• 800.709993
  • 0

Vodafone

Seguici su:

Quali sono le opinioni degli utenti sul servizio di Vodafone Italia per il telefono fisso e Internet ADSL e Fibra Ottica? 

Vodafone Italia è uno dei più importanti operatori telefonici e provider internet del nostro Paese. Offre una vasta gamma di soluzioni per la telefonia fissa e la connessione Internet ADSL e Fibra Ottica, oltre le offerte per la telefonia mobile. Si rivolge sia al mercato privato che alle Partite IVA. Grazie alla Vodafone Station, il modem router WiFi firmato Vodafone, la ex Omnitel Pronto Italia S.p.a. è in grado di offrire servizi internet qualitativamente superiori e dalle elevate performance in termini di velocità di navigazione.

Per sapere cosa ne pensano coloro che hanno avuto esperienza con le offerte Vodafone, basta continuare a leggere questa pagina in cui ComparaSemplice raccoglie le recensioni e le valutazioni dei consumatori sulla qualità dei servizi e dell'assistenza clienti.

Le opinioni su Vodafone degli altri utenti della rete sono un contributo fondamentale per coloro che stanno scegliendo un nuovo fornitore per Internet e per la telefonia fissa. Un supporto nella scelta al quale si può partecipare pubblicando la propria valutazione di Vodafone come azienda e come servizio.

Pubblicare le opinioni su Vodafone con ComparaSemplice richiede solo qualche minuto del vostro tempo, ma può far risparmiare tempo e soldi ad altri consumatori, orientando la loro scelta.

Scrivi Opinione

Come contattare un operatore Vodafone? Scoprilo quì.

Contribuisci alle informazioni con la tua esperienza diretta.

Scrivi Opinione

Consulta le opinioni degli utenti

Marco Masoni

Pubblicato 26/10/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

Assolutamente da sconsigliare

Lavoro per una grande Azienda che per anni ha stipulato un contratto con Vodafone per i cellulari aziendali. Dovendo dismettere il mio contratto, ho cercato di mantenere il vecchio numero di telefono stipulando un contratto privato con Vodafone. Non direttamente in un negozio Vodafone, ma con chi nel mio dipartimento ha gestito i rapporti con Vodafone. Dopo qualche giorno è avvenuto il passaggio del contratto da aziendale a mio privato:. Con un e-mail Vodafone mi comunicava che era avvenuto il subentro da me richiesto con l'attivazione del nuovo seriale SIM con piano Tutto Facile Basic sul quale veniva trasferito il mio precedente numero. Dopo pochi giorni di utilizzo dello smartphone mi é arrivato un messaggio che mi avvertiva di avere superato le 70 € di traffico. Praticamente Vodafone mi aveva passato su un contratto privato a consumo. Dopo quel messaggio non ho più utilizzato il telefono. Ovviamente mi sono lamentato al servizio clienti Vodafone ma invano. Mi è poi stata recapitata una prima fattura di € 223,62 e, a distanza di pochi giorni, una seconda fattura di € -74,85. Non avendo pagato, a distanza di due mesi mi é arrivata una lettera da uno studio legale. Ho provveduto a saldare. Cosa posso dire di Vodafone ? Che sono bravi a ingannare i clienti e che non utilizzerò mai più Vodafone. E sconsigliero' tutti dal farlo. Marco masoni

Beatrice G...

Pubblicato 27/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

Ottimo Consigliato

Ottimp servizio. Cambiato un sacco di operatori ero disperata con mio figlio che usa il Wi-fi per giocare e continuava a laggare. Ora finalmente non si lamenta più

Gianfranco

Pubblicato 08/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

Piena soddisfazione per il servizio, lo consiglio

Sono in Vodafone ADSL da circa 3 mesi e per ora mi sto' trovando bene anche se ogni tanto la velocita' rallenta, comunque il servizio clienti e' sempre veloce e risponde abbastanza velocemente.Ho la Vodafone station ma non riesco ad utilizzare la wifi community ho chiamato il 190 ma mi hanno detto che loro non riescono a sistemare quindi dovrei passare in un centro Vodafone.Pago 26 euro al mese e mi hanno dato una sim con un giga per navigare fuori da casa.

Cristina M...

Pubblicato 07/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

ottimo fornitore

bollette economiche ..servizio ottimale

Prometeo S...

Pubblicato 07/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

E' rimasta indietro...

La mia opinione su Vodafone è che sia rimasta indietro rispetto al mercato. Ha perso qualcosa negli ultimi 2-3 anni, lo si vede anche nella comunicazione in TV. Le sue offerte sono meno appealing. Sul servizio nulla da lamentare, però credo cambierò operatore durante quest'anno perché ormai si trovano abbonamenti per l'ADSL di casa a cifre inferiori e con garanzie maggiori. Spero chiaramente di non pentirmene... e soprattutto di non incappare in disservizi ad esempio quando chiederò il codice di migrazione!

Monika Bro...

Pubblicato 07/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

servizio clienti

efficace,veloce nel risolvere qualsiasi richiesta

Chiara Cre...

Pubblicato 07/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

Vodafone Station

La cosa bella di Vodafone è che danno una chiavetta internet inclusa nell'abbonamento, cosi si può navigare anche fuori casa.

Stefano

Pubblicato 07/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

A casa ok in ufficio no

A casa dopo anni di internet, al lavoro sono passato da Tiscali a Telecom, qui invece non mi hanno voluto dare la fibra, (nonostante il tecnico mi avesse detto che era disponibile) e mi hanno lasciato senza cellulare per 5 giorni nel passaggio da Vodafone a Impresa Semplice.

Andrea Guerra

Pubblicato 07/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

Il top del top

Vodafone è unica. Prende dappertutto, il 4G è super veloce, le tariffe allineate a volte anche agli altri competitor, ma sempre attenta ai suoi clienti, e ad ogni ricarica vi dà un regalo. Ho usufruito come regalo ad esempio di buoni benzina. Il servizio assistenza è molto chiaro e semplice, anche se a volte capita la pecora nera come può succedere in ogni cosa, ma nel 90% dei casi gli operatori sono gentili ed impeccabili.