• 800.709993
  • 0

Pay Tv: confronto di offerte tv streaming

Tutte le offerte di canali a pagamento, fra Fiction, Serial esclusivi, Film, Documentari, Musica e tanti altri.

RISPARMIO SOCIAL

Lo sapevi che Compara Semplice è anche sui maggiori social network? Scopri i nostri profili e condividi il risparmio quotidiano!

       
Molte sono le offerte per la Pay TV in Italia e ComparaSemplice.it le raggruppa tutte in unico luogo. Effettua in pochi secondi un confronto gratuito di tutti i pacchetti Pay TV disponibili e scegli il tuo abbonamento tra:  il cinema, il calcio, lo sport a 360°, le serie TV più viste, i documentari e i cartoni animati. Tante sono le opportunità e le emittenti televisive confrontate: per la Pay TV tradizionale (satellitare e digitale terrestre) è possibile confrontare le offerte SKY e di Mediaset TV; per la Pay TV Online o in on-demand è possibile comparare gli abbonamenti proposti da Netflix Italia, Now TV, SKY online, Infinity, Tim Vision. Per ogni esigenza è stato studiato un abbonamento Pay TV capace di combinare i diversi pacchetti e le modalità di fruizione del servizio per realizzare un’offerta unica e totalmente personalizzabile. Tutte le offerte sono puntualmente aggiornate da un team di esperti dedicato.
Risultati trovati: 7.
  • Sky TV + Sky Famiglia + Fibra

    Internet Illimitato SUPERVELOCE (fino a 200 Mbit/s)

    Il nuovo Modem GIGA Wi-fi Incluso

    Sky Tv + Sky Famiglia

    Sky on demand e my Sky

    Sky Box sets

  • 20,90 €/mese Scopri offerta
La comparazione è semplice e completamente gratuita: basta selezionare sulla colonna sinistra le proprie preferenze. Per personalizzare la ricerca è possibile scegliere infatti i programmi e i pacchetti (cinema, bambini, serie TV, documentari, musica), promozioni esclusive dedicate solamente al calcio (Serie A TIM, Serie B, Champions League, Europa League) oppure allo sport in generale (Moto GP, Formula 1, Tennis, Poker, Basket, Rugby e Pallavolo), i diversi servizi (servizio HD alta definizione, servizio per registrare i programmi TV) e le diverse emittenti televisive. Sulla base del profilo di consumo delineato ComparaSemplice.it restituisce tutti i risultati più vicini alle scelte indicate, mostrando tutte le offerte Pay TV disponibili in ordine crescente di prezzo (dall'abbonamento più conveniente a quello più costoso). Una volta individuata la migliore tariffa, che al meglio risponde a tutte le esigenze indicate, è possibile acquistare la promozione direttamente online.

Scopri i migliori pacchetti TV a pagamento disponibili sul mercato



Diverse sono le emittenti televisive che offrono abbonamenti TV a pagamento con palinsesti nutriti e variegati. Le offerte sono studiate sulle esigenze di tutti: dallo sportivo che segue la sua sempre la sua squadra del cuore, alla famiglia che ha bisogno di contenuti e canali televisivi molteplici (film in prima visione, sport, documentati, serie TV e cartoni animati). Ad esempio, per la TV a pagamento tradizionale, SKY offre sei combinazioni di offerte TV diverse, mentre Mediaset Premium quattro. Un mix di unico per l’intrattenimento televisivo capace di soddisfare le richieste di tutti quanti. Anche le piattaforme online per lo streaming e l’on-demand sono ricche di canali dedicati ai programmi televisivi più visti e di tendenza e offrono la possibilità di fruire del servizio in ogni luogo e da ogni dispositivo mobile selezionato e configurato.