Audi: migliori offerte per il noleggio a lungo termine di novembre 2019

Audi: migliori offerte per il noleggio a lungo termine di novembre 2019
5 (100%) 2 votes
di | 14-11-2019 | Auto

Possedere un’auto dei Quattro Anelli, non è certo cosa da poco. L’azienda di Ingolstadt, non per niente ha uno slogan che la dice lunga: “Vorsprung durch Technik”. La traduzione, la sentite ad ogni pubblicità del marchio: “All’avanguardia della tecnica”. L’avrete capito, parliamo naturalmente di Audi. Se il vostro desiderio è quello di avere un’auto di questo brand, sappiate che sono disponibili a noleggio a lungo termine ben tre mezzi: A1, A3 Sedan e Q2.

Sommario

Audi A1

Lo slogan della Audi A1 è decisamente significativo: “Nata per farsi amare”. La berlina a due volumi del segmento B è nata appena nel 2009 per poi arrivare sul mercato l’anno successivo. Segmento B, ma premium, quindi con una attenzione ai particolari. Dopo un restyling nel 2015, quest’anno è arrivata la seconda generazione, rivista in tanti punti per combattere la concorrenza e voltare pagina con un primo modello che non ha riscontrato il successo sperato.

Questa nuova Audi A1, porta come novità più importante la piattaforma MQB A0, particolare che le ha consentito di incrementare il volume degli interni e la guidabilità generale del mezzo. A proposito di interni, arriva una ventata di tecnologia grazie all’Audi Virtual Cockpit ed alla strumentazione digitale. E’ chiaramente disponibile l’infotainment compatibile con Android Auto e Apple CarPlay e la connettività 4G LTE. In generale arrivano poi tutta una serie di sistemi ADAS, quali il Front Assist ed il City Emergency Braking (la frenata automatica con riconoscimento dei pedoni). Tanta carne sul fuoco insomma.

Per averla nel vostro garage, vi basterà un anticipo di 3.000 euro. Parliamo della versione 30 TFSI, ovvero il modello a benzina, vostro con le successive mensilità da 328 euro l’una, per un totale di 48 mesi, ovvero quattro anni. I km previsti per la Audi A1, sono 60.000.

Audi A3 Sedan

Veniamo ora ad un’altra berlina, ormai storica ed anche uno dei simboli di Audi, la A3. Autovettura di segmento C, è addirittura in produzione dall’ormai lontano 1996. La prima serie, 8L, è stata venduta fino al 2003, la seconda (8P/8PA) dal 2003 al 2013 e la terza (8V), ancora in vendita, dal 2012. Quest’ultima ha visto un importante restyling nel 2016.

Oggi la A3 rappresenta praticamente una gamma, nella gamma! Si parte dalla classica A3 Sportback, disponibile anche in versione g-tron ed e-tron, per incontrare la versione a quattro porte, la A3 Sedan e la A3 Cabriolet. Ci sono poi le versioni S, con la S3 Sportback, S3 Sedan ed S3 Cabriolet, fino ad arrivare ai top di gamma, nonché sportive RS3 ed RS3 Sedan. Una gamma che si fa completa anche per via della disponibilità di motorizzazioni.

ComparaSemplice.it vi offre a noleggio a lungo termine la versione A3 Sedan 30 TSI, coupé dotata di un certo fascino. L’anticipo per averla nel proprio box è fissato in 3.000 euro, mentre le mensilità sono 48, da 380 euro l’una. Lungo questi quattro anni, avrete a disposizione 60.000 km.

Audi Q2

Veniamo infine al SUV, l’Audi Q2. E’ naturalmente un compatto, visto per la prima volta nel marzo del 2016 al Salone di Ginevra. Nell”autunno successivo è arrivato sulle nostre strade ed è importante sapere che si basa sulla piattaforma Volkswagen MQB, la medesima del Volkswagen Tiguan di seconda generazione per capirsi. E’ il modello di accesso alla gamma SUV Audi ed è disponibile anche in versione SQ2.

Parliamo della versione 30 TDI Business, ed anche per l’Audi Q2, vi occorrono 3.000 euro di anticipo. Le mensilità sono poi 48 da 388 euro l’una. Per tutta la durata, ovvero quattro anni, avrete a disposizione 60.000 chilometri. A voi la scelta!

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.