• 800.709993
  • 0

Serie TV Mediaset Premium, tutte le offerte e le promozioni

Tutte le novità sulle Serie TV di Mediaset Premium


Mai come oggi le serie TV hanno riscosso tanto successo. Merito della sconfinata offerta delle PayTV e, in questa sezione parliamo di Mediaset Premium, che attualmente propone decine di titoli, distribuiti su diversi canali in base al genere della Serie.

Le serie TV del momento

Attualmente Mediaset Premium dispone di 8 canali per oltre mille ore di serie televisive in prima TV, disponibili anche in lingua originale e con i sottotitoli. Degli 8 canali, 4 fanno parte della categoria + 24: ti permettono cioè di rivedere le puntate del giorno prima. Su Premium Play, inoltre, sono disponibili i cofanetti con le stagioni complete delle serie TV più amate.
Tra le serie di maggior successo divenute ormai dei cult, le nuove stagioni di Person of Interest, Law & Order e The Big Bang Theory.

I canali per le Serie TV di Mediaset Premium

I canali sono divisi per argomento:

  • Premium Stories (canale 317): è il canale dei drama. Relazioni, sentimento e glamour sono le tematiche affrontate. Alle serie già famose, si sono aggiunte da questo settembre anche spy stories, family e light drama.
  • Premium Chrime HD (canale 314): Chrime fa rima con poliziesco, specialmente europeo, ma non sono pochi i generi ibridi, come il paranormale e il period.
  • Premium Action HD (canale 311): oltre all'azione e all'avventura, vi si trovano sci-fi, horror teen e soprannaturale.
  • Premium Joi: qui vanno in onda le cosiddette sitcom americane, pensate per un pubblico che va dai 20 ai 40 anni. Incentrate sul divertimento, le serie vanno in onda, sette giorni su sette, sul canale 315.

 

Le novità sulle Serie TV

Molte le novità a partire dall'anno 2016-2017. Per citarne solo alcune:

  1. Shades of Blue: ha al centro una detective della polizia corrotta, Jennifer Lopez, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell'FBI;
  2. Hot & Bothered, che andrà in onda dal 18 novembre su Joi, vede Eva Longoria nei panni di una star di una telenovela in lingua spagnola. Ana Sofia Calderon non parla spagnolo e deve barcamenarsi tra gli eventi melodrammatici dentro e fuori dal set;
  3. The Slap, con Uma Thurman, gira intorno a rancori e segreti di una famiglia apparentemente felice;
  4. Agent X, ha per protagonista la vicepresidente degli Stati Uniti, Sharon Stone, la quale scopre che si può avvalere di un soldato speciale, l'agente X, che agisce fuori dalle regole per risolvere casi inestricabili.
  5. Heartbeat: una serie basata sulla storia vera della dottoressa Alex Panttiere, chirurgo cardiotoracico di fama mondiale, che cerca di mettere d'accordo la sua vita pubblica con quella privata. Un Dr House tutto al femminile.

Insomma, le novità di questo autunno vanno ad arricchire un palinsesto già ad ampio spettro. Oltre ad affezionarsi alle serie di grande successo, il pubblico è ormai sempre più desideroso di vederne di nuove. Si potrebbe parlare di serie-mania, dati i numeri impressionanti di persone sempre più ""addicted"".

Come abbonarti a Premium Serie TV

Per accedere ai contenuti ti servono l’apposita smart card e un decoder per televisione digitale terrestre MHP o un televisore con decoder incorporato.
I pacchetti prevedono diversi tipi di abbinamento, da un minimo di due servizi a un massimo di quattro, con la possibile aggiunta di un'opzione. Il metodo più facile per abbonarsi è tramite sito web: scegli tra le diverse offerte quella che soddisfa le tue esigenze e seleziona il pacchetto che desideri attivare.
Una volta scelto il pacchetto, dai un'occhiata alle voci Costi mensili e Costi una Tantum sulla parte destra del sito. In questo modo, puoi assicurarti che la selezione effettuata corrisponda al tuo effettivo desiderio. Clicca sul pulsante acquista e compila la sezione Dati Personali. Una volta compilati i campi vai su Prosegui. Termina l'acquisto nella la sezione Dati Pagamento e Procedi.
Dopo aver verificato la pagina di riepilogo, puoi concludere la procedura: l'attivazione del servizio avverrà entro 30 giorni, insieme all'invio di una Smart Cam che sarà possibile utilizzare in comodato d'uso. Su questa sezione del sito hai la possibilità di analizzare la compatibilità del tuo televisore con la smart cam.

