- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Capodanno 2020: le migliori mete per iniziare l’anno col botto
di Redazione ComparaSemplice | 02-08-2019 | News Assicurazioni
“L’anno vecchio è finito ormai”… Cantava l’indimenticato Lucio Dalla. Ed è proprio così, quest’anno è agli sgoccioli. Il 2020 è quasi alle porte, soprattutto per coloro che amano prepararsi in anticipo. e con lui una carica di buoni propositi che speriamo di riuscire a mantenere almeno fino a marzo! Intanto, per salutare l’anno che se ne va e accogliere quello che arriva, vi suggeriamo 2 mete europee e una italiana dove festeggiare degnamente la Notte di San Silvestro!
Sommario
Bruxelles, centro d’Europa
Il Belgio è una grandissima sorpresa. Bruxelles, o Brussels in olandese, è sede delle istituzioni europee e anche culla di cultura, artistica e gastronomica. Adorate la birra? Siete nella città perfetta. Preferite il cioccolato? Accomodatevi pure. Meglio il salato? Non potete non provare le frites, le patatine fritte più buone del mondo. Festeggiare il Capodanno a Bruxelles accontenta tutti i gusti: che siate tipi che si scatenano con la musica da club o che preferiate ascoltare del buon jazz, la città ha da offrirvi tutto (e di più). Consigliatissima.
Budapest, terme, relax e divertimento
Budapest è una città incantevole e perfetta per festeggiare il Capodanno, da raggiungere in aereo. Volete smaltire i postumi di San Silvestro? Potete scegliere tra le numerose terme della città. Non avete che l’imbarazzo della scelta: le famosissime Széchenyi, all’aperto, raggiungono i 75° gradi e sono aperte anche in inverno o i Bagni Rudas, che risalgono al 1400 e che oggi ospitano anche serate lounge? Il Capodanno ungherese, in piazza o al chiuso, vi conquisterà.
Palermo e la Sicilia
Esiste un modo migliore per iniziare l’anno? Palermo è una città splendida. Il porto, il mare, l’architettura, la storia, il cibo, le persone: vi lascerà senza fiato. Se potete concedervi qualche giorno di relax, vi suggeriamo – dopo aver visitato a fondo la città – di noleggiare un’auto e di girare l’isola. Non c’è angolo di Sicilia che non vi ruberà il cuore.
Partire sì, ma in sicurezza
Partire e divertirsi sono le parole d’ordine, ma anche sicurezza e tranquillità per tutta la famiglia. Alle prime ci pensate voi, ma alle seconde ci può pensare la giusta assicurazione viaggio. Acquistare un polizza prima di viaggiare, infatti, vi tutela da eventuali annullamenti volo/hotel o da inconvenienti in viaggio. Buon Capodanno!
Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili Preventivo RCA OnlineRCA Online
Risparmia sull’Assicurazione Auto!
Più letti
- Perché il salvavita scatta di continuo? Ecco da cosa dipende e le 5 cose da fare subito
- Riparazioni in casa: aggiustare in poche mosse il termosifone che perde acqua
- Comunicazione del cambio di residenza per il passaporto
- Cambio domicilio: come funziona?
- Telepedaggio Unipol: come funziona, quanto costa, come richiederlo
Ultime News
- Acquisto casa da costruttore: cosa devi sapere23 Marzo 2023
- Intervento ernia cane: quando farla e costi23 Marzo 2023
- Quali sono le responsabilità del padrone di un cane?21 Marzo 2023
- Assicurazioni moto più convenienti marzo 202317 Marzo 2023
- Assicurazioni auto più convenienti marzo 202309 Marzo 2023