Offerte Sky Cinema, costo dell'abbonamento, pacchetti e promozioni

Tutte le informazione sull'offerta Cinema di SKY


Un film nuovo da guardare ogni sera, anteprime imperdibili, tanti classici, i must della storia del cinema. Stiamo parlando del pacchetto Sky cinema – l’offerta di Sky TV dedicata a chi non vuole perdersi neanche un film stando comodamente seduto sul divano di casa sua. Prima piattaforma televisiva in Italia per numero di clienti, Sky TV si distingue proprio per la sua flessibilità. Grazie a un’articolata offerta di piani tariffari che consente di scegliere - in base ai propri gusti - il pacchetto da abbinare all'abbonamento di base, è possibile scegliere il piano tariffario che meglio si adatta alle proprie esigenze e soprattutto al proprio budget. Quella che segue è una guida che ti accompagnerà alla scoperta di uno dei pacchetti Sky TV più popolari, il pacchetto cinema e le principali offerte.



Cos’è il pacchetto cinema di Sky TV

Ti piacerebbe guardare un film diverso ogni sera standotene bello comodo di fronte al televisore del salotto oppure – quando non puoi – direttamente sul tuo computer portatile, sul Tablet o sul tuo smartphone? Sei un appassionato di classici in bianco e nero, di film di fantascienza o di film d’azione? Non vuoi perderti neanche un’anteprima del tuo genere di film preferito? Vuoi sapere tutto sulle star di Hollywood? Allora il pacchetto cinema - l’abbonamento Sky TV che ti permette di avere a tua completa disposizione 12 canali televisivi in alta definizione interamente dedicati al cinema - è l’offerta che fa al caso tuo. Vediamo di cosa si tratta.



Cosa comprende il pacchetto Sky cinema?

Il pacchetto Sky cinema può essere sottoscritto dagli utenti solo in abbonamento e comprende:



  1. tutti i canali del pacchetto base Sky TV;
  2. tutti i canali del pacchetto cinema;
  3. il decoder My Sky, un decoder all’avanguardia dotato di tantissime funzioni utili. La funzione Gestisci la diretta, che ti permette di mettere in pausa il film che stai guardando, anche quello in diretta, e di rivederlo da dove ti sei fermato; il comando Registra, grazie al quale puoi registrare - anche a distanza direttamente dal tuo smartphone, dal tuo Tablet o dal tuo PC - fino a due film contemporaneamente; l’accesso a My TV, il tuo spazio personale che ti permette di raccogliere tutte le registrazioni dei tuoi film preferiti per rivederli quando vuoi; la funzione Restart, per vedere dall'inizio un film o un programma già cominciato; l’opzione Vota in diretta che ti permette di votare il tuo concorrente favorito;
  4. il servizio Sky on Demand, l’opzione che ti consente di vedere tantissimi film, serie TV e programmi quando vuoi semplicemente connettendo il decoder My Sky alla rete Internet di casa tua.


Tutti i canali del pacchetto Sky cinema

Canale Sky Cinema 1. Il canale Sky Cinema 1 è il canale principale del pacchetto cinema. Dedicato alle prime visioni TV dei film usciti nelle sale cinematografiche e alle rubriche di approfondimento sul mondo del cinema, Sky Cinema 1 va in onda in tre diverse versioni. Sky Cinema 1 con il suo palinsesto settimanale fisso che propone i maggiori successi degli ultimi mesi, rubriche di approfondimento, interviste, anticipazioni e curiosità legate al mondo del cinema; Sky Cinema +1, il canale che propone lo stesso palinsesto di Sky Cinema 1 posticipato però di un’ora; Sky Cinema +24 che trasmette gli stessi programmi di Sky Cinema 1 posticipati di 24 ore. Tutti e tre i canali sono in alta definizione.

Canale Sky Cinema Hits. Il canale dedicato ai film di maggior successo i cui diritti stanno per scadere e che stanno per essere trasmessi sui canali in chiaro. Anche Sky Cinema Hits è disponibile in due versioni. La versione standard per chi non ha un televisore che supporta l’alta definizione e Sky Cinema Hits HD.

