Audi A4 S line Black: la versione speciale per chi cerca di più

Audi A4 S line Black: la versione speciale per chi cerca di più
4.3 (85%) 4 votes
di | 20-05-2018 | Auto

Torniamo ancora a parlare di una delle auto più ambite. Vuoi per la linea moderna e sportiva, vuoi per la sua classe, vuoi per la storia del Marchio, vuoi per la tecnologia… ma, di chi stiamo parlando? Ovviamente di un’ Audi! Sì perché la Casa dei Quattro Anelli, ha pensato di realizzare una versione speciale della sua A4. Nome in codice: Audi A4 S line Black! Già quando si parla di “S Line”, gli occhi iniziano a brillare, figuriamoci per una edizione speciale.

Vediamo insieme cos’ha di speciale.

Sommario

Berlina o Station Wagon?

Scopriamo cosa c’è di tanto speciale per questa versione dell’Audi A4. I pacchetti saranno disponibili sia per la versione berlina, che la Station Wagon, meglio nota come Avant. I nuovi pacchetti estetici, sono l’S line Black exterior e l’S line Black interior. Chiaramente, questi dettagli interessano sia l’esterno, quindi la carrozzeria, che l’interno, ergo, l’abitacolo. Le tonalità puntano naturalmente su dei colori scuri e provengono da dei “comuni” accessori che possiamo trovare nel catalogo S Line, possano mirare allo sportivo o all’eleganza, a seconda della scelta del cliente finale. I prezzi? Per il pacchetto exterior vedono per la versione a trazione anteriore 1.430 euro e per la più dotata integrale, 830 euro. Per quanto concerne l’interior, l’asticella si alza: occorrono infatti 2.630 euro per la “più lunga” Avant e 2.970 euro per la berlina.

S Line Exterior: look scuro

Vediamo ora cosa cambia con il pacchetto S line Black exterior. La prima cosa che balza agli occhi sono i cerchi Audi Sport da 18 pollici e ben 10 razze in colore nero lucido. Attenzione però, perché se non vi basta, sono previsti anche quelli da 19! La tinta esterna della A4, invece, è denominata Grigio Quantum. A contrasto, per calandra ed estrattore anteriore, il nero titanio opaco, che crea un gioco di colori con il nero titanio lucido della griglia del radiatore e delle griglie ai lati. Non mancano poi numerosi dettagli in nero, quali le barre sul tettino,  calotte degli specchietti e le minigonne laterali. Altro plus, sono le luci posteriori a LED. Optional, la possibilità di avere l’assetto ribassato di 20 mm con molle più rigide.

S Line Interior: cura nei dettagli

Saliamo virtualmente a bordo di questa Audi A4 S line Black, e scopriamo una cura nei dettagli, come ad esempio il volante a tre razze rivestito in pelle traforata ed il pomello del cambio in pelle, anche qui traforata. Troviamo poi una pedaliera sportiva ed il battitacco, in acciaio. Altra chicca, i sedili in pelle ed ecopelle e le rifiniture di colore nero per il cielo ed il cruscotto. Non vi basta? Beh, sappiate che potete scegliere per tre tonalità differenti di illuminazione interna.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995