi tutta la Serie A TIM, la Serie B con ConTe.it, la UEFA Europa League e hai inclusa la versione di Sky Sport 24 e Sky Super  Calcio. Avrai accesso:

  • ai 12 canali Sky Calcio
  • a Sky Super Calcio
  • a Sky Sport 24


Il Ticket Calcio Now TV si attiva al momento dell’acquisto. Spazio quindi alle news, alle interviste in esclusiva ai personaggi del mondo del calcio, agli editoriali, ai risultati e alle classifiche, alle curiosità, alle partite della tua squadra del cuore!

Cos’è Now TV di Sky?

Now TV è una piattaforma disponibile via internet che trasmette buona parte della programmazione di Sky TV, che tradizionalmente è fruibile via satellite. Il vantaggio di Now TV rispetto a Sky TV è che è possibile acquistare l’abbonamento mese per mese e, quindi, se per un determinato periodo non sei interessato al servizio, non paghi, visto che sei libero da vincoli contrattuali.

Now TV è anche pensato per chi vuole abbonarsi a Sky ma non può installare la parabola in casa sua, oppure per chi apprezza la qualità della programmazione di Sky ma non vuole sentirsi legato a un contratto di abbonamento vincolato. Sky Now TV è il nuovo canale streaming di Sky che da quest’anno sostituisce Sky Online. Registrandosi alla piattaforma ed effettuando il login a Now TV si può, quindi, vedere Sky in streaming sia da TV che da PC, smartphone o tablet.

La registrazione a Sky Now TV non è riservata agli abbonati: tutti, anche chi non ha l’abbonamento, possono guardare in streaming i canali a pagamento di Sky. Basta accedere al sito ufficiale di Now TV e procedere con il login e l’eventuale acquisto dei pacchetti in offerta.

Prima della nuova Now TV c’era Sky Online, poi il servizio streaming TV di Sky ha cambiato nome e veste. Dal 24 giugno è sbarcato in Italia Now TV, brand già presente nel Regno Unito con cui l’offerta della tv satellitare di Rupert Murdoch porta tante novità alla piattaforma streaming Sky.

Offerte Pay TV, TV Online e in Streaming

Cosa cambia tra Sky Online e Not TV?

Le modalità di accesso e di fruizione della internet TV di Sky restano invariate, ma con Now TV l’offerta dei canali e dei contenuti di Sky Online si amplia, rendendo ancora più spietata la sfida con Netflix e Infinity. Inoltre la piattaforma migliora anche l’interfaccia, consentendo una navigazione e una fruizione più semplice per gli utenti tra i canali e i contenuti a disposizione.

Per guardare Now TV sul proprio televisore si può anche acquistare Now TV Box, un apparecchio di Sky che si collega a internet e funziona come un decoder. Dopo aver collegato Now TV Box al televisore con un cavo HDMI, basta collegarlo a internet (via Wi-Fi o con un cavo Ethernet) per registrare il proprio profilo su Now TV e cominciare a usare il servizio dallo schermo del proprio televisore: che è come vedere la TV ma via internet invece che via decoder e satellite.

Now TV Box può essere acquistato in centinaia di negozi in tutta Italia oppure online. Comprandolo si ha diritto a tre mesi gratuiti di uno a scelta dei tre ticket “Intrattenimento”, “Serie TV” e “Cinema”. Con Box si può anche accedere ad applicazioni come Facebook, Spotify, Vimeo e Red Bull TV dal proprio televisore.

Chi non vuole legarsi con un contratto o non vuole l’ingombro della parabola può optare per i pacchetti del servizio Now TV, il quale consente di guardare i canali del gruppo di Murdoch tramite Internet.

Vediamo anche gli altri pacchetti disponibili:
  • Serie TV. Mostra numerose serie tv: molti “cofanetti” delle stagioni passate sono offerti nella loro interezza, mentre gli ultimi episodi delle serie tuttora in corso sono trasmessi di volta in volta, anche in contemporanea con gli Stati Uniti. Tra le serie disponibili ci sono, tra le altre: Lost e Game of Thrones. Ma anche le produzioni originali di Sky come Gomorra e Romanzo Criminale. Ci sono anche nuove serie come Outcast, Billions. Nei prossimi mesi saranno fruibili anche serie come: Grey’s Anatomy, Desperate Housewives, Revenge e The young pope.
  • Intrattenimento. Ci sono i programmi di Sky Uno, come X Factor e MasterChef, e le notizie di Sky TG24, ma anche trasmissioni di molti altri canali di Sky: Fox Life, Mtv Next, Disney Channel, Disney Jr, Nickelodeon Jr, Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport ed Eurosport 2.
  • Con Cinema invece si possono vedere più di 500 film on demand e i titoli presenti di volta in volta sugli otto canali Sky Cinema, quelli che su Sky propongono film, divisi per genere, 24 ore al giorno. Tra i film più recenti che si possono vedere ci sono Spectre, Inside Out e Mission Impossible: Rogue Nation. Ogni mese ci saranno 15 nuovi titoli.
  • Con il ticket Offerta Calcio e Offerta Sport si possono vedere le partite di Serie A e Serie B con Now TV, mentre gli altri eventi sportivi che Sky trasmette in esclusiva (partite di calcio e di basket, ma anche i Gran Premi di Formula 1 e MotoGp, i tornei di tennis, e il resto) sono acquistabili singolarmente. Entro la fine dell’anno Sky annuncia poi un’ulteriore offerta sportiva.


L’Offerta Sport e Calcio Now TV merita un ulteriore approfondimento: disponibile nelle tre versioni giornaliera, settimanale e mensile ti dà accesso a 23 canali che ti permetteranno di vedere in streaming i contenuti del Ticket Calcio Mensile più molti altri eventi sportivi tra cui Premier League, LaLiga Santander e Bundesliga su Fox Sports, MotoGP, Formula 1, Basket, NBA, Golf, Tennis e Rugby.

Confronta Offerte TV

Vuoi risparmiare sul tuo abbonamento Pay TV? Compara tutte le offerte per i pacchetti Pay TV e scegli quello che soddisfa le tue esigenze!

Misura la tua velocità di connessione

Vuoi attivare un abbonamento Pay TV in Streaming? Verifica se la tua velocità di connessione è adeguata!

Copertura ADSL

Il servizio di verifica coperura è importante per capire se l'offerta ADSL prescelta è disponibile nella tua zona. Scegli la tariffa internet ADSL, inserisci i tuoi dati e verifica la copertura della linea Internet nella tua zona!

Come Parlare con un operatore NOW TV

Se hai bisogno di parlare con un operatore Now TV, contattare il servizio clienti oppure conoscere il numero assistenza per risolvere problemi di connessione, clicca qui e scopri come parlare con un operatore NOW TV.

Come dare sisdetta NOW TV

Vuoi disdire un contratto NOW TV? Hai bisogno dei moduli di disdetta e di conoscere la procedura?

Scopri subito

come fare una disdetta NOW TV per disdire il tuo abbonamento TV, i costi e le modalità di invio.

Fornitori offerte TV

Ultime notizie dalla rete