Renault Kadjar 2019: le caratteristiche dopo il restyling

Renault Kadjar 2019: le caratteristiche dopo il restyling
4.8 (96.67%) 12 votes
di | 16-12-2018 | Auto

Se la concorrenza ha fatto parecchio in tema di aggiornamenti, non si può dire la stessa cosa per la Renault Kadjar Model Year 2019, che viene solo leggermente rivista nel frontale, grazie a nuove luci a LED e a poco altro sempre all’anteriore. Cosa cambia allora? L’abitacolo e le motorizzazioni. Sarà abbastanza? Diciamo che visto che sono passati tre anni dalla presentazione, ci si aspettava qualcosina in più.

Sommario

Soft restyling

Come abbiamo accennato in apertura, la Renault Kadjar ha subito solo un leggero restyling inerente ai soli esterni. Parliamo dei cerchi, della mascherina, dei fanali ed i fascioni. Non cambia molto dunque. Certo, la mascherina vanta dei nuovi listelli cromati, oltre ad essere appena più grande. I paraurti sono quasi completamente in tinta, ed i fanali, con le luci diurne a LED, funzionano anche da indicatori di direzione. Infine, i fendinebbia ora sono a LED.

Interni rivisti

Gli interni però, vantano ora dei materiali di rivestimento più curati rispetto a prima. Sono infatti disponibili, optional, in Alcantara, mentre i tessuti presentano un effetto 3D. Lo schermo touch è stato migliorato, e vede misure di 7 pollici; questo è meglio integrato nella parte centrale. Riviste anche le regolazioni del climatizzatore, dato che i pomelli passano da due a tre, ed integrano un mini schermo che indica la temperatura ed i flussi di aria nell’abitacolo.

I tecnici sono poi intervenuti ulteriormente sulla funzionalità. I comandi alle portiere dei vetri elettrici sono stati rivisti, al pari dei rivestimenti dei sedili, che ora hanno una schiuma differente e che, secondo il costruttore, meglio si adattano al corpo di coloro che saliranno a bordo. Oltre a questo, non mancano delle nuove maniglie apriporta e delle maggiori rifiniture della consolle. Il profilo delle bocchette dell’aria all’anteriore, offrono ora un effetto cromo satinato. Quelle posteriori, invece, sono state completamente ridisegnate, così da migliorare la ventilazione. Al tunnel centrale, non mancano due nuovi portalattina, mentre alle portiere anteriori vi sono degli incavi per adagiare una bottiglia da ben 1,5 litri. I passeggeri posteriori poi, hanno a disposizione due ingressi usb.

Nuove motorizzazioni

Vediamo ora al cuore di questo Renault Kadjar Model year 2019, che si aggiorna e non poco. Prima cosa, abbiamo un nuovo motore a benzina, un 1.3 TCe disponibile in due versioni: da 140 CV ed il più potente 160 CV. Da segnalare poi, l’aggiornamento dei propulsori a gasolio, i dCi, che ora vantano il catalizzatore SCR,così da diminuire le emissioni (sul TCe c’è il filtro antiparticolato). Il 1.5 dCi guadagna poi 5 CV, passando così da 110 a 115 CV. Il 1.6 dCi va invece in pensione, e prende il suo posto il prestazionale 1.7 dCi, in grado di erogare 150 CV, 20 in più del predecessore. Trazione anteriore per tutte le motorizzazioni, ma optional, è disponibile il 4×4.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.