Toyota C-HR: ecco il nuovo allestimento Trend. Ora, è ancora più completa

Toyota C-HR: ecco il nuovo allestimento Trend. Ora, è ancora più completa
1.9 (38.46%) 13 votes
di | 25-10-2017 | Auto

Avete desiderio di un crossover alla moda, magari ibrido, dalle linee futuristiche, con le giuste prestazioni e che attiri la vostra attenzione fino a quando non girate l’angolo? Beh, la risposta è proprio… dietro quell’angolo: Toyota C-HR! L’ibrido giapponese è uno dei crossover più venduti sul mercato nonostante un prezzo non certo “facile”, anche se, volendo è disponibile a noleggio a lungo termine in promozione (a questo link trovate tutti i dettagli): è infatti vostro con un anticipo di 3.500 euro per 36 mensilità da 285 euro e 40.000 Km compresi. La novità però, sta in una nuova versione, denominata Trend che ora andremo a vedere insieme.

Toyota C-HR Trend: prezzi da 29.400 euro

La Toyota C-HR è forse il più unico tra i crossover e grazie a misure umane (è lunga 4,36 metri, larga 1,79 metri ed è alta 1,56 metri) è tra i più gestibili anche in città, senza considerare i consumi: circa 4 l/100 di consumo medio, ovvero quasi 25 Km con un litro di carburante, cifra che però passa a 30 Km/l nei percorsi urbani. Basato sulla piattaforma TNGA (Toyota New Global Architecture – la medesima della Prius), vede con il 2018 l’arrivo della versione Trend (sarà possibile averla per entrambe le versioni, ibrida o benzina N.d.R.). Non ci giriamo troppo intorno, veniamo subito al dunque. Il prezzo della Toyota C-HR Trend è fissato in 29.400 euro per la motorizzazione turbo benzina (4×4) che diventano 30.000 per la versione ibrida. Confermati in ogni caso gli altri allestimenti denominati Active, Style (solo per l’ibrida) ed il top di gamma Lounge.

Toyota C-HR Trend: tanti particolari in più

Cosa abbiamo però di serie su questa Toyota C-HR Trend? Iniziamo con ciò che vediamo esternamente, ovvero i cerchi in lega, qui da ben 18”. Non mancano i vetri oscurati (ovviamente posteriori), una vernice metallizzata dedicata e degli interni (in tessuto) di colore grigio con rifiniture in “Piano Black”. Ci sono poi i riscaldamenti per i sedili anteriori ed il supporto lombare per il guidatore. Chiaramente non potevano mancare altri accessori quali la possibilità di avere la carrozzeria in due tinte (Bi-Tone 500 euro), o il pacchetto denominato TechPack dal costo di 1.800 euro che comprende le luci anteriori e posteriori a LED, il Blind Spot Monitor, la Lane Change Assist e le luci direzionali. Per gli amanti dell’alta fedeltà, vi è un impianto stereo griffato JBL che include la bellezza di 9 altoparlanti. Il prezzo di questo optional è fissato in 800 euro, ma la qualità non ha prezzo.

Toyota C-HR 2018: ecco il listino prezzi

I prezzi di tutte le Toyota C-HR? Eccoli! La versione 1.2T MT Active viene 24.700 euro, che diventano 29.400 euro per la Trend 4WD e 32.200 per la MT Lounge 4WD. Salendo, troviamo la C-HR Hybrid Active a 28.400 euro, la versione di questo servizio, la Trend, a 30.000 euro e a seguire la Style (32.200 euro) e la top di gamma Lounge a 32.800 euro.

Toyota C-HR 2018: cosa c’è…. di serie?

Dopo aver visto i prezzi, vi diciamo cosa c’è di serie sulle varie versioni della Toyota C-HR. Iniziamo dalla base, la Toyota C-HR Active che propone insieme ai cerchi in lega da 17 pollici gli specchietti retrovisori elettrici, il clima automatico bizona, il monitor multifunzione da 4,2 pollici e la telecamera posteriore di parcheggio. A seguire c’è la Style, dotata di cerchi in lega con un pollice in più ma in più vanta i cristialli posteriori oscurati e l’illuminazione di portiera e pannello porta. Infine, abbiamo la Lounge dotata di vernice metallizzata. Quanto agli interni sono misti (pelle/tessuto) e rimanendo “in zona”, la seduta del pilota è regolabile elettricamente. Concludono il quadro degli accessori di serie l’assistente al parcheggio Simple-Intelligent Parking Assist (S-IPA) e ciliegina sulla torta, il sistema per sanificare l’abitacolo, ovvero il sistema Nanoe ION Generator.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.