Fiat Tipo: le caratteristiche delle nuove Mirror e Street

Fiat Tipo: le caratteristiche delle nuove Mirror e Street
4.3 (85.71%) 7 votes
di | 02-12-2018 | Auto

La Fiat Tipo è sicuramente una delle auto più interessanti da qualche anno a questa parte. Il rapporto qualità prezzo è infatti estremamente vantaggioso. ComparaSemplice.it ogni mese la presenta tra le promozioni del mese, tanto da poter dire che è una presenza costante sulle nostre pagine web. Ora arrivano due nuove versioni, la Tipo Mirror e la Tipo Street, entrambe in versione a quattro o cinque porte, e naturalmente per chi cerca spazio, la versione Station Wagon.

Sommario

Due versioni, due tipologie di persona

Come detto, le versioni sono due. La Fiat Mirror è dedicata a coloro che cercano quel tocco in più di tecnologia. La Tipo Street, invece, è dedicata a chi cerca un mezzo più improntato al design esterno. La Casa italiana dunque, cerca di accontentare due tipi di persone, agli antipodi. Vediamo insieme come sono fatte.

Tipo Mirror: lo “specchio” della tecnologia

L’allestimento Mirror non sarà nuovo a coloro che possiedono una Fiat, visto che già la 500 e la 500X, vantano questa nomenclatura. Parliamo dunque di una serie di accessori che diventano di serie, ovvero l’ultima versione dello UConnect, dotato di un ampio monitor da ben sette pollici, in HD. Questo, è ovviamente compatibile con i soliti sistemi, ovvero smartphone Apple ed Android. Per riconoscere la versione Mirror dall’esterno, basta guardare il montante, dotato così di un badge che richiama proprio la scritta “Mirror”. Oltre a questo, troviamo poi i cerchi da 16 pollici diamantati ed una nuova tinta, un blu che può essere richiesto all’atto di acquisto.

Vi è poi un ulteriore accessorio, che va ad integrare non solo l’assistenza stradale, ma anche la geolocalizzazione, il sistema Mopar Connect. Questo integra poi anche il controllo da remoto del livello del carburante ed il superamento di una velocità preimpostata. A questo, si possono poi aggiungere altri parametri, come il reminder bambino, ovvero un alert che segnala di “ricordarvi” di non lasciare vostro figlio in auto…

Tipo Street: per chi vuole apparire

L’altra versione è la Tipo Street, allestimento che trova fondamenta nella versione Pop, alias, entry level. Qui troviamo i cerchi in lega da 16 pollici (in questo caso, in tinta nero lucido), ed i vetri dei cristalli posteriori oscurati. Non mancano poi altri dettagli che interessano le cover degli specchietti, la calandra e le maniglie (sono tutti scuri). Anche qui abbiamo un badge dedicato. Per la Tipo Street, troviamo poi anche le luci DRL a LED.

Diesel o benzina

Entrambe le auto, possano essere la versione Street, o la Mirror, sono offerte con propulsori diesel o benzina. I gasolio, prevedono il Multijet da 1.3 da 95 CV ed il più prestazionale 1.6 da 120 CV. Quanto ai benzina, sono anche qui due, un 1.4 da 95 CV ed un 1.4 T-Jet da 120 CV. Per i diesel poi, sono previsti come accessorio il cambio automatico DCT.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.