Luglio 2019: migliori offerte noleggio lungo termine moto e scooter

Luglio 2019: migliori offerte noleggio lungo termine moto e scooter
5 (100%) 1 vote
di | 08-07-2019 | Auto

Il caldo è arrivato, e gli utenti delle due ruote hanno iniziato a girare per le città e sui percorsi extraurbani con le proprie due ruote. Vediamo quali sono le offerte di noleggio a lungo termine per il mese di luglio 2019. Scooter e moto, tra i più venduti e piacevoli da avere nel proprio box da guardare prima, e da guidare poi.

Sommario

Piaggio Beverly 300S ie ABS ASR

Il primo, in ordine di prezzo a livello di rata mensile, è il Piaggio Beverly 300S ie ABS ASR. Questo ruote alte è il giusto compromesso, per avere la giusta potenza in città, così come per potersi spingere senza problemi sulle strade extraurbane. L’anticipo previsto è di 500 euro, per poi proseguire con 24 mensilità da 133 euro. I km inclusi nella promozione, sono 8.000.

Honda SH 300i ABS

Veniamo ora ad uno dei mezzi più venduti del Bel Paese, sempre nei primi tre posti nella classifica degli scooter. Il suo nome è Honda SH 300i ABS, scooter che non ha certo bisogno di presentazioni. Ormai è un’icona. Consuma poco, va benissimo ed è piacevole da portare a spasso in città come fuori. Può essere vostro con un anticipo di 500 euro, per poi mantenerselo per 24 mesi con mensilità da 147 euro. Anche qui, sono 8.000 i km previsti.

Kawasaki J300

Lo scooter della categoria sit-in della Casa di Akashi, è stato realizzato, sotto specifiche dell’Azienda “verde”, in simbiosi con Kymco, noto costruttore di scooter. Comodo, ma soprattutto dotato di un ampio vano sottosella, il Kawasaki J300 può essere nel vostro box con un anticipo di 500 euro. Le mensilità sono 24 e da 154 euro l’una, anche qui, i km compresi sono 8.000.

Vespa Primavera 125 i-Get ABS

E’ lo scooter più mitico di tutti, protagonista di film, spot pubblicitari e molto altro ancora. E’ la Vespa, che in declinazione Primavera 125 i-Get ABS, rappresenta il mezzo ideale per gli spostamenti urbani. Piccola, facile da guidare, silenziosa e soprattutto bella da vedere, la Primavera 125 può essere vostra con un anticipo fissato in 500 euro, per poi proseguire con 24 mensilità da 161 euro. Pure per lo scooter italiano, i km compresi nella promo sono 8.000.

Quadro Qooder 400cc

Se vi serve uno scooter per muovervi in ogni condizione, ma le due ruote non fanno per voi, per equilibrio e “poca sicurezza”, l’azienda svizzera Quadro ha ciò ce fa per voi. Si chiama Qooder, ha quattro ruote ed è facile da guidare. Il 400cc vede un anticipo di 500 euro, per poi proseguire con 24 rate da 203 euro. Sempre 8.000 i km inclusi.

Ducati Monster 797

Veniamo ad un’altra icona, il Ducati Monster 797, in versione Dark Stealth. Moto che non sfigurerebbe in mano ad un supereroe del cinema, può essere nel vostro box con un anticipo di 500 euro. Le mensilità, 24, sono da 227 euro ed il chilometraggio totale della promo è di 8.000 km. Ricordate il casco rigorosamente nero… ed il mantello!

Yamaha T-Max 530 ABS

Chiudiamo con un’ulteriore icona, uno dei maxi scooter più apprezzati sul mercato. Si chiama Yamaha T-Max 530 ABS e non ha certo bisogno di presentazioni. L’anticipo è anche qui di 500 euro, per poi proseguire con 24 mensilità da 275 euro. Come per tutti gli altri, sono previsti nella promozione in corso, 8.000 km totali.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.