Noleggio lungo termine: le offerte sulle nuove auto

Noleggio lungo termine: le offerte sulle nuove auto
4.6 (92%) 5 votes
di | 12-09-2017 | Auto

Il noleggio a lungo termine garantisce ed offre delle soluzioni da non sottovalutare. Se cercate info precise, dettagliate e desiderate approfondire tutti sul noleggio a lungo termine, a questo link troverete tutto. In due parole però, come funziona? Fondamentalmente è un contratto che offre all’utente finale non solo un’automobile nuova ma anche e soprattutto un servizio. La persona che stipula il contratto avrà un canone fisso ogni mese, solitamente che consta in 36 o 48 mesi.  Il vantaggio è che chiaramente, in questo canone fisso, sono compresi tutti i costi di gestione della vostra nuova auto lungo tutto l’arco concordato del contratto. I parametri, per il calcolo del canone, sono effettuati in base al chilometraggio annuo, alla tipologia di auto e chiaramente in base alla Casa produttrice ed al modello stesso di autoveicolo.

Cosa include il noleggio a lungo termine?

I vantaggi sono molteplici se paragonati ad un normale leasing o all’aquisto di una auto comunemente acquistata nuova. La caratteristica da non sottovalutare del noleggio a lungo termine è dunque il risparmio di tempo per l’utente finale. Nell’abbonamento, mensile, troviamo dunque tutto ciò serve non solo per rendere subito utilizzabile la vostra nuova auto (non dovrete pensarci in prima persona) ma molto altro ancora, come ad esempio l’RCA inclusa (comprensiva anche di furto e incendio). Altri fattori, sempre inglobati nella promozione, sono il bollo, l’assistenza in caso di sinistro (soccorso stradale e auto sostitutiva nel periodo di riparazione compresa), naturalmente la manutenzione ordinaria (il tagliando), il cambio degli pneumatici invernali e/o estivi e viceversa, il soccorso e l’assistenza stradale h24 su tutto il territorio europeo… tutte cose da non sottovalutare.

Noleggio a lungo termine: privato o professionista?

Il noleggio a lungo termine rappresenta la corretta soluzione sia per il professionista/azienda che per il privato. Il primo, troverà la possibilità di avere un’automobile di livello, il secondo, avrà invece la possibilità di guidare un’auto senza pensare al “contorno”, visto il tutto incluso sopraccitato. I professionisti/aziende potranno chiaramente sfruttare il vantaggio della deducibilità fiscale (i costi del noleggio nel caso in cui l’auto sia impiegata come bene strumentale per l’attività sono completamente recuperabili), mentre i privati avranno dalla loro una praticità economica e burocratica incredibile.

Noleggio a lungo termine: le offerte

Riuscire a fornirvi tutte le offerte a noleggio a lungo termine in atto in questo momento risulterebbe per noi un lavoro colossale ma soprattutto per voi una esagerazione in termini di tempistica di lettura e consultazione. Cerchiamo dunque di fornirvi le offerte più interessanti delle nuove auto. La prima auto che ci viene in mente, è sicuramente la nuova Ford Fiesta, offerta, in versione Plus 1.5 TDCi 5 porte a 185 euro per 36 mesi, con un anticipo di 2.000 euro e 45.000 Km inclusi. Della stessa fascia, abbiamo la nuova Nissan Micra, in versione 1.0l 12V 5 Porte Acenta, che sempre per 36 mesi con un anticipo di 1.850 euro, può essere vostra a 199 euro al mese, 30.000 Km inclusi.

Salendo di categoria, pensiamo alla Fiat Tipo, dove anche qui con 199 euro al mese, per 36 mesi, potrete averla in garage, con un anticipo di 4.000 euro e 40.000 Km compresi in versione 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5 Porte Pop. Per chi desidera un crossover, i più venduti sono due: Peugeot 2008, vostra con 2.500 euro di anticipo, 24 mesi a 229 euro e 30.000 Km compresi, e Renault Kadjar, con anticipo di 3.250 euro, 24 mesi a 235 euro e sempre 30.000 Km inclusi. Salendo leggermente di categoria, abbiamo la Ford Kuga, in versione 1.5 TDCI 120 CV S&S 2WD Business, in promozione a 255 euro per 24 mesi con un anticipo di 2.950 euro e 40.000 Km inclusi.

Sempre in “casa” Ford, abbiamo la Focus, offerta in versione 1.5 TDCi 120 CV S&S Titanium a 269 euro per 48 mesi con un anticipo di 3.000 euro e ben 80.000 Km compresi. Stessa categoria per la Mercedes-Benz Classe A, A 180 d Executive, a 269 euro per 24 mesi, anticipo di 3.000 euro e 30.000 Km. Interessante anche la promo della Audi A3 3 Porte, 1.6 TDI 116CV Business, vostra con 3.500 euro di anticipo, 279 euro per 24 mesi e 30.000 Km compresi. Ancora, auto da… sfizio, la nuova Jeep Renegade, vostra con un anticipo di 3.000 euro, per 289 euro in 36 mesi e 45.000 Km. Per conoscere le altre offerte, vi basterà cercare a questo link.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.