Offerte Pay TV, TV Online e in Streaming

Modalità ricarica Mediaset Premium

Ma esiste un'altra modalità, meno impegnativa della prima: la ricarica, che prevede la visione di determinati canali per un periodo di tempo limitato. In questo caso, ti basta acquistare la Tessera Mediaset. La trovi in: supermercati, centri commerciali, edicole, bar e tabaccherie aderenti al circuito Sisal, e negozi di elettronica.
Per attivare la tessera, inseriscila nel decoder interattivo o nel televisore con apposito ingresso per le card, e sintonizzati su Joi o Premium Calcio 24. A questo punto scegli se:

  • Inviare un SMS al 340 433 63 63, digitando il testo “ATT” seguito dal numero di serie della tessera;
  • Creare il tuo profilo sul sito ufficiale Mediaset Premium, accedendo all’Area Cliente e seguendo le istruzioni indicate;
  • Chiamare il numero verde 800 303 404 (gratuito da fisso) o 02 37 045 045 (da cellulare) e seguire le istruzioni fornite.

Ti occorreranno 15 minuti per completare il processo. L'importante, nel frattempo, è che non rimuovi la tessera dal decoder o dal televisore, e che resti sintonizzato sul canale Joi o Premium Calcio 24. Al termine, comparirà un messaggio di benvenuto sullo schermo.

Mediaset Premium: La società

Mediaset Premium s.p.A. è una pay tv italiana del gruppo Mediaset. I canali sono disponibili sul digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3. Il servizio è disponibile anche via cavo (IPTV).
Nata nel 2005 come pay per view quasi esclusivamente sportiva, vanta oggi un fatturato di 640,95 milioni di euro e 2.010.000 abbonati (dati 2015), un numero in costante aumento da quando la compagnia ha comprato i diritti per la trasmissione della Champions League fino al 2018.
Oggi, i contenuti offerti comprendono, accontentando varie fasce di utenti, serie tv, cinema, Infinity, calcio, sport, documentari e bambini.
Con Premium Play, servizio di video on demand, puoi fruire di contenuti on demand attraverso una connessione internet da pc, tablet, Xbox360 e da decoder digitale terrestre con uscita ethernet e software abilitato. L’altro dispositivo a tua disposizione è Premium Online, servizio di video streaming disponibile previo abbonamento anche online.
In questo momento, Mediaset Premium è oggetto di trattative per il suo acquisto tra Vivendi, Telecom Italia e Sky Italia.

Confronta Offerte TV

Vuoi risparmiare sul tuo abbonamento Pay TV? Compara tutte le offerte per i pacchetti Pay TV e scegli quello che soddisfa le tue esigenze!

Misura la tua velocità di connessione

Vuoi attivare un abbonamento Pay TV in Streaming? Verifica se la tua velocità di connessione è adeguata!

Copertura ADSL

Il servizio di verifica coperura è importante per capire se l'offerta ADSL prescelta è disponibile nella tua zona. Scegli la tariffa internet ADSL, inserisci i tuoi dati e verifica la copertura della linea Internet nella tua zona!

Come Parlare con un operatore Mediaset Premium

Se hai bisogno di parlare con un operatore Mediaset Premium, contattare il servizio clienti oppure conoscere il numero assistenza per risolvere problemi di connessione, clicca qui e scopri come parlare con un operatore Mediaset Premium.

Come dare sisdetta Mediaset Premium

Vuoi disdire un contratto Mediaset Premium? Hai bisogno dei moduli di disdetta e di conoscere la procedura?

Scopri subito

come fare una disdetta Mediaset per disdire il tuo abbonamento TV, i costi e le modalità di invio.

Fornitori offerte TV

Parlare con un operatore Premium Serie Tv

Se hai bisogno di parlare con un operatore Premium Serie Tv, contattare il servizio clienti oppure conoscere il numero assistenza per risolvere problemi di connessione Mobile, clicca qui e scopri come parlare con un operatore Premium Serie Tv.

Ultime notizie dalla rete