Assicurazione tablet e iPad: non piangere sul latte versato

di | 01-08-2019 | Assicurazioni
Assicurazione tablet e iPad: non piangere sul latte versato

Il tablet, insieme al computer e allo smartphone, è un dispositivo che negli ultimi anni ha acquisito sempre più importanza nelle nostre vite. C’è chi lo usa come strumento indispensabile per il proprio lavoro e chi lo usa in famiglia, per avere a portata di mano anche dei più piccoli video, cartoni e App educative. Nell’uno e nell’altro caso, la sicurezza del dispositivo è al primo posto. Basta davvero poco, come un bicchiere d’acqua rovesciato sullo schermo, per buttare un tablet o un iPad. Uno spreco di denaro evitabile con un’assicurazione tablet e iPad: pochi euro all’anno per vivere tranquillamente la propria vita. Vediamo come funziona!

Sommario

Assicurazione tablet e iPad entro tre mesi dall’acquisto

Il primo errore da non fare quando si acquista un tablet o un iPad è acquistare l’assicurazione in negozio. Spesso queste offerte non sono le più vantaggiose e non offrono tutte le coperture del caso, come kasko e furto. È per questo che, entro tre mesi dall’acquisto, e se hai in programma di comprare un nuovo tablet, un’assicurazione indipendente è la migliore scelta.

La nostra assicurazione DigiCover tutela tutte le marche di tablet, purché siano il dispositivo non sia più vecchio di tre mesi: Huawei, Apple iPad e iPad Pro, Samsung, Lenovo, Acer, Sony e così via. Non c’è il tacito rinnovo, così potrai decidere se rinnovare ogni volta, alla scadenza del contratto, che puoi scegliere tra 12 o 24 mesi. Non male, no?

Assicurazione tablet e iPad: cosa copre?

Arriviamo al sodo: cosa copre un’assicurazione tablet DigiCover?

  • Danni al display: Il tuo schermo si è rotto? Ti è caduto il tablet e si è rovinato il display? Ci pensiamo noi.
  • Liquidi: Il tuo tablet si è rovinato, anche solo in parte, perché è entrato in contatto con un liquido? Ecco che l’assicurazione ti salva.
  • Guasti e anomalie: Se per imperizia o sbadataggine, il tablet si rompe, l’assicurazione ti tutela.
  • Incendio e cortocircuito: L’assicurazione copre i danni (o la distruzione!) causati da un incendio o danni da sovratensione o un cortocircuito (per esempio, in seguito a un aumento di tensione mentre il tablet è in carica).
  • Atti vandalici: DigiCover ti tutela anche in caso di danneggiamenti volontari o involontari da parte di terzi.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.