Subaru Outback: caratteristiche del SUV… solo a benzina

di | 03-06-2018 | News Noleggio

Subaru Outback: caratteristiche del SUV… solo a benzina
Confronta

Subaru è sicuramente una delle aziende più sottovalutate nel panorama delle auto. La Casa giapponese, invece, non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Tra i nuovi modelli, non possiamo non citare la nuova Subaru Outback Model Year 2018, SUV che riceve un discreto restyling e che si propone nella sola motorizzazione a benzina. Sarà ovviamente disponibile a noleggio a lungo termine. Il suo prezzo è fissato in 36.990 euro. Vediamo ora cosa cambia per questo SUV, anzi, per questa crossover.

Sommario

Face lift!

Spesso e volentieri, basta dare un lifting per “sistemare le cose” per un essere umano che invecchia. La medesima regola vale anche per le auto, che catalizzano lo sguardo proprio all’anteriore. Ecco che dunque i designer giapponesi hanno pensato di rivedere il muso, ispirandosi, un po’ come hanno fatto per la Subaru Forester, a quel prototipo che può essere definito come pazzesco, e che ha il nome di Viziv. Troviamo dunque, parlando della parte davanti, una mascherina mastodontica e soprattutto i fari, ora a LED. Completano poi il quadro del rinnovamento estetico, un fascione rivisto e soprattutto dei cerchi in lega dal design nuovo.

Un occhio di riguardo, è stato dato però anche dagli internisti che hanno rivisto i comandi del climatizzatore e le relative bocchette di uscita dell’aria. C’è poi un nuovo volante, dalla forma differente e soprattutto è stata rivista e migliorata la multimedialità. Iniziamo con la cosa più importante: ora lo schermo è un otto pollici, il medesimo che equipaggia la berlina Impreza. Non mancano poi due nuove porte USB che trovano spazio proprio sotto le bocchette di aerazione dei passeggeri posteriori.

Solo benzina da 175 CV

Potrà sembrare assurdo, visto che non si fa altro che parlare di ibrido, ma per questo nuovo Subaru Outback, il marketing ha deciso di optare per la sola versione a benzina. Un motore da 2.5 litri, in grado di erogare 175 CV. Forse non è ancora pronto l’ibrido, oppure sarà allestito su un altro nuovo modello. In ogni caso, almeno per l’anno in corso, non sono previsti nemmeno dei propulsori diesel (anche se in casa, ci sarebbe il 2.2 già pronto).

Arriva la tecnologia

Per questo nuovo Subaru Ooutback model year 2018, gli ingegneri hanno scelto di dotarlo di un po’ più di tecnologia, ad iniziare dalle classiche funzionalità Apple CarPlay e Android Auto. Oltre a questo, il crossover giapponese vanta ora una serie di nuovi dispositivi per l’assistenza alla guida. Per la guida in notturna, ad esempio, abbiamo i fanali che ruotano leggermente quando si sterza, così da illuminare meglio i punti più bui durante le curve. Abbiamo poi il sistema di sicurezza EyeSight: si tratta di un insieme di strumenti tecnologici che perfezionano la sicurezza a bordo del mezzo. Il Subaru Outback my 2018, infatti, ora prevede non solo il mantenimento attivo della corsia di marcia, ma anche un miglioramento del sistema atto a monitorare gli angoli ciechi grazie ad un led di avviso di maggiori dimensioni. Chiudiamo il quadro con delle nuove telecamere per il parcheggio che ora trovano spazio negli specchietti laterali, così da incrementare la visibilità.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.