• 800.709993
  • 0
 

Infostrada

Via C.G. Viola, 48 00148 Roma (RM)

Wind Infostrada l'operatore per la telefonia fissa, connessione Internet ADSL e fibra ottica secondo nel mercato italiano che offre servizi e promozioni sia per il mercato consumer, sia per il mercato business e Partite Iva. Nata nel 1996 grazie all'accordo fra Olivetti e il gruppo tedesco Mannsemann, nel 2001 Infostrada lancia i servizi per la telefonia fissa e la connessione internet, mettendo fine al monopolio di Telecom (ex. Sip). Ad oggi Infostrada ADSL offre un'ampia gamma di tariffe per navigare su internet e telefonare permettendo alle persone di scelgliere le offerte Infostrada che comprendono minuti illimitati verso numeri fissi e di cellulare e Internet ADSL illimitato, connessione internet fibra ottica, solo connessione Internet senza linea fissa. Wind Infostrada offre una conessione Internet veloche che raggiunge i 20 Mega per le tariffe ADSL e i 100 Mega per gli abbonamenti Infostrada Fibra ottica.

TIPOLOGIA CONTATTO RIFERIMENTO TEMPI DI ATTESA VALUTAZIONE INTERVENTO   
Telefono 159 - 155 1 min
E-mail - 0 min
Servizio Richiamami - 0 min
Assistenza Chat - 0 min
 
Vai al Sito web  
Segui su Twitter  
Segnala un disservizio
 

Panoramica segnalazioni di disservizio delle ultime 24 ore

 
Come disdire l' abbonamento ADSL e Telefono di Infostrada
 

Hai avuto esperienze di contatto diretto con Infostrada?

Racconta la tua esperienza, insieme possiamo aiutare altri clienti ad avere la migliore esperienza del customer care!

Infostrada: Commenti e critiche dal social


Suggerimenti dei clienti

Conosci altri metodi di contatto con Infostrada oppure hai dei commenti e suggerimenti da segnalare?
Contribuisci anche tu e aiutaci a fornire un servizio sempre più aggiornato, effettuando una segnalazione.

Un nostro team di esperti valuterà il tuo suggerimento e procederà alla pubblicazione in caso di affidabilità della stessa.

      Donatella Mion

DONATELLA M. - Ho attivato da circa 6 mesi un contratto con Infostrada per l'ADSL e il telefono fisso. Funziona tutto a meraviglia e non ho mai riscontrato problemi. Le tariffe sono molto convenienti se confrontate con altri operatori che in definitiva offrono lo stesso servizio. Ho per dovuto cambiare il modem che era ormai datato o forse era stato messo fuori uso da un forte temporale. Da raccomandare senza dubbio.

      Luca Peruzzini

Servizio Callcenter da casa - Per fortuna oggi per la prima volta posso affermare fermamente che qualche operatitrice di call center capace nel suo lavoro ancora si trova. Apparte l'attesa iniziale, di circa 5 minuti per trovare un centralinista libero, finalmente risponde Sara una ragazza molto gentile che nel giro di 20/30 minuti mi ha ripristinato la linea internet. Posso solo dire che stata molto gentile cordiale ed efficiente nel proprio lavoro.

      Luca Peruzzini

Telefono fisso - Ottima tariffa anche sotto il piano della telefonia fissa. Posso dire che i costi sono molto contenuti, rispetto ad altri operatori e potete anche abbinare l'ADSL avendo cosi un risparmio maggiore sul costo della bolletta l'abbonamento non sar cosi pesante da sopportare. Non ho mai avuto problemi con la telefonia di casa ho sempre chiamato e ricevuto chiamate senza alcuno problema o ronzio di fondo, chiamata molto pulita.

      Luca Peruzzini

Linea Adsl un p lenta, ma prezzo MOLTO vantaggioso! - Ho la linea infostrada da oramai 5 anni purtroppo non ho mai visto i 7 mega promessi dall operatore, viaggio a una media COSTANTE di 5/6 mega, posso elogiare la connessione solo per la stabilit mantenuta durante le sessioni di playstation o nel download da ondemand. Unica pecca forse per il servizio di call center, gente straniera che capisce poco e niente del lavoro che stanno svolgendo, la cortesia di un italiano impagabile cosi come l'esperienza per risolvere un problema. Consiglio linea ADSL per gamer o persone sena grandi pretese, la linea buona e funziona a dovere. Controllate il vostro router, se ha dai 4/5 anni ora di cambiarlo, a volte una linea stabile dato anche dalla potenza del router.

      Giuseppe Di Leonardo

Ottima compagnia - Ho infostrada da due anni circa,problemi gravi mai avuti,se non di interruzione di linea nei normali temporali,dove il servizio clienti in maniera efficiente e veloce ha subito riparato il guasto,assistenza clienti davvero veloce e cordiale,e se posso dirla tutta il costo dell'abbonamento nei giusti prezzi,ma soprattutto bloccato senza aumenti,cose che poche compagnie fanno,assolutamente consigliabile!