Giugno 2019: migliori offerte noleggio lungo termine moto e scooter

di | 10-06-2019 | Auto

Finalmente il caldo è esploso, e con esso arriva la voglia di andare al mare, o sulle colline, a patto di avere un’automobile cabrio o… una due ruote! Sì perché diciamolo, andare in scooter, o meglio in moto, è tutta un’altra cosa. Ecco perché vi proponiamo le migliori offerte a noleggio a lungo termine per il mese di giugno 2019. Vi basta solo scegliere…

Sommario

Piaggio Beverly 300S ABS ASR

Il più economico, ma non certo meno equipaggiato, è il Piaggio Beverly 300S, che vanta oltre al classico ABS, anche l’ASR, ovvero il controllo di trazione. Un sistema che sul bagnato o in condizioni di scarsa aderenza, può fare la differenza. L’anticipo è fissato in 500 euro, per poi proseguire per 24 mesi con mensilità da 133 euro. I km inclusi nella promo, sono 8.000.

Honda SH300i ABS

Nella sua categoria, è lo scooter più venduto. Nel segmento generale degli scooter, non scende mai dal podio. E’ l’Honda SH300i ABS, scooter vendutissimo che non ha certo bisogno di presentazioni. La promozione del mese, vi consente di godervelo con un anticipo di 500 euro, per poi continuare con 24 mensilità da 147 euro. Anche qui, sono 8.000 i km inclusi.

Kawasaki J300

Se cercate uno scooter sit-in, la proposta del mese è il Kawasaki J300. Sviluppato in collaborazione con Kymco, ma con specifiche della Casa di Akashi, il J300 può essere nel vostro box con 500 euro di anticipo. Successivamente, le mensilità da 154 euro, sono 24. I km compresi nella promo, sono sempre 8.000.

Vespa Primavera 125 iGET ABS

Dici Vespa, hai già detto praticamente tutto! Nella versione proposta, Primavera 125 ABS, troviamo il motore iGET, parco nei consumi, così come silenziosissimo all’avvio. La proposta vede un anticipo di 500 euro, per poi proseguire con 24 mensilità da 161 euro. Per la piccola grande Vespa, sono 8.000 i km inclusi.

Quadro Qooder 400 ABS

Se vi serve uno scooter per spostarvi ogni giorno, ma avete paura delle due ruote, la risposta ve la fornisce Quadro con il Qooder 400 ABS. L’azienda svizzera è da diversi anni che propone scooter a quattro ruote e questo è l’ultimo arrivato sul mercato. La sicurezza, viene 500 euro, per poi proseguire con 24 mensilità da 203 euro. Anche qui i km sono 8.000.

Ducati Monster 797 Dark Stealth

La Casa di Borgo Panigale è dal 1993 che propone il “mostro”. Oggi, se volete mettervi in garage una Ducati Monster 797 Dark Stealth, vi basterà anticipare 500 euro, per poi procedere con 24 mensilità da 227 euro. Potrete scorrazzare in giro per 8.000 km, godendo delle sue accelerazioni…

Yamaha T-Max ABS

Infine, troviamo il Re dei Maxi scooter, lo Yamaha T-Max ovviamente. Ciclistica simile a quella di una moto, motore “frazionato”, e look aggressivo. Lo scooter della Casa di Iwata può essere vostro con 500 euro di anticipo. Vi basteranno gli 8.000 km compresi nella promozione? In ogni caso, le mensilità, 24, sono di 275 euro.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.