Ottobre 2018 – Offerte di noleggio lungo termine moto e scooter

Ottobre 2018 – Offerte di noleggio lungo termine moto e scooter
6.3 (126.67%) 3 votes
di | 05-10-2018 | Auto

Già lo scorso mese vi abbiamo proposto le migliori offerte, le promozioni più interessanti in tema noleggio a lungo termine per le moto e gli scooter. Del resto, il mercato chiede anche le due ruote, e ComaraSemplice.it risponde, proponendo per entrambe le categorie, qualche interessante promozione. Vediamole insieme, perché è sempre il momento per cambiare mezzo!

Sommario

Il più venduto

Iniziamo da quello che è lo scooter più venduto della sua categoria, nonché al secondo posto delle classifiche di vendita. Stiamo parlando dell’Honda SH300i, mezzo che sin dal suo debutto ha visto conquistare la leadership del mercato italiano. In città è sicuramente il migliore, anche se utilizzato in coppia e grazie al suo motore, permette di allontanarsi dal centro urbano senza problemi. Le ruote alte, lo rendono poi sicuro anche sul bagnato o quando l’asfalto non è perfetto.

La promozione, prevede un anticipo di soli 500 euro. Per due anni, poi, dovrete solo preoccuparvi di 24 mensilità da appena 147 euro l’una. Nella promozione, sono poi compresi 8.000 chilometri. La cosa è dunque interessante, poiché con meno di 150 euro al mese, potrete avere uno dei migliori scooter in circolazione.

Il “sit-in”

Fa parte della categoria sit-in, ovvero ruote basse, e corpo allungato che consente di stipare diversi oggetti nell’ampio sottosella. La promozione interessa il Kawasaki J300, scooter che può entrare nel vostro garage con un anticipo di 0 euro! La promo prevede 24 mensilità da 154 euro, e sempre 8.000 chilometri inclusi.

L’urbano… più stabile

Veniamo ora allo scooter più insolito che possa esistere. Sì perché non ha due ruote… ma quattro! Il suo nome è Quadro Qooder e come detto ha quattro ruote, particolare che lo rendono particolarmente sicuro, anche in condizioni di scarsa aderenza. La promozione prevede un anticipo di 500 euro, per poi proseguire con 24 mensilità da 203 euro. Sempre 8.000 i km inclusi.

Il maxi scooter

Saliamo di livello, per trovare un maxi scooter che vi consentirà anche di viaggiarci in tutta comodità, per via di una ottima protezione aerodinamica e di un parabrezza da turismo. Il suo nome è BMW C 650 GT, ed è in offerta per questo mese. L’anticipo previsto è di 500 euro, con 24 mensilità da 262 euro. I km inclusi, anche qui sono 8.000.

Il Re

Sin dal suo esordio, quando nacque di 500 cc, fece un successo incredibile. Proposto poi con una motorizzazione da 530 cc, quella attuale, è il Re degli scooter, il maxi più venduto di tutti i tempi, il più amato dagli italiani. E’ lo Yamaha T-Max, vostro con un anticipo di 500 euro e 24 mensilità da 275 euro. I km inclusi sono sempre 8.000.

La moto del mese

Per il mese di ottobre, l’unica proposta “a marce”, è rappresentata da una moto proposta per la prima volta sul mercato nel lontano 1993. Un mezzo che ha fatto la storia delle naked. Chi, se non il Ducati Monster, che in questo caso è proposto nella versione 697 Dark Stealth. L’anticipo è stabilito in 500 euro e le mensilità, 24, sono fissate in 227 euro. Sempre 8.000 i km compresi.

0321.085995