• 800.709993
  • 0

Sky

Seguici su:

In questa scheda fornitore potete leggere le opinioni su Sky e sulle sue offerte, nonché le valutazioni dei pacchetti Pay Tv. È lo strumento che ComparaSemplice vi mette a disposizione per aiutarvi nella scelta. E non solo.

Se siete clienti o ex clienti Sky, condividere la vostra opinione sulla qualità del servizio è un modo per contribuire a migliorare la proposta del mercato.

Sky Italia, gruppo di proprietà del colosso britannico Sky PLC, nasce e opera nel nostro paese dal 2003, dopo la fusione di Tele+ e Stream TB. È una piattaforma “Pay TV” satellitare che conta quasi 5 milioni di abbonati (dati aggiornati alla fine del 2014), con un’ampia offerta televisiva. CHE COSA OFFRE SKY? L’offerta TV Sky comprende centinaia di emittenti televisive, dai canali monotematici all’informazione, dal cinema allo sport.

Scrivi Opinione

Come contattare un operatore Sky? Scoprilo quì.

Contribuisci alle informazioni con la tua esperienza diretta.

Scrivi Opinione

Consulta le opinioni degli utenti

Luca De Mi...

Pubblicato 31/01/2018

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Programmazione mediocre

Ci sono tropp repliche. Cose che abbiamo già visto mille volte. E oggi 30 gennaio 2018 ci sono perfino 4 canali Sky che proiettano lo stesso programma "dance, dance" simultaneamente. Dopo più di 10 anni ci stiamo stufando!

Salvatore

Pubblicato 08/01/2018

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Facile entrare... molto più complicato uscirne

dopo vari anni da abbonato Sky ho deciso di disdire a causa della fatturazione ogni 4 settimane. E' per una questione di principio, Sky può modificare a suo piacimento il contratto, naturalemnte a loro favore, e io semplicemente non lo accetto (se tutti facessero così, sarebbero tornati a più miti consigli anche senza dell'intervento legislativo comunque tardivo e non retroattivo). L'odissea comincia per la restituzione del decoder, non so quando (il sito dice che prima bisogna ricevere un messaggio di avvenuta chiusura del contratto) e io non ho ricevuto ancora nulla! Inoltre, dulcis in fundo, non risultano centri per consegnare il decoder nelle mie vicinanze... probabilmente dovrò fare un centinaio di chilometri perdendo una mezza giornata per consegnare il decoder. Mai più cliente Sky!

francesco

Pubblicato 20/11/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

CINEMA INESISTENTE - FA PARTE DEL MIO PACCHETTO DA OLTRE 11 ANNI.

NON PENSO CHE MOLTI GUARDANO I VOSTRI FILM SUI CANALI 300, SONO FILM CHE SECONDO E LE SALE CINEMATOGRAFICHE NON LI PROIETTANO E, ALLORA, QUALCHE GESTORE TELEVISIVO LI TRASMETTE, TANTO, FA PARTE DEL PACCHETTO GIÀ PAGATO DALL'UTENTE.

Giuliano

Pubblicato 01/08/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Vorrei poter contattare Sky!

Vorrei poter parlare a voce con un operatore Sky per avere delle informazioni. Nn riesco a trovare il n. giusto e parlo sempre con un disco. Inoltre il n. 800980980 nn è più attivo!!! Come posso fare per parlare con un operatore??? Grazie

Raf

Pubblicato 08/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Più canali, please

Forse andrebbero aumentati i canali che proiettano in 3D... cosa che personalmente non interessa ma obiettivamente molte TV oggi hanno questa funzione e sarebbe positivo poter avere maggiore offerta.

Giovanna

Pubblicato 08/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Servizio buono, attenzione ai pacchetti!

Ho difficoltà a trovare difetti a questo fornitore di Pay-TV, forse il suo principale è il costo che, prendendo diversi pacchetti/canali, arriva a oltre 50€ al mese. Per il resto i servizi sono al TOP in ogni ambito, compresa l'assistenza al cliente, tramite Internet o telefono, nei (rari) casi di malfunzionamenti prolungati del decoder e simili.

Anna

Pubblicato 08/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Cliente coccolato

Ottimo servizio al cliente, marketing e call-center

Alberto

Pubblicato 08/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Il cambio pacchetto non m'interessa

Un po' stressanti solo per quanto riguarda il call-center che propone cambio pacchetto

Fra

Pubblicato 08/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Molto bene

Mi sono trovato molto bene anche con il loro servizio di comunicazione via e-mail per la fatturazione o per le nuove offerte.

Gianni

Pubblicato 08/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Peccato per la Champions...

Peccato per la Champions... ma speriamo che potranno rifarsi in maniera diversa!

Marco

Pubblicato 08/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Molto soddisfatto

sicuramente consigliato!

Mia

Pubblicato 08/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Ottimo servizio

Oltre ad essere il numero 1 per la qualità del servizio offerto, anche nell'assistenza Sky si è sempre dimostrata eccezionale!

orazio

Pubblicato 07/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Canali disponibili

Piena soddisfazione per il servizio, lo consiglio

Sì è vero se hai almeno 2 pacchetti non è così economico ma è impossibile poi farne a meno. Se sei cliente da diversi anni ti regalano alcuni servizi aggiuntivi dedicati.