Acea Energia offre il 30% di sconto su luce e gas

Acea Energia offre il 30% di sconto su luce e gas
Il post ti è stato utile?
di | 07-03-2015 | ACEA, Come risparmiare, Energia, Gas, News e Varie

Acea Rapida, è questo il nome dell’offerta di Acea Energia, con cui è possibile tagliare la spesa energetica del 30% circa (sulle 200 euro l’anno): sia sulla bolletta della luce che su quella del gas. Offerta rivolta a chi si abbona on line, con il prezzo di luce e gas che per giunta non può aumentare da contratto per almeno 1 anno dalla data di attivazione dell’abbonamento. La promozione vantaggiosa invece è rivolta ai nuovi clienti che si abbonano entro e non oltre il 9 Aprile 2015.

Acea Rapida dicevamo richiede di passare ad Acea sia per quanto riguarda il servizio di fornitura di luce che per quello del gas (il risparmio è calcolato infatti su 1 anno di fornitura di luce e gas in riferimento ai prezzi delle Componenti Energia e Gas di Acea Unica Monoraria). Per l’energia elettrica, Acea Energia fissa per 1 anno la Componente Energia a 0,0520 €/kWh (tariffa monoraria), e per il gas a 0,250 €/Smc. I prezzi sono validi, come dicevamo, solo per chi sottoscrive un nuovo contratto entro il 9 aprile 2015.

I risparmi sono concentrati principalmente sulla parte gas, ma anche la parte di energia elettrica resta conveniente. Solo per quanto riguarda la tariffa gas Acea Rapida, è stato calcolato infatti che essa consente ad una famiglia tipica italiana composta da 5 persone, con consumi annui che si aggirano intorno ai 2.100 m3, di risparmiare 184 euro all’anno rispetto ai prezzi di chi è abbonato ancora secondo le regole dei servizi a maggior tutela.

Quello che però noi di Compara Semplice ci ricordiamo di consigliare alle nostre lettrici ed ai nostri lettori in ogni articolo è di verificare gratuitamente attraverso i nostri comparatori quale società attualmente offre le possibilità di risparmio maggiori, in base alle vostre esigenze ed alla tipologia di consumi che prediligete.

I nostri comparatori infatti prendono in considerazione le varie compagnie presenti sul mercato libero ed aggiornano le loro tariffe ed offerte quotidianamente, così da potervi permettere di ricevere una panoramica, allo stesso tempo sempre precisa e dettagliata, sia per la vostra casa che per la vostra azienda. Per poter fare una comparazione tra le varie compagnie vi basterà cliccare sul pulsante verde posto qui in basso (in fondo all’articolo), che nonostante la denominazione che farebbe pensare esclusivamente alle bollette di energia elettrica, nella schermata successiva azionabile dal vostro click appunto, vi offrirà la possibilità di verificare le tariffe dei vari operatori sia per quanto riguarda la luce, che il gas, che persino i servizi di Adsl e telefono fisso.

A noi non ci resta allora che augurarvi una buona navigazione 🙂

offerte luce

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV