Noleggio a lungo termine: le offerte di aprile 2018 per categoria

Noleggio a lungo termine: le offerte di aprile 2018 per categoria
5 (100%) 1 vote
di | 10-04-2018 | Auto, Come risparmiare

La primavera porta una ventata di novità. Ecco perché, forse è il momento di considerare il cambio della vostra auto! Il noleggio a lungo termine potrebbe essere ciò che fa per voi, considerando il fatto che esistono diverse formule, tra cui quella senza alcun anticipo. Se desiderate sapere come funziona, qui trovate tutto, anche nel caso in cui vogliate approfondire quali siano i requisiti (clicca qui). Chiaramente, anche i privati possono accedervi. Ora però, vediamo le offerte del mese in corso, aprile, poiché questo mese c’è n’è veramente per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Noleggio a lungo termine city car

Le auto “piccole”, per dimensioni e cilindrata, sono tra le più selezionate nel noleggio a lungo termine. Vuoi per i costi bassi, vuoi perché il parcheggio lo si trova facile ed i consumi sono bassi, o vuoi perché, le citycar, sono ormai auto di dimensioni importanti. La più economica del gruppo è la Fiat Panda. La piccola italiana è in promo nella versione Easy 1.2, vostra con anticipo zero, ben 100.000 Km e 48 mensilità da appena 179 euro. A seguire, troviamo la Lancia Y Gold MY 2018, anch’essa 1.2 da 69 CV. Lo promo è uguale a quella della Panda, ma il prezzo è appena superiore, poiché la mensilità è fissata in 185 euro. In ogni caso, più che ragionevole…

Rimanendo sulle italiane, un’altra promo piuttosto interessante è quella della Fiat 500. La versione è la entry level, la Pop, con motorizzazione 1.2 da 69 CV. L’anticipo è sempre fisso a zero, mentre i chilometri sono 60.000. La mensilità (si parla sempre di 48 mesi) è di 209 euro. Se cercate qualcosa di… non italiano, la risposta è Renault Clio 0.9 TCE Energy Zen GPL. La promo vede 40.000 km e 48 mensilità. “Rimanendo” in Francia, un’altra auto in promozione è la Citroen C3 Pure Tech 82 Feel. L’anticipo è di appena 1.000 euro, per poi proseguire con 48 mensilità da 181 euro, 40.000 Km compresi.

Le “medie” in offerta per l’autonoleggio a lungo termine

Saliamo leggermente di livello, dove troviamo le cosidette auto medie. Se cercate ancora prestazioni, vi accontentiamo con la Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTD Business. Piacere di guida, moda e voglia di emozioni. La promozione parla di un anticipo zero, 48 mensilità da 319 euro e addirittura 100.000 Km compresi.

Voglia di SUV: il noleggio auto si fa grande

Proseguiamo il nostro viaggio delle offerte a noleggio a lungo termine con i SUV. New entry è la Opel Mokka X1.4T Advante GPL Tech Advance. La tedesca da 140 CV può essere vostra con un anticipo di 1.000 euro. I km compresi sono 60.000 e le mensilità, 48, sono di 288 euro. Abbiamo poi la Fiat 500X, disponibile in diverse versioni, come la Pop o la Cross, passando per la Business o la nuova S-Design City (quest’ultima ancora in via di definizione). Per tutte l’anticipo è di zero euro, e si va dai 60.000 ai 100.000 Km per mensilità dai 290 ai 310 euro massimo.

Poi, c’è lei, la “regina italiana”, il SUV tricolore: la Alfa Romeo Stelvio AT8 Q4! Un concentrato di tecnologia, prestazioni ed emozioni, offerta ad anticipo zero, 48 mensilità da 599 euro e 100.000 Km compresi. Troppo esagerata? “Scendiamo” di livello allora. Altra promo interessante è la Jeep Renegade 1.6 Business model year 2018. Anche qui, anticipo zero, 100.000 Km ma mensilità (sempre 48) che scendono a 289 euro.

Berline di lusso

Se poi la vostra indole è quella della “giacca e della cravatta”, e dunque cercate una automobile di rappresentanza, che vi faccia fare bella figura, comoda, ma allo stesso tempo sportiva che quando schiacciate sul pedale dell’acceleratore vi faccia provare delle emozioni forti… beh, la risposta è solo e soltanto una: Alfa Romeo Giulia! La berlina italiana è oggetto di una interessantissima promozione. La versione in offerta è precisamente la 2.2 turbo diesel AT8. 150 CV di potenza e piacere di guida assoluto. La promo vede un anticipo di zero euro, 48 mensilità da 399 euro e ben 100.000 Km compresi nel pacchetto.

Quando l’autonoleggio punta alle… diverse

Pariamo ora delle “diverse”, le auto che interessano solo ad una determinata tipologia di utenti, poiché non rientrano nella categoria modaiola dei SUV, così come nelle city car, nella categoria delle berline o altro. La prima proposta risponde all’esigenza di coloro che mettono al primo posto la voglia di guidare, il desiderio di avere il vento tra i capelli ed il romanticismo del godersi le stelle durante la guida notturna. Ovviamente parliamo di una cabrio e… ovviamente, la star è la Fiat 124 Spider! Ve la potete mettere in garage con un anticipo di zero Euro, 48 mensilità da 479 euro e ben 60.000 Km compresi.

L’altra “diversa” che abbiamo scelto questo mese, è una automobile decisamente dedicata ai lavoratori. E’ un’automobile realizzata per tutti coloro che sono alla ricerca infinita di spazio, di volume. E’ per coloro che magari fa dei tipi di sport dove è necessaria una attrezzatura specifica che occupa tanto spazio. Insomma, chi ha detto che un veicolo commericale debba essere utilizzato solo ed esclusivamente per lavoro? Costerà tanti soldi, penserete voi. Beh, non è proprio così, poiché questa auto si rivolge ad una utenza media. Scopriamo la carta allora: Renault Kangoo Express 1.5 dCi! Non ve l’aspettavate… Il piccolo “furgoncino” francese in offerta, può essere vostro con un anticipo di 1.500 euro. Le mensilità sono addirittura 60, per una rata fissata in 230 euro. I chilometri sono anch’essi tanti, ovvero 100.000. Insomma, fateci un pensierino anche se non dovete portare il pane all’alba!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995