Settembre 2018 – Offerte di noleggio lungo termine moto e scooter

Settembre 2018 – Offerte di noleggio lungo termine moto e scooter
4.8 (95%) 4 votes
di | 15-09-2018 | Auto

Le moto, così come gli scooter, stanno entrando sempre di più nel mondo del noleggio a lungo termine. Già, se pensate che sia solo per il mondo dell’auto, vi state sbagliando. Il pubblico chiede mezzi a due ruote, il mercato risponde. Un mercato particolare, poiché non tutti sanno guidare un due ruote, non tutti ci pensano, non tutti sanno della possibilità di mettersi in garage un mezzo con il noleggio a lungo termine.

Sommario

Moto o scooter?

Il noleggio a lungo termine “a due ruote”, vale sia per le moto che per gli scooter. Ecco perché dunque, in base a cosa vi piace, e soprattutto a quali sono le vostre esigenze, sono proposti dei mezzi più semplici da parcheggiare, che arrivano ovunque, che possono essere sfruttati per andare a lavoro, come per l’aspetto della ludicità. Vediamoli insieme!

Da 147 euro a 203 euro

Iniziamo dalla rata più bassa, che però attenzione, non significa certo un “piccolo mezzo”, anzi. Stiamo parlando del capoclassifica nelle vendite degli scooter di categoria, l’Honda SH300i. L’SH300i è ovunque, per praticità e rapporto qualità/prezzo. La promozione prevede 24 mensilità da solo 147 euro ed un anticipo di soli 500 euro. I km compresi nel prezzo sono 8.000.

La seconda proposta è sempre uno scooter, non un ruote alte, ma un sit-in. E’ il Kawasaki J 300, scooter realizzato dalla Casa di Akashi in collaborazione con Kymco, anche se con specifiche dell’azienda giapponese. La promozione vede un anticipo di 0 euro e 24 mensilità da 154 euro. Anche qui i km compresi sono 8.000.

Via di mezzo tra scooter ed automobile, per via delle sue quattro ruote, si chiama Quadro Qooder, un 400 cc che vi consente di affrontare le curve, le frenate più decise e l’asfalto viscido o bagnato, con una sicurezza senza eguali! La differenza con un’auto, è che però può “piegare” grazie ad un sistema di braccetti che consentono al mezzo di basculare. La promozione prevede un anticipo di soli 500 euro e 24 mensilità da 204 euro. Lo scooter svizzero, prevede 8.000 km inclusi.

Da 227 euro a 275 euro

Saliamo di cilindrata e chiaramente, di rata. La prima ed unica moto è qualcosa di storico. Nasce nel lontano 1993 per arrivare ai giorni nostri con un mezzo altamente tecnologico ed implementato nelle prestazioni. Stiamo parlando del Ducati Monster! In promozione, è la versione da 797 cc, nello specifico la Dark Stealth, colorazione integralmente nera opaca. Cattivissimo, il Mostro prevede un anticipo di 500 euro, 24 mensilità da 227 euro e 8.000 km inclusi.

Scendiamo di cilindrata, ma non certo come storia, per trovare due scooter, antagonisti sin dalla loro nascita. Il primo è il BMW C 650 GT (la versione turistica dello Sport), in offerta con un anticipo di 500 euro, 24 mensilità da 262 euro e sempre 8.000 km inclusi. L’altro rivale? Ovviamente il Re dei maxi scooter, best seller della Casa dei Tre Diapason. Yamaha T-Max 530; dobbiamo dire altro? Il bicilindrico è in offerta sempre con un anticipo di 500 euro, ma con 24 mensilità da 275 euro e 8.000 km. Tutto questo… non vi fa gola?

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.