Il pick up più economico del 2021

di | 13-03-2021 | Auto

Il pick up è sicuramente una valida alternativa per chi cerca un mezzo da lavoro ed abita in zone prive di asfalto. Ecco i più economici ed i migliori

Quando si parla di pick up, vuoi o non vuoi vengono in mente i film americani. Sì perché lì, chi abita in montagna od in campagna, almeno uno in garage ce l’ha. Qui da noi, in Italia, è una vera e propria nicchia di mercato, poiché parliamo più che altro di mezzi da lavoro, utilizzati per chi deve trasportare merci, e non certo per andarci a spasso. Quali sono i pick up più economici? Lo vedremo insieme, iniziando con il dire che può essere definito pick up, un mezzo che si caratterizza per via dell’ampio cassone di carico scoperto. Questo, deve essere rigorosamente separato dalla cabina di guida.

Sommario

I pick up più economici del 2021

Come già detto, i pick up sono mezzi da lavoro e da noi in Italia, non sono particolarmente diffusi. Ad ogni moto, se si cerca qualcosa di economico, un minimo di scelta, c’è. Una giusta via di mezzo è rappresentata da Dacia Dokker. Disponibile con un propulsore a benzina da 1.6 litri e 100 CV oppure con il gasolio da 1.5 litri e 90 CV, ha un cassone con una lunghezza di 1.80 mt. Quanto ai prezzi, la casa rumena parte da 13.900 euro.

Mezzo indistruttibile, è l’Isuzu D-Max. Il modello Isuzu D-Max 1.9 Single Cabinato Satellite 2WD vede prezzi a partire da 16.600 euro. Il motore è un quattro cilindri turbodiesel da 163 CV. Abbiamo poi il Fiat Strada, che offre un piccolo motore da 1.3 diesel da 95 CV. Lo si può portare via con 12.900 euro, un prezzo decisamente interessante… Abbiamo infine un pick up che non è certo bellissimo… ma sempre un pick up è. E’ tra l’altro abbastanza economico. Parliamo del Mahindra GOA Pik-Up. Il motore è un 2.2 turbodiesel da 140 CV, mentre per quanto riguarda i prezzi si parte da 18.800 euro.

Pick up: i migliori

Se infine il vostro problema non è il budget, allora c’è da divertirsi. Abbiamo già parlato dell’Isuzu D-Max. Oltre all’economico 1.9, basta aprire il catalogo Isuzu per sbizzarirsi tra versioni, colorazioni ed optional. Con poco più di 30.000 euro si acquista un mezzo completo, ADAS inclusi. Toyota propone l’Hilux, proposto con motore 2.4 o 2.8. Attualmente in promo, ha prezzi a partire da 33.750 euro per una versione accessoriata, ma con 23.500 euro, si porta a casa il modello base. Esteticamente è il pick-up più accattivante del lotto. Abbiamo infine un altro pezzo di storia, il Mitsubishi L200. Piacevole da vedere, è un ottimo mezzo da lavoro ed è offerto con il motore diesel 2,2 litri da 150 CV. I prezzi partono da 23.000 euro.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.