Offerte Noleggio Lungo Termine giugno 2022

di | 03-06-2022 | News Noleggio

Come ogni mese, affrontiamo un viaggio nelle migliori promozioni a noleggio lungo termine. Ecco le offerte del mese di giugno

Offerte Noleggio Lungo Termine giugno 2022
Confronta

Siete pronti a cambiare la vostra auto, con una vettura nuova di zecca a noleggio lungo termine? Per il mese di giugno, abbiamo il solito carico di offerte e promozioni. Dalla citycar, al SUV, passando per le berline ed i crossover. Naturalmente le formule di pagamento sono diverse, inclusa la PayPerUse. Vediamo dunque insieme le migliori offerte del mese.

Sommario

Da 159 euro

Iniziamo dalla solita Regina del mercato, nonché la citycar più venduta in Italia. Parliamo ovviamente della Fiat Panda Hybrid, automobile che può essere nel vostro garage con anticipo di 0 euro! I primi 1.000 km sono compresi nell’offerta, per poi gara 0,21 euro a km. Ogni mese, vi costerà solo 159 euro, per una durata di 48 mesi. La stessa utilitaria, è disponibile con la classica formula a noleggio lungo termine. La promo del mese, prevede un anticipo di 2.500 euro, per poi pagare 189 euro ogni mensilità. I km compresi, sono 60.000 e anche qui la durata del contratto è di 48 mesi.

La stessa mensilità, ovvero 189 euro, è per la Lancia Y Hybrid, altra utilitaria del gruppo Stellantis, offerta con formula pay per use. L’anticipo è di 0 euro, con i primi 1.000 km compresi nella promo. I successivi km, vi verranno 0,21 euro. Esattamente come per la Panda, la Lancia Y può essere acquistata anche con la formula a noleggio lungo termine standard. L’offerta equivale quella della Fiat Panda di cui sopra, con la mensilità che però sale leggermente, ovvero 201 euro.

La citycar si fa “simpatica”

Passiamo ora ad altre citycar, iniziando dalla Fiat 500 Hybrid. Per lei, l’anticipo è sempre di 2.500 euro, con 60.000 km compresi. I 48 mesi, vi verranno 214 euro. Piccina per piccina, non potete non valutare la smart EQ, dunque 100% elettrica. L’anticipo è di 3.500 euro, e nei 36 mesi di contratto sono inclusi 30.000 km. Si parla poi di 242 euro di rata mensile. Due proposte interessanti dunque, per chi utilizza l’auto in città.

Il crossover più economico

Vediamo ora il crossover più economico del lotto, ovvero la Fiat 500X, disponibile in due versioni: la 95 CV e la più potente 120 CV. Entrambe vedono un anticipo di 3.500 euro. La prima, prevede 36 mensilità da 295 euro e 45.000 km. La seconda, sale a 48 mesi ed a 60.000 km. Il prezzo della rata mensile è fissata in 299 euro. Se invece vi trovate più comodi con una station wagon, allora la proposta più interessante è la Fiat Tipo Station Wagon. L’anticipo è di 3.000 euro, ed abbiamo 48 mesi a 316 euro l’uno. I km compresi nella promozione, sono 60.000.

Jeep, un nome, una garanzia

Saliamo ora a bordo di qualcosa un po’ più… alto. E’ la Jeep Renegade, SUV disponibile con il motore 1.6 Multijet da 130 CV, o in versione “elettrizzata”, PHEV. Iniziamo dal primo, che vede un anticipo di 3.500 euro, con 36 mensilità da 328 euro l’una. I km compresi nell’offerta sono 45.000. Quanto all’ibrida, “chiede” un anticipo di 4.000 euro, ma include la bellezza di 100.000 km. Le mensilità sono 36, e precisamente da 446 euro l’una.

Alfa Romeo, voglia di sportività

Chiudiamo con due Alfa Romeo, due SUV: Tonale e Stelvio. Iniziamo dalla prima, ibrida e vostra con un anticipo di 5.000 euro. I km compresi sono 60.000, con 48 mensilità da 498 euro l’una. Stelvio, è anche pay per use, con anticipo di 0 euro, i primi 1.000 km compresi e 48 mensilità da 509 euro. Ogni km in più vi verrà 0,21 euro.

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.