Noleggio lungo termine: le migliori offerte Alfa Romeo luglio 2018

Noleggio lungo termine: le migliori offerte Alfa Romeo luglio 2018
Il post ti è stato utile?
di | 13-07-2018 | Auto

Ogni mese vi proponiamo ciò che è interessato dalle promozioni in tema auto a noleggio a lungo termine. Non manca poi un marchio particolare in offerta. Se il mese scorso è toccato a Fiat, questo mese desideriamo essere più sportivi! Ecco perché abbiamo optato per il Marchio del Biscione. Chi, se non Alfa Romeo! Il marketing della Casa italiana così si pubblicizza: “Carattere Sportivo. Eleganza e Stile. Prestazioni e Sicurezza. Passione per la Guida. Design unico. Tradizione ed emozione. Modelli: Giulia, Giulietta, 4c, 4c Spider, MiTo, Stelvio“. Cosa possiamo aggiungere se non che basta chiudere gli occhi e immaginarsi di guidare in montagna tra le curve una Alfa Romeo! Vediamo insieme tre di questi modelli, in promozione a noleggio a lungo termine.

Alfa Romeo Giulietta

L’Alfa Romeo Giulietta è una berlina compatta del segmento C, auto prodotta nello stabilimento Alfa Romeo di Cassino dal 2010. Nota come Alfa Romeo ZAR Progetto 940, fu chiamata prima Milano e poi Giulietta. Nell’anno di uscita conquista le Cinque Stelle EuroNCAP e la 147 che va a sostituire, è solo un bel ricordo. L’anno successivo, è Auto dell’Anno. Oggi, più in forma che mai, si presenta ancora più che competitiva nel suo segmento.

La promozione per il mese di luglio 2018 a noleggio a lungo termine vede l’Alfa Romeo Giulietta in versione 1.6 JTD Business. L’anticipo previsto è di 0 euro, con 60 mensilità da 297 euro e ben 125.000 Km inclusi. Vi basterà poco, dunque, per avere in garage. Ricordiamo che la Business vanta il trattamento scuro dei fanali ed i cerchi in lega da 16 pollici. Non manca il doppio scarico e lo spoiler posteriore.

Alfa Romeo Giulia

E’ il 2016 quando nasce la Alfa Romeo Giulia, berlina sportiva del segmento D. Va a sostituire la Alfa Romeo 156, ed il suo nome di progetto è Tipo 952. C’è poco da fare, il centro stile Alfa Romeo, insieme a Marco Tencone, fanno un capolavoro. L’auto è eletta Auto dell’Anno dai colleghi di TopGear nel 2016, anno in cui Giulia vince anche il “Volante d’Oro”. Anche lei, è una Cinque Stelle EuroNCAP.

La promozione in corso per la Alfa Romeo Giulia vede la versione 2.2 da 150 CV AT8 Super. Vostra con un anticipo di 0 euro e 60 menslità da 379 euro, vede la bellezza, anche’essa, di 125.000 Km compresi. Su questo equipaggiamento abbiamo il terminale cromato ed i cerchi in lega da 17 pollici. Non manca il nuovo sistema infotainment Connect Nav 6.5 con navigazione 2D.

Alfa Romeo Stelvio

Il primo crossover SUV segmento D del Biscione? Alfa Romeo Stelvio, con il nome in codice Tipo 949, prodotta come la Giulia, nel 2016, da cui ne riprende il pianale denominato Giorgio. Lievemente modificato, è più alto di ben 22 cm. Nel luglio 2017, anche Stelvio conquista le Cinque Stelle EuroNCAP. Anche per lei non mancano numerosi premi.

La proposta interessa la Alfa Romeo Stelvio AT8 Q4 Super da 210 CV, nel vostro box auto con anticipo 0, 60 mensilità da 569 euro e 125.000 chilometri compresi. La versione Super include i cerchi in lega da 18 pollici, i fari anteriori Bi-Xenon 35W, fendinebbia e luci posteriori LED. La versione Super vanta i sedili in tre combinazioni di colori: nero, bicolore nero e cioccolato, bicolore nero e rosso.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995