Absolute Affari: il servizio business di Wind Infostrada 

Absolute Affari: il servizio business di Wind Infostrada 
5 (100%) 2 votes
di | 08-07-2016 | Aziende e Professionisti, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Wind

absolute affariOggi Compara Semplice ti presenta l’offerta Absolute Affari di Wind Infostrada pensata per i professionisti e i titolari di Partita Iva. Un servizio Adsl e Telefono che a soli 19,95 euro per un anno ti offre chiamate gratuite con 18 centesimi di addebito alla risposta e Internet Adsl illimitato con velocità fino a 20 Mega.

ABSOLUTE AFFARI: CHIAMATE E ADSL PER IL TUO BUSINESS

Hai un’azienda o sei un professionista che vuole un servizio Telefono e Adsl per l’ufficio? Absolute Affari è l’offerta di Wind Infostrada che garantisce ai nuovi clienti che si abbonano via web chiamate gratuite e Internet Adsl a soli 19,95 euro al mese per un anno e poi a 24,95 euro mensili senza costi di attivazione. Ecco cosa include:

  • chiamate a 0 centesimi al minuto con 18 centesimi di addebito alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Dal 1° giugno 2016 Absolute Affari prevede 60 minuti al mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali inclusi
  • Adsl Illimitata con velocità di navigazione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload

Puoi ricevere il Modem in comodato d’uso al costo di 3 euro al mese, che garantisce una copertura wireless superiore grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e permette di staticizzare il proprio IP senza costi aggiuntivi grazie al servizio di Dynamic DNS.

I costi dell’offerta e i servizi inclusi si rinnovano automaticamente ogni 4 settimane.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

ABSOLUTE AFFARI: FIBRA E OPZIONI AGGIUNTIVE

Se la zona del tuo ufficio è coperta dalla Fibra Infostrada, è possibile attivare Absolute Affari per Fibra Ottica al prezzo promozionale di 19,95 euro per un anno.

Infatti, se sei coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet) avrai la possibilità di navigare su Internet con una velocità fino a 50 Mega a 19,95 euro al mese per un anno e poi a 24,95 euro, con un contributo di attivazione di 150 euro. Se invece sei coperto dalla rete in Fibra FTTH (Fiber to the Home) potrai navigare con velocità fino a 100 Mega a 19,95 euro mensili per un anno e poi 29,95 euro al mese. Inoltre, l’offerta Fibra FTTH è disponibile nella versione Fibra 20 con velocità fino a 20 Mega sempre al costo di 19,95 euro per un anno e poi a 24,95 euro, con contributo di attivazione di 50 euro.

Per chi volesse, Wind Infostrada permette ai suoi clienti di aggiungere altre opzioni a Absolute Affari, come il servizio Seconda Linea, che consente ai clienti business di attivare una linea aggiuntiva rispetto alla linea principale su cui è attivata l’offerta Absolute Adsl Affari. Puoi scegliere tra:

  • Seconda Linea Italy con chiamate a 18 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a soli 5 euro
  • Seconda Linea Unlimited con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada al costo di 15 euro

Se sei titolare di partita Iva, l’offerta Absolute Affari di Wind Infostrada è vantaggiosa perché include a soli 19,95 per un anno chiamate e internet Adsl illimitato! Basta attivare l’offerta via web o tramite ComparaSemplice.it, dove potrai consultare anche tutte le altre tariffe Telefono e Adsl presenti sul mercato, confrontare i prezzi e votare i fornitori.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995