Sei cliente Fastweb? Ecco tutti i vantaggi

Sei cliente Fastweb? Ecco tutti i vantaggi
Il post ti è stato utile?
di | 17-11-2015 | Assicurazioni

disdetta FastwebGrazie alle partnerships con Enel Energia, Genialloyd e Zurich Connect l’operatore Fastweb offre tanti vantaggi ai suoi clienti, scopri quali in questo articolo!

Offerte Enel Energia

Enel Energia blocca il prezzo di energia o/gas (a tua scelta) per 12 mesi facendoti risparmiare sulla bolletta il 10% se sei cliente Fastweb. E il prezzo della bolletta sarà dunque di:

Offerte Genialloyd

L’assicurazione online diretta del Gruppo Allianz offre ai clienti Fastweb ulteriori sconti, del 5%, del 7% e infine del 10%.

  • Sconto 5%: se acquisti garanzie RC auto, moto, ciclomotore e veicoli commerciali
  • Sconto 7%: se acquisti garanzie ARD (Incendio e Furto, Kasco ed etc) per auto, moto, ciclomotore e veicoli commerciali
  • Sconto 10%: se acquisti un prodotto Casa, Infortuni e Terremoto

Tra i vantaggi che Fastweb offre ai sui clienti c’è quello di poter bloccare il prezzo, per un anno, della loro polizza auto, se non è in scadenza.

Fastweb ha riservato ai Clienti Genialloyd uno sconto di 5 € sullo importo mensile, sia durante la promozione che dopo, quindi per sempre. Chiama il 02/2805.2854 per assistenza.

Offerte Zurich Connect

Con Fastweb la protezione della tua casa è scontata del 10% se scegli Zurich Connect. Se invece vuoi assicurare la tua moto avrai  il 7% di sconto sulla tua nuova polizza e se ti assicuri contro incendio e furto avrai il 10% di sconto. Puoi contattare il servizio clienti dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 19.30 al seguente numero: 02.83.430.430

Come avere lo sconto?

Accedi alla tua MyFASTPage e vai  alla sezione offerte. Se non trovi l’informazione che cerchi puoi contattare Fastweb scrivendo all’assistente online su MyFASTPage oppure mandare un tweet sul profilo twitter dell’operatore. Oppure inviare un messaggio privato su Facebook specificando il tuo nome, cognome e codice cliente.

Quindi… pensaci bene prima di disdire Fastweb, magari puoi sfruttare una o più di queste agevolazioni per i clienti Fastweb e solo dopo diversi mesi cambiare operatore, con un notevole risparmio a fine anno!

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995