HomeServe: la compagnia assicurativa per tutelare la tua casa

HomeServe: la compagnia assicurativa per tutelare la tua casa
Il post ti è stato utile?
di | 12-11-2016 | Assicurazione Casa, Assicurazioni, Assistenza casa

Nato nel 1993, il gruppo HomeServe è leader mondiale nel settore dell’assistenza per la casa, con i suoi servizi di assistenza e le sue opere di manutenzione in caso di guasti agli impianti domestici. La sede italiana del gruppo è Assistenza Casa, presente nel nostro Paese dal dicembre 2010 dove fornisce i suoi servizi a oltre 300.000 famiglie.

HomeServe collabora con importanti operatori del settore gas, energia e acqua e può contare sul più di 1400 artigiani competenti, sempre pronti a intervenire in caso di emergenze. Scopriamo insieme i servizi HomeServe.

SERVIZI HOMESERVE

HomeServe è il gruppo specializzato in assistenza per la casa in caso di guasti agli impianti domestici quali caldaia, gas, luce e acqua. Grazie alle sue competenze, attualmente conta oltre 6.7 milioni di clienti in tutto il mondo. Infatti, HomeServe garantisce assistenza immediata 24 ore su 24 in caso di piccole, medie e grandi emergenze, grazie a una linea telefonica dedicata ai clienti in grado di organizzare immediatamente l’intervento di riparazione, gli operatori rispondono alla vostra chiamata e contattano un tecnico specializzato pronto a intervenire.

La rete di tecnici qualificati è attiva in tutto il territorio nazionale ed è composta da centinaia di collaboratori tra cui idraulici, termo idraulici ed elettricisti, tutti esperti, veloci e professionali.

Ma scopriamo i prodotti HomeServe creati per coprire i guasti che possono verificarsi ogni giorno, che generalmente le assicurazioni tradizionali non coprono: CaldaiaEasy, LuceRelax, GasRelax e AcquaRelax.

CALDAIAEASY

CaldaiaEasy è il servizio che garantisce l’individuazione del guasto e la copertura totale dei costi di riparazione fino a 500 euro per ogni intervento e 2 interventi in un anno di contratto a 9,99 euro al mese.

In caso di guasto, il cliente HomeServe deve contattare il numero di assistenza e a quel punto verrà organizzato l’intervento nelle 2 ore successive alla chiamata in modo che un tecnico possa intervenire il prima possibile.

Per il servizio non vi sono né franchigie né fatture da pagare, ma sarà Assistenza Casa a pagare direttamente la riparazione al tecnico specializzato.

LUCERELAX

Ecco il servizio in abbonamento che garantisce agli utenti assistenza immediata in caso di blackout improvviso causato da cortocircuiti o da un guasto all’impianto elettrico a soli 5,79 euro al mese.

Anche questo contratto HomeServe ha durata annuale e prevede interventi illimitati in un anno di contratto con un limite di 1000 euro per intervento all’interno dell’abitazione e con un massimo di 3000 euro all’anno. LuceRelax copre l’intervento anche di notte o durante i giorni festivi e ha la garanzia di un anno su tutte le riparazioni effettuate.

Per la riparazione del guasto basterà chiamare il numero di assistenza e attendere l’intervento del tecnico che verrà pagato direttamente da Assistenza Casa.

GASRELAX

GasRelax è un prodotto in abbonamento che garantisce assistenza immediata in caso di fuga di gas o di rottura di un tubo delle condutture a 3,29 euro al mese.

Il contratto di durata annuale copre interventi illimitati in un anno di contratto con un limite di 1000 euro per intervento all’interno dell’abitazione e con un massimo di 3000 euro all’anno: l’intervento è assicurato anche la notte e nei giorni festivi, e ha garanzia di un anno su tutte le riparazioni effettuate.

È necessario chiamare il numero di assistenza HomeServe per richiedere la riparazione del guasto gas.

ACQUARELAX

L’ultimo servizio offerto dal gruppo è AcquaRelax, anche questo in abbonamento a 6,99 euro al mese. AcquaRelax garantisce assistenza immediata in caso di perdite d’acqua o intasamento lavabi e sanitari e il contratto annuale prevede 2 interventi in un anno con limite di 1000 euro all’interno dell’abitazione e 3000 euro all’esterno (se avete una casa indipendente) e assicura un intervento anche la notte o nei giorni festivi e la garanzia di un anno su tutte le riparazioni fatte. Basta chiamare il numero di assistenza per avere un tecnico specializzato a casa nel più breve tempo possibile.

Come avete visto, per tutti i prodotti HomeServe basta chiamare il numero di assistenza e parlare con uno degli operatori disponibili 24 ore su 24; l’intervento sarà organizzato nelle 2 ore successive alla chiamata in modo che un professionista intervenga con urgenza nella vostra casa per riparare il guasto.

Non ci sono né franchigie né fatture da pagare perché HomeServe paga direttamente la riparazione al tecnico.

VANTAGGI 

Il primo vantaggio di Assistenza Casa è sicuramente la gamma di servizi di assistenza in abbonamento annuale contro tutti i più comuni imprevisti domestici, come i guasti alla caldaia o i blackout improvvisi.

Inoltre il servizio comprende nel pacchetto:

  • disponibilità degli operatori del servizio clienti 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, in tutta Italia;
  • organizzazione dell’intervento nelle 2 ore successive alla chiamata del cliente;
  • pagamento diretto del tecnico da parte di HomeServe.

CONTATTI HOMESERVE

Assistenza Casa appartiene al gruppo HomeServe e la sua sede legale si trova in via G. B. Cassinis 7 – 20139 Milano. Ecco i contatti utili:

  • per richiedere ogni tipo di informazione basta telefonare al numero verde 800.925.529;
  • per inviare una comunicazione digitale ufficiale l’indirizzo mail è clientiassicasa@legalmail.it;
  • per inviare un fax è disponibile il numero di telefono 02.9434.0175;
  • per approfondimenti basta visitare il sito ufficiale

State cercando una polizza adatta alle vostre esigenze? La soluzione è ComparaSemplice.it, il comparatore di tariffe online in grado di confrontare tutte le assicurazioni più vantaggiose del mercato! Sul sito potrete anche votare i fornitori e contattare un operatore di ComparaSemplice tramite chat, email o telefonando al numero 800.709993!

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.