Mete esotiche settimana bianca: quale destinazione scegliere

Mete esotiche settimana bianca: quale destinazione scegliere
Il post ti è stato utile?
di | 19-08-2019 | Assicurazioni

Hai deciso di non partire a Natale e Capodanno per poter sfruttare qualche giorno in più a gennaio o a febbraio? Hai deciso di prenderti una settimana bianca, ma… andando al caldo e non sulla neve? Bene, sei nel posto giusto. Ti elenchiamo alcune delle mete più amate dai viaggiatori italiani che decidono di spendere la settimana bianca al caldo.

Kenya o Zanzibar, l’Africa delle meraviglie

Continentale la prima, insulare la seconda: due mete perfette per godere di una temperatura perfetta nel cuore dell’Africa. Entrambe si affacciano sull’Oceano Indiano, sfoggiano sabbie lunghissime, chiare e fini e un’acqua cristallina. Il Kenya e l’isola di Zanzibar sono due tra le mete africane più in voga in Italia per la loro economicità e per la facilità nel trovare soluzioni già impostate dai tour operator, come pacchetti, safari e hotel.

Cuba, le spiagge, le Cadillac, la cultura

Cuba è speciale durante tutto l’anno. L’Avana saprà conquistarvi con le sue possenti architetture coloniali, le grosse macchine americane anni Cinquanta e i palazzi dai colori sgargianti. Quando vi sarete stancati di tanta bellezza, potrete comunque optare per le spiagge dell’isola, bianchissime e dall’acqua limpida e azzurra e scegliere quelle affacciate sul Golfo del Messico o sul Mare dei Caraibi. Non male, no?

La Thailandia è la meta del cuore per molti italiani

Amata dagli europei per la sua cultura, la sua cucina, la sua bellezza e le sue contraddizioni, la Thailandia rimane una delle mete più ambite dagli italiani. Bangkok, la capitale, è una città moderna e caotica, ma affascinante. Consigliamo di passare prima per la capitale, per vivere l’aspetto più vivo della Thailandia, per poi terminare il viaggio in pieno relax su una splendida spiaggia. Maya Bay è diventata famosissima per il suo mare trasparente e per essere stata la location del film The Beach con Leonardo di Caprio. Patong è la spiaggia più grande di Phuket, bellissima e piena di attività e sport acquatici.

Per i più avventurosi, in cerca del vero isolamento e di una pace completa, suggeriamo Koh Kood: vi lascerà incantati.Quale che sia la vostra destinazione per una settimana bianca al caldo, l’importante è partire preparati. Il modo migliore per farlo è pianificare correttamente il proprio viaggio, ricordandosi di includere un’assicurazione viaggio completa di tutto. Partire sereni è il miglior modo per iniziare una vacanza, specie se si viaggia con bambini.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.