Direct line: come accedere al servizio e la nuova offerta

Direct line: come accedere al servizio e la nuova offerta
5 (100%) 1 vote
di | 21-09-2015 | Assicurazioni, Direct Line, RC Auto

Accedere al servizio Direct-line è molto semplice. Già in Homepage è possibile richiedere un preventivo fornendo solamente il nome del proprietario, data di nascita e ovviamente la targa della macchina. Questi dati consentono l’invio e il confronto presso la banca dati dell’ANIA (Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici)

Al preventivo fornito vanno controllate e sistemate alcune voci non precisate o errate nel ritorno dei dati. Come ad esempio la classe di merito o l’ anno d’immatricolazione. Arrivati alla conferma del preventivo è possibile accedere alle modalità di pagamento. E’ possibile pagare con Paypal o la più consigliata carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners) con la quale spesso è possibile aderire a offerte e sconti dedicati per assicurazioni auto e moto.

In questo momento è attiva un’offerta direct line con sconto fino al 25% così motivata:
– 5% per aver scelto di pagare con carta di credito o Paypal.
– 7% aggiuntivo in caso di acquisto di nuova polizza auto con pagamento annuale utilizzando carta di credito o Paypal.
– 8% supplementare se nell’acquisto della nuova polizza auto con pagamento annuale (sempre pagata con carta di credito o Paypal) vengono inserite tutte e tre le garanzie: Assistenza Stradale, Tutela Giudiziaria e Infortuni del Conducente.
– 5% supplementare un membro del tuo nucleo familiare o il richiedente è già in possesso di un’altra auto assicurata con Direct Line.

La promozione 3 mesi gratis è valida solo in caso di sottoscrizione polizza annuale, ovviamente pagata con modalità carta di credito/Paypal e con la sottoscrizione delle tre garanzie: Assistenza Stradale, Tutela Giudiziaria e Infortuni del Conducente.

Eseguito il pagamento sul sito di DirectLine, bisogna attendere il plico di documentazione a casa e firmare la copia del contratto da rimandare con busta già affrancata all’indirizzo indicato. Nel frattempo, nel plico, è fornito un tagliando provvisorio da esibire in macchina, con il quale è possibile circolare fino all’arrivo di quello definitivo. Operazioni semplice e ben eseguite, supportate da un servizio di assistenza telefonico con prenotazione appuntamento al rilascio del numero di targa o con area dedicata on-line nella quale è possibile accedere a tutte le condizioni della propria assicurazione sottoscritta.

0321.085995