Auto con bagagliaio più grande 2024

di | 02-02-2024 | News Noleggio

Avete bisogno di una automobile con un bagagliaio... infinito? Ecco le auto con il bagagliaio più grande, segmento per segmento

Auto con bagagliaio più grande 2024
Confronta

State per partire per un viaggio con la famiglia e all’ingresso del vostro appartamento avete radunato tutte le valigie, borse, passeggino e bustine varie, quando eccolo lì: panico! Ci entrerà tutto nel bagagliaio? Vostra moglie vi sosterrà con un: “Cosa aspetti la Fata Turchina? Vai a caricare l’auto!”. Lei è convinta che entrerà tutto (e purtroppo avrà anche ragione…) ma le bestemmie per incastrare tutto sono le vostre. Di chi è la colpa? No, non ci provate a darla a lei, la moglie. La colpa è vostra. Sì perché avete scelto l’auto con il bagagliaio piccolo. Allora ecco che ComparaSemplice.it vi fornisce le auto con il bagagliaio più grande del 2024, così almeno, toglierete un motivo di litigio con vostra moglie, per farli scendere a 999.999.

Sommario

(object) array( 'quotes' => array ( 0 => (object) array( 'price' => '535.37', 'brand' => (object) array( 'id' => 2, 'name' => 'Verti', 'logo' => 'directline.png', ), ), 1 => (object) array( 'price' => '1685.00', 'brand' => (object) array( 'id' => 1, 'name' => 'Quixa', 'logo' => 'quixa.png', ), ), ), 'info' => (object) array( 'sex' => 'M', 'location' => (object) array( 'comune' => 'NURECI', 'provincia' => 'ORISTANO', ), 'birthday' => '1967-09-06', 'vehicle_info' => (object) array( 'marca' => 'FIAT', 'model' => '500 (2015-->)', 'version' => '500 C 1.2 Sport', 'year' => '2019', ), ), )

Preventivo di FIAT 500 (2015-->) 500 C 1.2 Sport del 2019. Proprietario maschio nato nel 1967 residente in NURECI (ORISTANO)

Segmento A

Se state pensando che la piccola grande Fiat Panda sia la citycar con il bagagliaio più capiente, siete fuoristrada. Ne offre 225 di litri, contro altre utilitarie che stanno tutte sopra i 250 litri: Hyundai i10, Volkswagen up!, Kia Picanto Toyota Aygo X, sono tutte piccole auto più capienti. Per trovare di peggio, bisogna restare ancora su Fiat, con la 500 che ne offre solo 185 di litri. Qualcosa di simile ad una moto! Da una citycar difficile aspettarsi spazio, ma le cose, stanno così come sopra descritte.

Segmento B

Salendo di categoria troviamo le auto Segmento B. L’auto con bagagliaio più grande è la Dacia Sandero, auto che con soli 13.250 euro può essere nel vostro garage. E’ l’unica del segmento sopra i 400 litri di bagagliaio (410 litri per la precisione). Seguono la Renault Clio che nella versione a benzina tocca i 391 litri e chiude la top3 la Volkswagen Polo (351 litri).

Segmento B-SUV

Se andiamo a guardare il segmento dei B-SUV, troviamo un altro podio per il marchio romeno. Sì, la Dacia Duster, che vanta un totale di ben 478 litri di capacità di bagagliaio. Sul secondo gradino del podio c’è la Ford Puma, con 456 litri, seguita dalla piccola tedesca, la Volkswagen T-Roc (445 litri di bagagliaio).

Segmento C

Guardando alle berline compatte, alias segmento C, nonostante sia la più compatta, è quella che offre il maggior bagagliaio. Parliamo della storica Volkswagen Golf, che offre una capacità di carico pari a 381 litri. Rimaniamo nel Gruppo, per trovare con appena un litro in meno la Audi A3 Sportback. Chiude la Top3, con 361 litri di capacità, il bagagliaio della giapponese Toyota Corolla berlina.

Segmento C-SUV

Per il 2024 arriverà la versione rinnovata del SUV tedesco più venduto, la Volkswagen Tiguan, ma intanto, è lei la più capiente, con un totale di 651 litri (per il 2024 ci si aspetta 652 litri). Dietro la Tigua abbiamo il SUV coreano che è stato recentemente rinnovato, il Kia Sportage. Vanta il numero più alto di immatricolazioni in Europa, ed offre 587 litri di bagagliaio. Terzo gradino del podio per la cugina Hyundai Tucson con 546 litri totali.

Segmento D Wagon

Siamo al Segmento D, ovvero quello che corrisponde alle Wagon. Lei misura quasi 4,7 metri di lunghezza totale, ed ha un bagagliaio da riferimento. Ha vinto nel 2023, e vince nel 2024: la Skoda Octavia. Il volume del bagagliaio è di 640 litri, valore da riferimento, se pensate che pure la versione berlina conta 600 litri. Riferimento? Sì, visto che offre 100 litri in più della concorrenza. BMW Serie 3, Volvo V60, Peugeot 508 SW, nulla possono contro la Octavia.

Segmento D-SUV

Chiudiamo con il segmento dei D-SUV, dove la Tesla Model Y è il SUV più capiente di tutti. La Casa californiana infatti le ha donato qualcosa come 600 litri di bagagliaio… al posteriore. Perché diciamo questo? Perché all’anteriore ne troviamo altri 117 di litri! 717 litri totali di volume, sono davvero tanta roba.

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.