Noleggio a lungo termine: Volkswagen, l’auto tedesca che desideri

Noleggio a lungo termine: Volkswagen, l’auto tedesca che desideri
Il post ti è stato utile?
di | 29-08-2017 | Auto

Se state pensando di cambiare auto e magari pensate di passare a una Volkswagen, la soluzione potrebbe essere il noleggio a lungo termine. Il marchio tedesco non ha certo bisogno di presentazioni e la gamma offerta è ampia e ben consolidata. Dalla city car all’auto di lusso, basta puntare il dito. Avere un’auto tedesca nel proprio garage, solida e ben fatta, oggi non è più un sogno, grazie al noleggio a lungo termine.

Sommario

Noleggio a lungo termine: le cose da sapere

Se desiderate capire come funziona il noleggio a lungo termine, qui trovate tutte le info dettagliate. Cosa c’è da sapere, in breve, su questo tipo di contratto? In sostanza, questo accordo fornisce all’utente finale un’auto nuova e tutta una serie di servizi accessori. Ci sarà dunque un canone fisso mensile per un contratto da 36 o 48 mesi. Il calcolo del canone è realizzato in base a diversi parametri quali il chilometraggio annuo, la tipologia di auto e la Casa produttrice. Nel canone, poi, sono incluse le spese per bollo, assicurazione, manutenzione stradale e soccorso che possono farvi dimenticare le preoccupazioni per le spese impreviste.

Noleggio a lungo termine: le sicurezze

Solitamente si acquista un’auto con un leasing o nuova, semplicemente pagandola in contanti o a rate. Avete mai pensato al noleggio a lungo termine? Il suo più grande vantaggio è sicuramente il guadagno di… tempo. Nel canone mensile sono comprese tutte le spese necessarie per mettervi alla guida della vostra Volkswagen senza pensieri. Non occorrerà più pensare in prima persona a diversi fattori che ora andiamo a snocciolare. Parliamo dunque dei servizi inclusi: ovviamente l’RCA (comprensiva anche di furto e incendio), il bollo, l’assistenza in caso di sinistro (soccorso stradale e auto sostitutiva nel periodo di riparazione compresa), la manutenzione ordinaria (tagliando), il cambio dei pneumatici invernali e/o estivi e viceversa ed il soccorso e l’assistenza stradale h24 su tutto il territorio europeo. Insomma, basta mettere il carburante e girare la chiave.

Noleggio a lungo termine: perfetto per tutte le categorie

Avrete capito che il noleggio a lungo termine è la soluzione per il professionista/azienda come anche per il privato. Il primo, avrà la possibilità di avere un’automobile di livello, come una Volkswagen può essere, il secondo, avrà invece la possibilità di guidare un’auto solida, affidabile e con una storia importante alle spalle. I professionisti/aziende potranno sfruttare il vantaggio della deducibilità fiscale, dato che i costi del noleggio, nel caso in cui l’auto sia impiegata come bene strumentale per l’attività, sono completamente recuperabili. Mentre i privati avranno dalla loro una praticità economica e burocratica senza eguali.

Noleggio a lungo termine: ad ognuno la sua Volkswagen

Volkswagen ha una gamma vasta e ben articolata. Il noleggio a lungo termine potrà essere la soluzione che cercate anche “solo” per portarvi a casa una Volkswagen Polo. Offerta in diverse versioni, è un’auto solida e che si conferma dopo tanti anni uno dei best seller della Casa tedesca. Siete giovani? Avete desiderio di una delle auto più desiderate dagli italiani? Oppure… avete raggiunto i 50 ed è il sogno di quando eravate ragazzi? Chi… non ha sognato la Volkswagen Golf! Ecco la promo: può essere vostra con un anticipo di 3.500 euro e 24 mesi con canone mensile di 299 euro, IVA inclusa e 30.000 Km di tetto massimo. Già, la famiglia. Ecco la risposta, Volkswagen Sharan, la monovolume per ogni esigenza.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995