Assicurazione Casa: rendi sicura la tua casa contro gli inconvenienti

Assicurazione Casa: rendi sicura la tua casa contro gli inconvenienti
Il post ti è stato utile?
di | 16-12-2016 | Assicurazione Casa, Assicurazioni

Oggi vi parliamo di assicurazione casa: il prodotto assicurativo rivolto a chi vuole coprire dai rischi la propria abitazione e tutto quello che in essa viene contenuto.

Noi di Compara Semplice.it, anche in questo caso, possiamo garantirti un confronto oggettivo tra le migliori proposte presenti sul mercato, e diversi sconti per tutte le nostre lettrici e tutti i nostri lettori: scopri i vari prodotti, confronta le caratteristiche delle coperture e scegli la polizza più adatta a te.

L’assicurazione casa copre sia dalle spese di guasti casalinghi di qualsiasi tipo (in base alle opzioni selezionate), sia dai danni a terzi e dai furti subiti. Assistenza specializzata durante le emergenze, e tutela legale durante le controversie: insomma un investimento da fare assolutamente per proteggere la propria famiglia, a prescindere che la casa sia di proprietà o in affitto, prima o seconda casa, con o senza mutuo. Con le assicurazioni online poi risparmi sempre, o quasi. Le garanzie offerte sono, come dicevano, numerose e comprendono: danni all’abitazione, danni a terzi, assistenza tramite artigiani specializzati per riparazioni di emergenza ed ancora tutela legale su problemi di tutta la famiglia o per tutelare la casa stessa da danni.

 

Come trovare la tua Assicurazione sulla Casa

Trovare la tua assicurazione è facile e veloce grazie a Compara Semplice. Compila da questo link il form con il tuo numero di telefono ed il tuo indirizzo e-mail, senza nessunissimo impegno. Ti richiameremo noi per proporti gratis (il nostro sevizio di informazione e consulenza non prevede alcun costo in nessun caso) le migliori offerte presenti oggi sul mercato.

Confronta le offerte (il nostro servizio ti garantisce un risparmio sulle tariffe applicate), impostando le coperture e le caratteristiche della tua polizza casa. Deciderai poi tu autonomamente, ripeto senza alcun impegno, se procedere o meno (anche direttamente online o telefonicamente).

Noi di Compara Semplice vi garantiamo inoltre un servizio di assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria su ogni tipo di guasto domestico. Stop a costose riparazioni, o a faticosi e difficoltosi lavori fai da te: oltre 300 artigiani selezionati di provata competenza e professionalità sono in grado di garantire soluzioni tempestive e di altissima qualità in caso di emergenze in casa tramite noi.
Il servizio di assistenza per guasti all’impianto elettrico, idraulico e altri piccoli problemi casalinghi è in abbonamento: con un costo minimo (a partire da soli 5€ al mese) garantisce assistenza immediate, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 , in caso di piccoli e grandi imprevisti domestici. Potrai organizzare l’intervento di uno specialista entro le 2 ore successive alla tua chiamata, senza dover pagar nessuna fattura dopo il suo intervento. Idraulici, elettricisti ed ancora artigiani di ogni genere, come fabbri, tapparellisti, vetrai ecc. ecc.

Compara Semplice ti propone a tal proposito Semplice Energia,  Semplice Acqua, Semplice Sicurezza, Semplice Gas, Semplice Caldaia, Semplice Casa che ti garantiscono la  protezione dai rischi connessi
ai guasti dei tuo impianti (elettrici, idraulici), dai problemi di gas, caldaia, scaldabagno ti garantisce una copertura da tutti i costi costi d’intervento e riparazione.
Con ComparaSemplice.it tagli infatti costi dell’assicurazione di casa e di tante altre spese quotidiane

 

Dettagli sull’Assicurazione Casa

L’assicurazione casa risponde a tutte le esigenze connesse con la proprietà e/o la conduzione di un’unità abitativa (usufrutto, affitto, comodato d’uso ecc. ecc.).

La polizza casa è un prodotto “multi rischio”,  articolato in Sezioni, che possono essere, secondo le necessità e le scelte del Cliente, acquistate in blocco o separatamente. Vediamo insieme le sezioni principali nel dettaglio.

Sezione Incendio

Questa sezione, denominata di solito “Incendio e danni da acqua condotta”, tutela gli assicurati da una grande varietà di rischi: ad esempio tutti quelli derivanti da fiamma, scoppi, fumi, vapori fino alle esplosioni che distruggano e danneggino la proprietà tua ed altrui (ad esempio nel caso di immobile concesso in affitto o comodato d’uso, oppure le case degli altri coinvolte nel nostro incidente), ed ancora i danni verso arredi, oggetti e suppellettili vari. L’assicurazione casa copre le spese di ricerca e riparazioni guasti, le spese di riparazione di danni causati ad immobili o ad oggetti in essi contenuti in seguito alle rotture di acqua appunto, tubazioni e non solo.

Sezione Furto

Questa sezione ti tutela da eventuali di furti e/o rapine, quest’ultime anche se iniziate all’esterno. E’ possibile inoltre coprire i rischi da scippo o rapina esterni all’abitazione, con l’adozione di altre apposite opzioni assicurative.

Sezione Responsabilità Civile verso Terzi

A questa sezione si riferiscono i danni provocati involontariamente a terzi dalla nostra abitazione: distacco di tegole, cornicioni, grondaie e pluviali, solo per fare qualche esempio.
E ancora:

  • danni da gelo, da fenomeno elettrico, eventi naturali e socio-politici.
  • Danni involontariamente provocati a terzi da te, dalla tua famiglia o dai tuoi animali domestici.

Ed ora?

Da oggi non serve più farsi stressare dalle singole pubblicità delle varie compagnie di assicurazione, con le molteplici informazioni da leggere e studiare per scovare l’assicurazione casa che meglio faccia al caso tuo: con Compara Semplice puoi iniziare subito a risparmiare centinaia di euro sul premio ogni anno senza rinunciare ad alcuna garanzia. E se con il tempo vuoi modificare la polizza o cambiare compagnia? Sempre con ComparaSemplice.it il tutto diventa veloce e facilissimo.

Semplice, perché siamo qui per darti una mano, per mostrarti tutte le varie tipologie di assicurazione, opzioni e costi, modalità di pagamento e promozioni attraverso un servizio online totalmente gratuito, che ti fornirà infatti in poco tempo tutte le informazioni che ti servono sull’argomento.

Se invece preferisci un contatto diretto con una persona, sempre gratuitamente, per tutte le informazioni sui servizi offerti dalle compagnie di assicurazione puoi anche metterti in contatto con i nostri consulenti attraverso il numero verde gratuito 800709993, oppure ancora scrivere nel box della chat istantanea dedicata all’assistenza online delle nostre lettrici e dei nostri lettori, presente in ogni pagina del nostro sito Internet. Il servizio di consulenza è sempre e comunque gratuito per tutti.

0321.085995