Noleggio lungo termine Audi: offerte di dicembre

di | 12-12-2019 | Auto

Avete già scritto la letterina a Babbo Natale? Iniziamo noi: “Caro Babbo Natale, quest’anno sono stato davvero bravo. Ho lavorato tanto tanto, non ho fatto arrabbiare mia moglie ed ho risparmiato tantissimo! Così tanto, da potermi permettere un’auto nuova. Ora, visto ciò, sarebbe mica possibile trovare una Audi sotto l’albero? Se serve, ne pianto uno nuovo in giardino…“. Se però non credete più a Babbo Natale, allora iniziate a preparare l’anticipo per il noleggio a lungo termine di una nuova Audi.

Sommario

Audi A1

Già il mese scorso vi abbiamo parlato della storia della Audi A1. Anche questo mese si rinnova invece la promozione dell’entry level della Casa di Ingolstadt, che ricordiamo, a listino, vede prezzi a partire da 22.200 euro. La versione che interessa noi, è la 30 TFSI. Parliamo dunque del motore da 1.0 da 116 CV, a trazione anteriore con cambio a sei rapporti.

Le sue prestazioni ed i consumi? Iniziamo dalla velocità massima, dichiarata in 203 km/h, per passare all’accelerazione che nello 0-100 km/h è di 9,5 secondi. Quanto ai consumi, invece, Audi dichiara nel combinato 4,9–4,8 l/100 km. Per averla, vi occorrono 3.000 euro, per poi proseguire con 48 mensilità da 328 euro. Sono 60.000 i km inclusi nella promozione.

Audi A3

Saliamo ora a bordo di un’auto leggermente superiore di categoria, la Audi A3 Sportback, auto che parte da un listino di 26.750 euro. Vi proponiamo la versione 30 TDI, dotata del motore 1.6 da 116 CV. Un’automobile piuttosto parca nei consumi, tant’è che la Casa dei Quattro Anelli dichiara 4,5–4,4 l/100 km. Per averla nel vostro garage, vi occorre un anticipo di 3.500 euro. Le mensilità programmate sono poi 48, da 320 euro, contro i soliti 350 euro previsti. Con l’auto, sono inclusi 60.000 km.

Audi Q2

A volte però, la berlina, non è l’ideale per le buche cittadine o per chi abita in campagna o magari semplicemente perché cercate una “seduta alta”. Ecco che in questo segmento si vanno ad inserire non tanto i SUV, quanto i crossover: delle berline leggermente rialzate, perfette per l’utilizzo sopraccitato. Parliamo di un mezzo che a listino parte da 26.900 euro.

Il modello entry level monta il medesimo propulsore della A1, ovvero un 999 cc. Il 30 TFSI vanta quindi 116 CV con dei consumi nel ciclo misto così dichiarati: 5,4–5,2 l/100 km. Altri dati interessanti sono la velocità massima, stabilita in 197 km/h e quelli relativi all’accelerazione, visto che lo 0-100 km/h è “chiuso” in 10,1 secondi.

Se avere la crossover nel vostro box auto vi stuzzica, sappiate allora che per averne uno dell’Audi a noleggio lungo termine occorrerà un anticipo fissato in 3.500 euro. La mensilità, sale a 350 euro, visto la promozione che toglie l’11%, così da non farvi spendere i 388 euro previsti normalmente. I km per godervela, anche in questo caso, sono 60.000. Non vi resta che inviare la letterina a Babbo Natale…

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.