Quanto costa noleggiare un’auto a lungo termine ad aprile 2020: 10 esempi

di | 21-04-2020 | Auto
Quanto costa noleggiare un’auto a lungo termine ad aprile 2020: 10 esempi

In questo momento, con il Covid-19 che ha causato l’Emergenza Sanitaria, il mondo si è “fermato”. Il mercato auto è in sofferenza, ma chiaramente chi ha una automobile a noleggio a lungo termine, in questo momento, deve rimanere comunque fermo. Il 15 aprile in molti avrebbero dovuto cambiare le gomme, passando dalle invernali alle estive, ma il lockdown non consente tutto questo. Procedura rimandata a tempi migliori. Per darvi un’idea però, su quanto costa noleggiare un’auto a lungo termine ad aprile 2020, vi forniamo 10 esempi di auto interessanti e di diverse categorie.

Sommario

1- Fiat Panda City Cross

Iniziamo dall’auto più venduta d’Italia, che è ora offerta in una versione particolare. Parliamo della Fiat Panda City Cross, versione dedicata alle strade bianche ma che, sulle nostre vie, tra buche e tombini, può essere la soluzione ideale. Oggetto di una Super Offerta, l’utilitaria vede un anticipo di 0 euro, per poi proseguire con 48 mensilità da 149 euro. La formula è la Pay per use, quindi i primi 1.000 km sono compresi nel prezzo, per poi pagare 0,18 euro a chilometro.

2- Fiat Tipo Street

La seconda proposta è sempre con la formula Pay per use, ed intessa la Fiat Tipo in versione Street. La berlina italiana vede un anticipo di 0 euro, per poi proseguire per 48 mensilità da 169 euro l’una. Come per la sorellina Panda, la Tipo, con motorizzazione 1.4 litri da 95 CV, comprende 1.000 chilometri iniziali, per poi proseguire con 0,18 euro a chilometro.

3- Jeep Renegade Longitude

Eccoci alla terza proposta, la vendutissima Jeep Renegade Longitude. Oggetto di una Super Promo, il SUV vede la versione con il motore 1.6 Mjet da ben 120 CV. Come le altre due auto sopraccitate del Gruppo FCA, prevede la formula Pay per use. Anche lei è in Super Offerta, ed infatti non è richiesto anticipo. Le mensilità previste per la Jeep Renegade Longitude sono 48 da 180 euro l’una. In questo caso, superati i primi 1.000 km compresi nella promozione, si paga 0,15 euro a chilometro in più.

4- Jeep Compass Long

Quarto veicolo del Gruppo FCA, richiestissima sul mercato, la Jeep Compass Long. Il motore è il medesimo della Renegade, quindi il 1.6 MJet da 120 CV. Anch’essa è in Super Offerta, quindi l’anticipo è di 0 euro e la formula è la Pay per use. Le condizioni sono le medesime della sorellina, con la rata che però sale a 229 euro.

5- Nissan Qashqai

Riprendiamo con la normale formula di noleggio a lungo termine, con un SUV estremamente venduto in tutto il mondo, il Nissan Qashqai, per l’occasione in versione 1.5 DCI da 115 CV. L’anticipo per averlo in garage è di 2.500 euro, per poi proseguire con 48 mensilità da 316 euro l’una. I chilometri compresi nella promozione sono 60.000.

6- Peugeot 308 Active

Torniamo nuovamente a bordo di una berlina, questa volta francese. E’ la Peugeot 308 Active, che per l’occasione è in versione Blue HDI. Per averla nel proprio box, basta un anticipo di 2.500 euro. Le mensilità sono 48 da 323 euro l’una, l’8% in meno rispetto allo standard. Potrete poi godervi la vostra Peugeot 308 Active per ben 60.000 km.

7- Volkswagen T-Roc

Appena uscito ha subito destato curiosità ed interesse. Il SUV Volkswagen T-Roc, piace, ed infatti è uno dei più acquistati dagli italiani. Oggetto delle promozione è la versione con la motorizzazione da 1.6, TDI. L’anticipo in questo caso sale leggermente, per toccare quota 3.000 euro. Le mensilità per la Volkswagen T-Roc sono 48 e da 352 euro l’una. Anche per il SUV tedesco avrete a disposizione 60.000 km totali.

8- Alfa Romeo Giulia AT8

Procediamo il nostro viaggio per trovare la prima berlina di lusso. E’ la splendida Alfa Romeo Giulia, auto italiana che non ha certo bisogno di presentazioni. Parliamo della versione 2.2 AT8 Super da ben 180 CV, giusto equilibrio tra prestazioni e comfort di guida. Per questo mese risulta essere particolarmente interessante, poiché non prevede anticipo alcuno! Firmate le carte dunque, va direttamente nel vostro garage. Le mensilità sono 36 da 423 euro l’una, mentre i chilometri previsti sono 45.000.

9- Mercedes-Benz Classe A A180

Ritorniamo nuovamente a bordo di una berlina, la Mercedes-Benz Classe A, in questo caso in versione A180, diesel e con cambio automatico. L’anticipo per la berlina della Casa di Stoccarda è fissato in 3.000 euro, per poi proseguire con 48 mensilità da 437 euro l’una. I chilometri totali previsti per la nuova Classe A sono 60.000.

10 – Alfa Romeo Stelvio 2.2 AT8

Veniamo infine alla decima proposta, un SUV italiano. Parliamo della Alfa Romeo Stelvio, in versione 2.2 TD AT8 da 160 CV. Questa promozione prevede una doppia offerta. Si può infatti scegliere tra 0 anticipo o 4.000 euro. Vediamole entrambe: con l’anticipo di 0 euro, abbiamo 36 mensilità da 698 euro e ben 75.000 km compresi. Volendo, si possono avere 48 mensilità da 629 euro e 60.000 km totali. L’altra offerta, prevede invece 4.000 euro di anticipo, 36 mensilità da 573 euro e 75.000 chilometri compresi. L’altra alternativa è sempre con 4.000 euro di anticipo, ma con 48 mensilità da 532 euro. In questo caso i chilometri scendono, per un totale di 60.000.

Naturalmente per ora come detto, è tutto fermo, ma questo può darvi un’idea su quello che potreste avere alla riapertura. Sono ovviamente solo dieci modelli selezionati tra i tantissimi disponibili. Una disponibilità che comprende, volendo, anche i veicoli commerciali. Le formule sono tante, così come le offerte che ogni mese vengono rinnovate e riviste, così da poter offrire una ampia scelta all’utente finale.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.