Absolute Fibra Affari: l’offerta business di Wind Infostrada

Absolute Fibra Affari: l’offerta business di Wind Infostrada
Il post ti è stato utile?
di | 19-06-2016 | Aziende e Professionisti, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, Wind


Absolute Fibra AffariAbsolute Fibra Affari
è l’offerta creata da Wind Infostrada per i professionisti e i titolari di partita Iva che vogliono risparmiare sulla propria linea telefono e Internet. Per chi lo attiva via web, il pacchetto ha un costo di 19.95 euro al mese per un anno e include navigazione con Fibra fino a 100 Mega, chiamate gratuite verso tutti e modem Wi-Fi.

SCOPRI L’OFFERTA ABSOLUTE FIBRA AFFARI

Wind Infostrada propone Absolute Fibra Affari a soli 19,95 euro al mese per un anno a tutti i clienti business che attivano l’offerta sul web. Vediamo insieme cosa è incluso nel prezzo.

  • MODEM AVM FRITZ! ossia un modem Wi-Fi con rete wireless ampia e programmabile, controllo degli accessi e NAS integrato
  • navigazione Internet illimitata con FIBRA FTTC a velocità fino a 50 Mega in download e 10 Mega in upload e con FIBRA FTTH a velocità fino a 100 Mega in download e 10 Mega in upload
  • telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Una volta che hai superati i minuti inclusi verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada a 0 centesimi al minuto, si hanno 18,15 centesimi di addebito alla risposta.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

RETE IN FIBRA: I DETTAGLI

L’offerta Absolute Fibra Affari viene attivata da Wind Infostrada sfruttando la tecnologia VOIP; quindi, per utilizzare il servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Wind in comodato d’uso, che come abbiamo visto è incluso nel costo mensile di 19.95 euro al mese. Ecco i dettagli della navigazione Internet con Fibra offerta dal pacchetto:

  • Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet) hai la possibilità di navigare fino a 50 Mega in download e fino a 10 Mega in upload ed è previsto un contributo di attivazione di 140 euro in promozione a 90 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure a 3 euro al mese per 30 mesi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi
  • Se invece sei coperto dalla rete in Fibra FTTH (Fiber to the Home), come abbiamo visto, potrai navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload, ma è disponibile anche la versione Fibra 20 con velocità fino a 20 Mega in download e fino a 10 Mega in upload al costo mensile di 19,95 euro per Absolute Fibra. È richiesto un contributo di attivazione di 96 euro in promozione a 50 euro. La fibra ottica in tecnologia FTTH oggi è disponibile a Milano.

Se sei un nuovo cliente Infostrada puoi aggiungere a Absolute Fibra Affari l’opzione Internet Everywhere che ti permette di navigare ovunque ti trovi su tablet o pc a partire da 3 euro al mese a seconda del pacchetto Giga che scegli.

Trattandosi di un’offerta pensata per i professionisti e i titolari di partita Iva, tutti i prezzi sono Iva esclusa.

Scopri l’opzione Absolute Fibra Affari su Compara Semplice.it e verifica la disponibilità dell’offerta! Se non sei ancora convinto puoi utilizzare il nostro comparatore di prezzi per scoprire le tariffe Adsl e Telefono più convenienti per il tuo business oppure votare il tuo fornitore e dare un’occhiata ai commenti degli altri utenti.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.