Aprile 2019: moto e scooter. Migliori offerte noleggio lungo termine

Aprile 2019: moto e scooter. Migliori offerte noleggio lungo termine
5 (100%) 1 vote
di | 02-04-2019 | Auto

Con l’arrivo della primavera la voglia di due ruote si fa sempre più “prepotente”. Le belle giornate, più ore di luce, la temperatura che giorno dopo giorno si alza. Ecco dunque, come ogni mese, le promozioni per le due ruote, possano essere scooter o moto. Vediamo dunque le offerte di noleggio a lungo termine moto e scooter di aprile 2019.

Sommario

Piaggio Beverly 300 S ie

E’ uno degli scooter più venduti  sul mercato, il Piaggio Beverly 300 S ie. Dotato sia di ABS che di ASR (evita che la ruota posteriore slitti in condizioni di scarsa aderenza), lo scooter italiano può essere vostro con un anticipo di 500 euro. Si prosegue poi con 24 mensilità da 133 euro. 8.000 i km inclusi nella promo.

Honda SH300i

Nella sua categoria è praticamente da sempre il più venduto! Parliamo dell’Honda SH300i, scooter che non ha certo bisogno di presentazioni. L’anticipo è fissato in 500 euro, per poi continuare con 24 mensilità da 147 euro. Anche qui, i km compresi sono 8.000.

Kawasaki J 300

E’ l’unico scooter della categoria sit-in proposto in promozione. Il suo nome è Kawasaki J 300 e può essere vostro con un anticipo di 0 euro. Le rate per lo scooter di Akashi sono 24, per un totale, anche qui, di 8.000 km inclusi nella promo dedicata.

Vespa Primavera 125 i-Get ABS

E’ il mito di sempre, per i più giovani, così come per coloro che hanno in testa qualche capello bianco. Lei è Vespa, ed il modello oggetto della promozione è la mitica Primavera nella cilindrata di 125 cc. A tal proposito, il propulsore è l’ultimo i-Get, motore di ultima generazione, parco nei consumi ed affidabile. Per mettersela in garage, occorre un anticipo di 500 euro. Le mensilità sono poi 24, precisamente da 161 euro. I km totali sono 8.000.

Quadro Qooder 400 cc

Ci sono persone che hanno paura delle due ruote. Altri ancora, hanno magari timore degli altri. La sicurezza, sulle due ruote, non è certo quella delle quattro. Ecco perché Quadro ha pensato di creare il Qooder, scooter a quattro ruote che risulta essere più sicuro e stabile di uno normale mezzo che ha la metà delle ruote. L’anticipo previsto è fissato in 500 euro, per poi proseguire con 24 rate da 203 euro. Anche qui, sono 8.000 i km incluis.

Ducati Monster 797 Dark Stealth

E’ l’unica moto in promo, la Ducati Monster 797 Dark Stealth. Il “mostro”, può essere vostro con un anticipo fissato in 500 euro, per poi proseguire con 24 mensilità da 227 euro. La moto di Borgo Panigale, comprende in questo casco 8.000 km.

Yamaha T-Max

Anche questo scooter non ha certo bisogno di presentazioni. E’ il Re dei Maxi scooter, mezzo ultra prestazionale che negli anni ha conquistato la fiducia di molti. Per averlo, basta un anticipo di 500 euro, per poi proseguire per ulteriori 24 mensilità da 275 euro. Come per gli altri mezzi sopraccitati, i km compresi nella promozione sono 8.000. Non vi resta che scegliere il mezzo o la rata, che fa per voi.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.