Noleggio lungo termine per i privati: avere una BMW è facilissimo

Noleggio lungo termine per i privati: avere una BMW è facilissimo
4 (80%) 1 vote
di | 07-09-2017 | Auto

Siete dei “semplici” privati e state pensando ad una… BMW? Il noleggio a lungo termine è sicuramente la soluzione corretta per tutte le vostre esigenze. Le auto della Casa dell’Elica non hanno certo bisogno di presentazioni. La storia che hanno fatto, che continuano a fare e che faranno in futuro, è sotto i nostri occhi. Tecnologia, lusso, sportività, una BMW, come gli stessi tedeschi pubblicizzano, è dinamicità! Con il noleggio a lungo termine, avrete dunque la possibilità di mettervi in garage un’automobile che tutti desiderano quando passa per strada.

Noleggio a lungo termine: come funziona?

Diciamo subito che se cercate info precise e dettagliate sul noleggio a lungo termine, qui troverete tutto, ma come funziona in due parole? In sostanza si tratta di un contratto che garantisce all’utente non solo un’auto nuova ma anche (e soprattutto) un servizio. Colui che stipula il contratto avrà un canone fisso mensile, che solitamente consta in 36 o 48 mesi. Particolarità di questa opzione per la propria mobilità è l’inclusione, nel canone fisso, dei costi di gestione della vostra BMW lungo tutto l’arco concordato da contratto. Il calcolo del canone, è effettuato in base a numerosi parametri, quali il chilometraggio annuo, la tipologia di auto e la Casa produttrice (in questo abbiamo detto BMW).

Noleggio a lungo termine: cosa include?

Il vantaggio, rispetto al leasing o all’aquisto di una auto nuova, quindi caratteristica da non sottovalutare del noleggio a lungo termine, è il risparmio di tempo. Nell’abbonamento mensile, infatti, troviamo tutto ciò serve per rendere subito utilizzabile la vostra BMW, senza bisogno di doverci pensare in prima persona. Pensiamo all’RCA inclusa (comprensiva anche di furto e incendio), al bollo, all’assistenza in caso di sinistro (soccorso stradale e auto sostitutiva nel periodo di riparazione compresa), alla manutenzione ordinaria (tagliando), al cambio degli pneumatici invernali e/o estivi e viceversa ed il soccorso e l’assistenza stradale h24 su tutto il territorio europeo. Abbastanza da soddisfare gli utenti finali.

Noleggio a lungo termine: i pro, per il privato

Quali sono i pro che possiamo individuare per il privato che sceglie il noleggio a lungo termine? Se desiderate approfondire, qui troverete tutto, ma in breve, possiamo così sintetizzare la cosa: il privato avrà dalla sua la praticità economica e burocratica, senza contare la possibilità di avere un’auto blasonata, come una BMW, “tra le mani”.

Noleggio a lungo termine: la BMW che fa per te

BMW propone nel proprio catalogo un’auto per tutte le esigenze. L’entry level è la Serie 1, automobile che si propone perfetta per l’utenza giovanile per la tre porte e che accontenta tutti con la 5 porte. Salendo di prezzo, troviamo la Active Tourer, entry level per la famiglia, mentre per “entrare” nel mondo dei SUV, abbiamo l’X1. Entro i 35.000 euro, c’è la Gran Tourer, ma per chi cerca qualcosa di sportivo, ecco la Serie 2 Coupè, o… cabrio! Ancora sportività, passando dalla Serie 4, però il SUV più venduto, è sicuramente l’X3. Ancora più classe? La risposta è Serie 3 GT. La risposta per chi cerca più classe, un mezzo di rappresentanza è però sicuramente la Serie 5, berlina storica di BMW, proposta anche Station Wagon. Tornando ai SUV, salendo di livello, c’è l’X4 o la più grande X5. La via di mezzo tra SUV e berlina? Si chiama Serie 5 GT. Non mancano poi le ammiraglie, come la Serie 6, la Serie 7, o ancora, la i8.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV