Auto con porte scorrevoli 2024

di | 09-03-2024 | News Noleggio

Le porte con le auto scorrevoli sono tendenzialmente tutte van o minivan. Ecco le automobili del 2024

Auto con porte scorrevoli 2024
Confronta

Vi siete mai chiesti come sarebbe avere un’auto con le porte scorrevoli? Questo vi consentirebbe una facilità di accesso e di uscita dall’abitacolo del vostro veicolo come nessun’altra. Chi ha qualche piccolo problemi motorio o dei fastidi alla schiena, potrebbe trovare nelle porte scorrevoli un ottimo alleato. Certo, queste auto sono poche, visto che una porta del genere ha dei contro, ad iniziare da un prezzo più alto, passando per un peso maggiore. Questo tipo di apertura lo si è visto per le prime volte alla fine degli anni ’40, ma oggi, quali sono?

Sommario

Citroën Berlingo e Spacetourer

Citroën ha in gamma due mezzi con porta scorrevole, il più piccino ë-Berlingo ed il Citroën ë-Spacetourer. Sono entrambi dei multispazio, e vantano un nuovo sistema di infotainment ed una migliore connettività. Il primo ha prezzi a partire da 34.185 euro, mentre il secondo vede prezzi a partire da 52.490 euro.

Fiat E-Doblò e Fiat E-Ulysse

Il marchio italiano prevede come Citroën, due mezzi, uno più piccolo, il nuovo Fiat E-Doblò, ed uno più grande, il Fiat E-Ulysse. L’E-Doblò ha un prezzo stimato in 39.900 euro di listino, mentre il “furgonato” E-Ulysse sale a 64.500 euro. In ogni caso, entrambi prevedono la porta scorrevole.

Ford Tourneo Connect

Poco più di un mese fa, ed oggetto di una forte campagna pubblicitaria, è stato presentato il nuovo Ford Tourneo Connect. Il prezzo è davvero interessante per questo multispazio, visto che si parte da 29.239 euro. Al momento, a livello temporale, il Ford Tourneo Connect è il prodotto più fresco di progettazione.

Mercedes Citan Tourer e Classe V

Anche Mercedes-Benz propone ben due mezzi con porta scorrevole. Esattamente come le altre due Case automobilistiche sopra, c’è un mezzo più piccolo ed uno più grande. Il primo è il Citan Tourer, mezzo che ha prezzi a partire da 28.389 euro. Decisamente altro mezzo il più grande Classe V, vero e proprio van, con prezzi a partire da 59.000 euro.

Nissan Townstar

Mezzo interessante, e giapponese, è il Nissan Townstar, della stessa categoria del Tourneo o del Citan per capirsi. Ha un prezzo allineato alla concorrenza, visto che si parla di prezzi a partire da 29.095 euro.

Opel Combo-e Life

Ulteriore mezzo elettrico è l’Opel Combo-e Life, multispazio tedesco che ha un prezzo a partire da 35.135 euro. E’ un mezzo ben realizzato e che vanta un design piuttosto equilibrato.

Peugeot e-Rifter

La base è la medesima dell’Opel, infatti il Peugeot e-Rifter è stato sviluppato a braccetto. E’ però di qualità leggermente superiore a livello di rifiniture, tant’è che il prezzo di partenza è più alto. Il listino parte da una base di 37.850 euro.

Renault Kangoo Authentic

Mezzo decisamente interessante è il Renault Kangoo Authentic, di recentissima progettazione, disponibile anche in versione elettrica, e denominata Renault Kangoo E-Tech. Il primo viene 24.730 euro, mentre il 100% green ha un prezzo leggermente superiore, visto che si parte da 39.980 euro.

Toyota ProAce City Verso

Ancora Giappone, con il Toyota ProAce City Verso, disponibile anch’esso in versione a combustibile fossile o elettrica. Il primo ha prezzi a partire da 25.900 euro, mentre il secondo sale a 38.350 euro.

Volkswagen

Volkswagen propone addirittura tre mezzi: Caddy, ID.Buzz ed il Multivan. Iniziamo dal Caddy, il più “piccino”, disponibile diesel o a benzina. Ha prezzi a partire da 29.780 euro. C’è poi il moderno ed elettrico ID.Buzz, molto particolare, modernissimo, ma con un prezzo non proprio alla portata di tutti. Costa infatti da 66.550 euro. Infine, c’è il Multivan, il più grosso, disponibile anche in versione ibrida. Ha prezzi a partire da 55.270 euro.

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.