Assicurazioni moto: due ottime offerte per l’estate 2015

Assicurazioni moto: due ottime offerte per l’estate 2015
Il post ti è stato utile?
di | 24-07-2015 | Assicurazioni

Dopo il boom delle assicurazioni online vi consigliamo due ottime offerte per coloro che amano viaggiare in moto. Le assicurazioni moto dell’estate 2015 si prospettano bollenti in tema di risparmio, chi infatti sta cercando valide soluzioni potrebbe approfittare di un numero interessante di offerte, soprattutto di due promozioni online che riducono facilmente e in modo del tutto immediato i costi annuali, scopriamole insieme!

La promozione Web Moto Estate 2015 di Genertel prevede per i nuovi clienti uno sconto iniziale fino al 15% sulla garanzia RC moto, dunque per tuttti coloro che acquistano la polizza online entro il 29 luglio 2015!
Quest’ottima offerta garantisce a tutti coloro che effettuano la polizza online il 15% di risparmio sul Furto e Incendio, oltre che un pregiatissimo Welcome Bonus sulla tutela Infortuni del Conducente, valida per somme assicurate fino ad euro 100.000.

Per poter firmare la polizza e beneficiare dell’offerta è comunque necessario non avere sottoscritto una polizza con la compagna nei 12 mesi precedenti all’attivazione Genertel Offerta Estate 2015, infatti la promozione vale solo ed esclusivamente per le nuove polizze. Si ricordi inoltre che L’attestato di rischio non dovrà inoltre riportare incidenti avvenuti negli ultimi 3 anni!

Un’altra offerta degna di nota è sicuramente quella “estiva” di Direct Line, valida fino al 23 Settembre 2015.
Per chi non conoscesse Direct Line, vale la pena sottolineare, che l’azienda nasce in Inghilterra nel 1985 ed è ancora una delle più grandi compagnie di assicurazione diretta del Regno Unito! Parte del gruppo Direct Line Insurance Group plc, è peraltro specializzata nella vendita diretta di prodotti assicurativi via web senza intermediari!
Direct Line propone a tutti coloro che posseggono motoveicoli di cilindrata superiore ai 50 cc uno sconto che può abbassare il premio annuale addirittura del 25%, in pratica tutto ciò si tradurrebbe in tre mesi di polizza moto gratuita!

Per coloro che vogliono ottenere il massimo del risparmio, l’importanea sarà essere in linea con tre semplici requisiti, questi ultimi sommati, ridurranno i costi assicurativi di un quarto del totale!
Per l’esattezza la compagnia inglese si riserva di effettuare uno sconto immediato del 5% a coloro che scelgono di pagare il premio assicurativo sul web con carta di credito o PayPal e un’altra riduzione del 10% se in aggiunta a ciò, si inseriscono nella polizza le garanzie Assistenza Stradale e Tutela Legale. Avranno diritto ad un’altra riduzione del 10% sulla nuova polizza moto, coloro che provengono da un nucleo famigliare dove ci sono già clienti Direct Line oppure se in famiglia si possiede un altro mezzo assicurato con la compagnia.

0321.085995