Sky Cinema Family. Il canale dedicato - come dice il nome stesso - alle famiglie. Tantissimi film di generi diversi da guardare insieme adulti e bambini. Film d’animazione, commedie, pellicole per teenager, film Disney per i bambini, cicli di film dedicati alle star di Hollywood. Il canale va in onda in tre diversi versioni. Sky Cinema Family, Sky Cinema Family +1 che propone lo stesso palinsesto del primo ma posticipato di un’ora e Sky Cinema Family HD che propone la stessa programmazione ma in alta definizione.

Sky Cinema Passion è il canale pensato per il pubblico femminile ma non solo. Una programmazione ricca di film e commedie romantiche disponibile anche in alta definizione.

Sky Cinema Comedy, con il suo catalogo ricco di classici della commedia italiana e americana, film d’autore firmati da grandi registi come Woody Allen, Billy Wilder, Frank Capra, Alberto Sordi, Dino Risi e molto altro.

Sky Cinema Max, il canale dei film d’azione.

Sky Cinema Cult, il canale dedicato al cinema d'autore e alle produzioni indipendenti.

Sky Cinema Classics, il canale dedicato alle pellicole che hanno rivestito un ruolo importante nella storia del cinema, dalle pellicole in bianco e nero ai film più recenti degli anni ottanta e novanta come Titanic, Balla coi Lupi o Star Trek, film western.

Offerte Pay TV, TV Online e in Streaming

Offerte per Sky cinema

Il prezzo del pacchetto Sky cinema varia a seconda delle promozioni in corso. Vediamo insieme quali sono le migliori offerte di Sky TV che includono il pacchetto cinema:



  1. Il piano più economico è quello composto dai pacchetti Sky TV + Sky Cinema. Questo tipo di abbonamento ti consente di vedere tutti i canali del pacchetto base di Sky TV e tutti i canali del pacchetto Sky Cinema. Il piano comprende - per quanto riguarda i nuovi abbonati – il decoder My Sky con i servizi on demand e HD inclusi.
  2. Se, oltre al cinema, hai l’esigenza di includere nell'abbonamento un pacchetto che ti permetta di far felici anche i tuoi bambini, allora un gradino più in su trovi l’offerta che comprende Sky TV + Sky Cinema + Sky Famiglia. Aggiungendo al tuo abbonamento le due opzioni cinema e famiglia, potrai vedere tutti i canali del pacchetto Sky TV, tutti i canali del pacchetto Sky Cinema e tutti i canali del pacchetto Famiglia. Anche in questo caso, l’abbonamento per i nuovi clienti comprende il decoder My Sky con i servizi on demand e HD inclusi.
  3. Infine, chi è interessato allo sport oltre che al cinema, può decidere di aggiungere al pacchetto Sky Cinema, il pacchetto calcio, il pacchetto sport o entrambi.

Confronta Offerte TV

Vuoi risparmiare sul tuo abbonamento Pay TV? Compara tutte le offerte per i pacchetti Pay TV e scegli quello che soddisfa le tue esigenze!

Misura la tua velocità di connessione

Vuoi attivare un abbonamento Pay TV in Streaming? Verifica se la tua velocità di connessione è adeguata!

Copertura ADSL

Il servizio di verifica coperura è importante per capire se l'offerta ADSL prescelta è disponibile nella tua zona. Scegli la tariffa internet ADSL, inserisci i tuoi dati e verifica la copertura della linea Internet nella tua zona!

Come Parlare con un operatore SKY

Se hai bisogno di parlare con un operatore SKY, contattare il servizio clienti oppure conoscere il numero assistenza per risolvere problemi di connessione, clicca qui e scopri come parlare con un operatore SKY.

Come disdire un contratto SKY

Vuoi disdire un contratto SKY? Hai bisogno dei moduli di disdetta e di conoscere la procedura?

Scopri subito

come fare una disdetta SKY per disdire il tuo abbonamento TV, i costi e le modalità di invio.

Fornitori offerte TV

Ultime notizie dalla rete