Febbraio 2019: offerte di noleggio lungo termine moto e scooter

Febbraio 2019: offerte di noleggio lungo termine moto e scooter
5 (100%) 3 votes
di | 06-02-2019 | Auto

Ogni mese, ComparaSemplice.it vi propone gli scooter e le moto, non solo disponibili per il noleggio a lungo termine, ma che sono interessati da una promozione. Pensateci bene, questo mese, quello di febbraio, è l’ultimo veramente freddo! A marzo iniziano le belle giornate e queste ultime si “allungano”, poiché abbiamo a disposizione qualche ora di sole in più. Insomma, la voglia di andare su due ruote si fa sempre più forte, ed è per questo che magari è il caso di valutare il preventivo per il noleggio a lungo termine di una moto o di uno scooter. Ecco dunque le promozioni più interessanti!

Sommario

Ruote alte: quando fanno la differenza

Lo scooter a ruote alte, rinuncia ad un ampio spazio sottosella, ma offre tanta sicurezza in più. Le buche vengono assorbite meglio, sul bagnato si guida più sicuri. E’ il caso dei nostri due protagonisti, uno italiano, e l’altro giapponese. Due scooter che rappresentano per design e tecnica, il mezzo ideale per gli spostamenti urbani, senza disdegnare qualche strada extraurbana veloce, visto che i 110 km/h sono ampiamente alla loro portata.

Il primo scooter è il Piaggio Beverly 300S. E’ italiano, e soprattutto è dotato di ABS e ASR, il controllo di trazione. L’anticipo per averlo è fissato in 500 euro, per poi proseguire per 24 mensilità da appena 133 euro! I km compresi nella promo, sono 8.000. La seconda proposta è l’Honda SH300i, best seller della sua categoria e costantemente sul podio delle vendite mensili. Anche qui l’anticipo previsto è di 500 euro, così come i km, 8.000. Ciò che cambia, non sono le mensilità, ma l’importo, fissato in 147 euro. In ogni caso, avrete tra le mani il miglior scooter del mercato!

Innovazione giapponese, o classicità italiana?

Veniamo ora ad altre due proposte. La prima, fatta di un design “tagliente”, la seconda, di un mezzo che ha fatto la storia. In ordine, il Kawasaki J 300, scooter sit-in dotato di un ampio spazio nel vano sottosella. L’anticipo è di 0 euro, per poi proseguire con 24 mensilità da 154 euro. 8.000 i km inclusi nella promo. L’altro, è il mito, la Vespa! Per avere lo scooter più venduto al mondo vi basterà un anticipo di 500 euro, per poi proseguire i 24 mesi successivi con mensilità da 161 euro. 8.000 km per godersi il mito Vespa.

Cilindrata alta, maggiori prestazioni

Veniamo ora ad ulteriori due proposte, che se vogliamo, sono agli antipodi. Iniziamo da uno scooter che proprio scooter… non è. Ha quattro ruote, sì, avete letto bene, 4, ed è per questo che è stabilissimo. Si chiama Quadro Qooder, è un 400 cc e può essere vostro con un anticipo di 500 euro. Le mensilità, 24, sono da 203 euro ed i km totali 8.000. L’altro, è veloce, scattante e fatto per andare forte. Il Re dei maxiscooter, lo Yamaha T-Max. L’anticipo è di 500 euro e le mensilità sono 24, da 275 euro. Sempre 8.000 i km compresi.

La moto, quella vera

Abbiamo infine una moto, l’unica del lotto. E’ nera, scura, bassa, veloce e cattiva. Il suo nome, “in giro” dal lontano 1993, è Ducati Monster 797 Dark Stealth. L’anticipo per averla è fissato in 500 euro. Si prosegue poi, lungo gli 8.000 km inclusi, con 24 mensilità da 227 euro.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.