• 800.709993
  • 0
 

Telecom Italia

Corso d'Italia, 41 00198 Roma (RM)

è il principale operatore telefonico in Italia per contratti attivi per la linea fissa e la connessione Internet ADSL e Fibra Ottica e la linea mobile con  tantissime offerte attive che incontrano le esigenze si ogni tipo di cliente: utenze domestiche, professionisti e possessori di Partita IVA, piccole e medie imprese, grandi aziende. Fondata nel 1964 come SIP come primo operatore delle telecomunicazioni in Italia, nel 1994 diventa Telcom Italia e nel 2016 si fonde con il noto marchio di telefonia mobile TIM per promuovere sul mercato servizi qualitativamente elevati sotto un unico brand. Ad oggi l'azienda offre per gli abbonamenti internet casa diverse opzioni molto vantaggiose sia per la connessione banda larga ADSL TIM, sia per la fibra ottica TIM ad una velocità di download superiore ai 100 Megabit al secondo. Per verificare la copertura TIM nella tua zona ti consigliamo di effettuare la verifica copertura e scegliere la tariffa effettivamente disponibile per la tua casa oppure ufficio.

Come contattare un operatore Telecom Italia ?
TIPOLOGIA CONTATTO RIFERIMENTO TEMPI DI ATTESA VALUTAZIONE INTERVENTO   
Telefono 187 - 0636882965 2 min
E-mail - 0 min
Servizio Richiamami Richiedi servizio 60 min
Assistenza Chat - 0 min
 
Vai al Sito web  
Segui su Twitter  
Segnala un disservizio
 

Panoramica segnalazioni di disservizio delle ultime 24 ore

 
Come disdire l' abbonamento ADSL e Telefono di Telecom Italia
 

Hai avuto esperienze di contatto diretto con Telecom Italia?

Racconta la tua esperienza, insieme possiamo aiutare altri clienti ad avere la migliore esperienza del customer care!

Telecom Italia: Commenti e critiche dal social


Suggerimenti dei clienti

Conosci altri metodi di contatto con Telecom Italia oppure hai dei commenti e suggerimenti da segnalare?
Contribuisci anche tu e aiutaci a fornire un servizio sempre più aggiornato, effettuando una segnalazione.

Un nostro team di esperti valuterà il tuo suggerimento e procederà alla pubblicazione in caso di affidabilità della stessa.

      Agnese Silvi

telecom italia - Io sono cliente telecom da anni, per un errore loro ho dovuto comprare il modem a parte, chiamo perch? il wifi non funziona e fanno finta di niente, dicendomi che mi ricontatteranno ma non mi ricontattano mai, mi hanno detto che mi avrebbero mandato un tecnico, ma non ne ho visto nemmeno mai l'ombra, il computer funziona solo con attaccato il cavo al modem e inoltre le tariffe sono troppo alte in confronto ad altre compagnie telefoniche.

      Emanuele Signorini

Telecom Italia...Mista... - Sono da anni cliente con loro maggiormente uso la linea ADSL che spesso mi d? problemi, passai alla 20 mega con la vecchia ALL INCLUSIVE e per mesi mi veniva erogato un servizio a 7MB, minacciati di disdetta mi hanno proposto la nuova TIM SMART CASA a 29 euro il 1?anno poi 39, ho accettato perch? guardandomi attorno rischiavo di passare dalla padella alla brace. Adesso ho il nuovo servizio da un mese la linea ADSL va a momenti ma sono celeri nelle riparazioni in caso di problemi anche se molto penso dipenda da vecchia cavistica e vecchie prese che ho in casa ma se dovessi chiamare un loro tecnico ti smutuano quindi va bene cos?...per il momento!

      Camilla Biagini

L'unica compagnia a garantire un servizio eccellente nel mio paeseV - Vivo in un piccolo paese di mare. Qui purtroppo il telefono non funziona alla perfezione e con esso quindi neanche la connessione internet. Ovviamente la fibra qui non ancora arrivata. L'unica compagnia telefonica che in grado di garantire un servizio eccellente proprio la Telecom. I prezzi, dobbiamo ammetterlo, sono pi alti rispetto alle altre compagnie, ma la linea telefonica non mai fuori uso e la connessione internet funziona alla perfezione. Il servizio di assistenza inoltre ottimo. Le poche volte che ho avuto un problema sono riuscita a risolverlo in poche ore con una semplice telefonata.

      Elisa Azzalin

servizio pessimo - Sono ormai molti anni che abbiamo a casa il servizio telecom... fisso e adsl.. non mai stato un servizio brillante pero per le nostre esigenze andava bene.. purtroppo da circa 2 mesi che il servizio adsl peggiorato tanto ed molto lenta.. piu volte abbiamo chiamato il servizio clienti senza ottenere nessuno beneficio.. si parla sempre con operatori diversi ed ognuno fornisce una versione diversa per "far finta" di risolverti il problema.. morale: a breve cambier gestore.. intanto perch inutile pagare ancora il canone e poi perch guardandosi bene in torto pieno di gestori che offrono molti pi servizi a prezzi molto concorrenziali.

      Patrizia Ferrante

OTTIMA - HO DA SEMPRE TELECOM ITALIA OTTIMA LINEA ADSL COSTA UN PO DI PIU MA NE VALE LA PENA PER ME ?? AL PRIMO POSTO