Assicurazioni online: Rc moto Direct Line

Assicurazioni online: Rc moto Direct Line
Il post ti è stato utile?
di | 08-01-2016 | Assicurazioni

Direct Line è la più grande assicurazione online presente al mondo. Nata in Inghilterra un decennio fa l’azienda si è sviluppata a tal punto da avere clienti e filiali sparse per tutto il pianeta. Con l’ultima rc moto Direct Line può fare il grande salto in avanti staccando definitivamente le “piccole online” sempre più agguerrite anche nel nostro paese, vediamo insieme i benefici di Rc Moto Direct Line.

La promozione per la nuova rc Moto Direct Line è attiva fino al 27 Gennaio 2016, si potrà dunque aderire entro quella data e dunque beneficiare di prezzi super competitivi come di altri interessantissimi benefit, gli sconti infatti visti nel dettagli sono pari complessivamente a tre mesi di Rc moto gratuita. Tutto vero, se scegliete l’offerta Rc Moto di Direct Line entro la data appena citata i vantaggi saranno davvero consistenti!

Come attivare l’offerta è semplice. In primis l’utente dovrà scegliere a quale pacchetto Rc Moto voler aderire, una volta effettuata la scelta sarà dunque suo onere pagare il premio utilizzando carta di credito o il circuito PayPal, allo stesso tempo l’utente dovrà esibire le due garanzie accessorie di Assistenza Stradale e Tutela Giudiziaria. Fatto questo la promozione diventa attiva in maniera definitiva!

Nel dettaglio ogni assicurato Direct Line che sceglierà di stipulare la polizza online pagando con carta di credito o Pay Pal potrà beneficiare in questo modo di uno sconto del 5%. A questo sconto si sommerà un ulteriore 10% per coloro che decidono di integrare l’assicurazione moto tradizionale con due garanzie accessorie (Assistenza Stradale e tutela Giudiziaria) tutto questo per aumentare sempre di più il livello di protezione. Un ulteriore 10% di bonus sarà poi riservato a coloro che hanno già un altro mezzo assicurato con Direct Line, anche se si tratta di un membro della propria famiglia.

L’avvento delle assicurazioni online in Italia ha portato novità decisive nel settore. I dati sono sorprendenti, gli italiani stanno cominciando ad aderire alle polizze su internet non solo per una questione prettamente legata al risparmio ma proprio per l’immediatezza e la qualità stessa del servizio che il digitale in ambito assicurativo è riuscito a proporre negli anni. Le offerte si sono infatti moltiplicate e la stessa concorrenza fra i tantissimi player del settore almeno in ambito rc auto ed rc moto ha fatto sì che i prezzi delle polizze si sia abbassato sensibilmente.

Non solo internet e ADSL, tanto altro ancora su ComparaSemplice.it! Informazioni sulle tariffe più interessanti sul mercato, sulle promozioni del momento anche in ambito assicurativo. Resta aggiornato con il blog di ComparaSemplice e inizia a risparmiare.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV