Assicurazione auto: Come ottenere il preventivo più basso

Assicurazione auto: Come ottenere il preventivo più basso
5 (100%) 1 vote
di | 20-05-2016 | Assicurazioni, Come risparmiare

Il risparmio sull’assicurazione auto è molto importante e per ottenere vantaggi è necessario confrontare i prezzi proposti dalle aziende del settore (compagnie assicurative). Come si può ottenere il preventivo più basso? Semplicemente scegliendo il prezzo migliore proposto dalle società assicurative.
Esistono molte strategie per trovare il prezzo migliore la lista delle polizze disponibili è variegata. Per rendervi conto della tariffa più adatta, dovete leggere il contenuto contrattuale e le condizioni generali, spesso all’interno del contratto ci sono delle piccole clausole, come le garanzie accessorie per esempio che non sono fornite al momento del preventivo.

Verificare la presenza di garanzie accessorie

Si tratta di protezioni relative all’assicurazione furto, assicurazione incendio, assicurazione cristalli e assicurazione su conducente e passeggeri. Questi piccoli dettagli, spesso non vengono menzionati e incidono sul aumento del costo della polizza auto. Deselezionate i servizi che non servono e ricalcolate il preventivo online per ottenere il costo definitivo.

Con la carta di credito si paga di meno

Un altro trucco per risparmiare è quello di pagare la polizza auto online con carta di credito. Spesso molte agenzie applicano uno sconto ai clienti che utilizzano questo metodo di pagamento, con un risparmio fino al 20%.
Provate a scegliere il miglior preventivo Rc Auto su ComparaSemplice, preparatevi a ottenere sconti e promozioni dedicati ai nuovi clienti. Non dimenticate mai di fare una comparazione tra preventivi e valutate quale società assicurativa è pronta a offrire il prezzo minore.

Non siate frettolosi, meglio analizzare con calma ogni polizza assicurativa. Se non trovate informazioni non esitate a risolvere i vostri dubbi grazie a uno dei nostri consulenti, sempre disponibili per aiutarvi a scegliere il prodotto/servizio su misura per voi.

preventivo-rc-auto

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.