Dicembre 2018: offerte moto e scooter a noleggio a lungo termine

Dicembre 2018: offerte moto e scooter a noleggio a lungo termine
4.5 (90%) 4 votes
di | 04-12-2018 | Auto

Da qualche tempo ComparaSemplice.it ha risposto alle nuove esigenze di mercato. Sì perché gli italiani sono da sempre degli amanti delle due ruote, vuoi per il piacere di guida, vuoi per l’esigenza di spostarsi nelle grandi metropoli, dove il traffico e il parcheggio sono il nemico numero uno, nonché la prima causa di “perdita di tempo”. Ecco dunque le promozioni del mese inerenti agli scooter ed alle moto. Attenzione poi, perché per dicembre 2018, abbiamo due interessanti new entry!

Sommario

Nemici di sempre!

La cilindrata del 300 cc è per lo scooter quella più venduta del Bel Paese. Del resto, è il giusto compromesso tra prestazioni, prezzo e consumi. I due “mostri” della categoria, lo sanno tutti quali sono. Nemici da sempre, hanno entrambi le ruote alte per “magiare” al meglio buche e tombini, senza sottovalutare la sicurezza su fondo bagnato.

E’ la prima new entry per ComparaSemplice.it, ed è il Piaggio Beverly 300S ABS ASR. Un mezzo da non sottovalutare, non tanto per l’ABS, standard su tutti i modelli, ma per il fatto che è dotato dell’ASR, ovvero l’anti patinamento della ruota posteriore, un plus non da poco sui fondi scivolosi. L’anticipo previsto è di 500 euro, le mensilità sono 24 e la rata è di appena 133 euro. Una offerta decisamente vantaggio per lo scooter di Pontedera, che prevede un totale di 8.000 km compresi nella promozione.

Il nemico? Dai… lo sapete. Lo proponiamo ogni mese! E’ il best seller di categoria sul mercato italiano, l’Honda SH300i, scooter che non ha certo bisogno di presentazioni. L’anticipo previsto è il medesimo, al pari di km inclusi e numero di mensilità. Si sale però leggermente di prezzo, visto che tocchiamo quota 147 euro, cifra in ogni caso più che abbordabile vista la qualità del mezzo.

L’anticonformista

E’ l’unico sit-in che vi proponiamo, uno scooter che si rifà all’anteriore alle linee delle più aggressive Ninja! Se parliamo di Ninja, ovviamente c’è dietro Kawasaki. Il due ruote è il J300, che prevede una promozione decisamente interessante, visto che non c’è anticipo da dare. Le mensilità sono sempre 24, da 154 euro ed i km compresi sono sempre 8.000.

New entry? Sì, ma del mito di sempre!

Qual è lo scooter più famoso del Mondo? Il più venduto in assoluto? Quello con più storia da raccontare? Il protagonista di numerosi libri! Un suggerimento? Il collega giornalista Giorgio Bettinelli ne ha fatto una ragione di vita con i suoi libri. Se vi diciamo Quadrophenia dei The Who! ? Nel film omonimo, un certo Sting la utilizzava per tutto il tempo. Ok, se vi arrendete… è la Piaggio Vespa! In versione Primavera 125, con la nuova motorizzazione I-GET, è offerta con un anticipo di 500 euro e 24 mensilità da 161 euro. Sempre 8.000 i km inclusi.

Maxi scooter e… la moto

Veniamo ora alle cilindrate alte. Per tutte le proposte, occorrono 500 euro di anticipo, mentre i km compresi sono 8.000. Il primo suggerimento è il quattro ruote Quadro Qooder 400, che prevede una rata di 203 euro. Segue poi il BMW C 650 GT con una mensilità di 262 euro, lo Yamaha T-Max 530 a 275 euro e l’unica moto… ancora lui, il Ducati Monster 797 Dark Stealth, a 227 euro al mese. Riders, fate la vostra scelta!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.