BMW: per X1, X3 e Serie 5 Touring arrivano nuove motorizzazioni dal prossimo novembre

di | 26-10-2017 | News Noleggio

[""]

BMW: per X1, X3 e Serie 5 Touring arrivano nuove motorizzazioni dal prossimo novembre
Confronta

Torniamo a parlare di BMW (a questo link trovate qualcosa che potrebbe interessarvi in riferimento alla Casa tedesca), visto che come ogni autunno che si rispetti, l’Azienda dell’Elica, puntuale, porta presso i propri rivenditori una serie di aggiornamenti per i propri mezzi, in modo da renderli sempre più dinamici e performanti. Per il prossimo novembre, infatti, arriveranno novità che ora andiamo a vedere, tenendo sempre presente che avrete poi la possibilità di mettervi una BMW in garage grazie al noleggio a lungo termine.

BMW M550x xDrive: la “carica” dei 400… CV!

Si dice che “i cavalli non bastino mai”. Beh, parliamone. La prima novità più interessante e succulenta la ritroviamo nella M550d xDrive station wagon: un propulsore mostruoso, visto che per il diesel sei cilindri in linea da 3.0 si parla di qualcosa come ben tre turbocompressori ed una potenza massima di 400 CV! Stiamo parlando di qualità da supercar, anche perchè se andiamo a vedere l’accelerazione, c’è da rimanere a bocca aperta: 0-100 km/h in 4,6 secondi dichiarati. E’ decisamente una “scheda tecnica” fuori dal comune per una automobile famigliare che pesa quasi 2.000 chilogrammi ed è lunga quasi 5 metri. A completare l’equipaggiamento della M550d xDrive, il cambio automatico a 8 marce e la trazione integrale xDrive, rigorosamente di serie.

BMW X1 xDrive20d: ora c’è il cambio automatico

Se state pensando al BMW X1, sappiate che attualmente, con il noleggio a lungo termine è in promozione. Per il prossimo mese però, il SUV entry-level di BMW, vedrà nell’equipaggiamento di serie il cambio automatico a 8 rapporti per chi sceglierà la xDrive20d. Altre “caratteristiche” del mezzo, la trazione 4×4 ed il propulsore a gasolio 4 in linea da 2.0 accreditato in 190 CV. Sul SUV compatto della Casa tedesca, si potranno poi scegliere degli optionl interessanti: saranno infatti disponibili ben cinque nuovi set di cerchi in lega, con razze bicolore e con misure da 17 a 19 pollici.

BMW Serie 6 Gran Turismo: arriva il 6 cilindri da 320 CV

Della BMW Serie 6 Gran Turismo ne abbiamo già parlato nell’estate appena passata. Qui, infatti, trovate tutte le info del caso. Bene, sappiate che dal mese prossimo questo monovolume di lusso vanterà anche una nuova motorizzazione di derivazione 640d, ovvero un motore a gasolio sei in linea da 3.0 che sviluppa ben 320 CV. Interessanti le prestazioni dichiarate dall’Azienda dell’Elica, visto che per lo 0-100 km/h si parla di 5,3 secondi, senza sottovalutare i consumi, rilevati in 17,2 km/l.

BMW X3: in arrivo i benzina da 184 e 252 CV

Se state pensando al BMW X3, sappiate che ci sarà da attendere qualcosa in più per le nuove motorizzazioni. Si parla infatti di dicembre, nulla di che, ma che vedrà per il SUV medio tedesco l’arrivo di ben due motori a benzina, un quattro in linea da 2.0 per 184 CV ed un sei linea da 3.0 da 252 CV. I dati della scheda tecnica sono interessanti: il primo motore copre lo 0-100 km/h in 8,3 secondi (X3 xDrive20i) mentre il secondo, impiega 6,3 secondi (X3 xDrive30i). Oltre alle motorizzazioni, non mancheranno delle nuove tinte e dei nuovi interni per la versione Individual.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.