Absolute Fibra Affari: l’offerta business di Wind Infostrada

Absolute Fibra Affari: l’offerta business di Wind Infostrada
Il post ti è stato utile?
di | 19-06-2016 | Aziende e Professionisti, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, Wind


Absolute Fibra AffariAbsolute Fibra Affari
è l’offerta creata da Wind Infostrada per i professionisti e i titolari di partita Iva che vogliono risparmiare sulla propria linea telefono e Internet. Per chi lo attiva via web, il pacchetto ha un costo di 19.95 euro al mese per un anno e include navigazione con Fibra fino a 100 Mega, chiamate gratuite verso tutti e modem Wi-Fi.

SCOPRI L’OFFERTA ABSOLUTE FIBRA AFFARI

Wind Infostrada propone Absolute Fibra Affari a soli 19,95 euro al mese per un anno a tutti i clienti business che attivano l’offerta sul web. Vediamo insieme cosa è incluso nel prezzo.

  • MODEM AVM FRITZ! ossia un modem Wi-Fi con rete wireless ampia e programmabile, controllo degli accessi e NAS integrato
  • navigazione Internet illimitata con FIBRA FTTC a velocità fino a 50 Mega in download e 10 Mega in upload e con FIBRA FTTH a velocità fino a 100 Mega in download e 10 Mega in upload
  • telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Una volta che hai superati i minuti inclusi verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada a 0 centesimi al minuto, si hanno 18,15 centesimi di addebito alla risposta.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

RETE IN FIBRA: I DETTAGLI

L’offerta Absolute Fibra Affari viene attivata da Wind Infostrada sfruttando la tecnologia VOIP; quindi, per utilizzare il servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Wind in comodato d’uso, che come abbiamo visto è incluso nel costo mensile di 19.95 euro al mese. Ecco i dettagli della navigazione Internet con Fibra offerta dal pacchetto:

  • Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet) hai la possibilità di navigare fino a 50 Mega in download e fino a 10 Mega in upload ed è previsto un contributo di attivazione di 140 euro in promozione a 90 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure a 3 euro al mese per 30 mesi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi
  • Se invece sei coperto dalla rete in Fibra FTTH (Fiber to the Home), come abbiamo visto, potrai navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload, ma è disponibile anche la versione Fibra 20 con velocità fino a 20 Mega in download e fino a 10 Mega in upload al costo mensile di 19,95 euro per Absolute Fibra. È richiesto un contributo di attivazione di 96 euro in promozione a 50 euro. La fibra ottica in tecnologia FTTH oggi è disponibile a Milano.

Se sei un nuovo cliente Infostrada puoi aggiungere a Absolute Fibra Affari l’opzione Internet Everywhere che ti permette di navigare ovunque ti trovi su tablet o pc a partire da 3 euro al mese a seconda del pacchetto Giga che scegli.

Trattandosi di un’offerta pensata per i professionisti e i titolari di partita Iva, tutti i prezzi sono Iva esclusa.

Scopri l’opzione Absolute Fibra Affari su Compara Semplice.it e verifica la disponibilità dell’offerta! Se non sei ancora convinto puoi utilizzare il nostro comparatore di prezzi per scoprire le tariffe Adsl e Telefono più convenienti per il tuo business oppure votare il tuo fornitore e dare un’occhiata ai commenti degli altri utenti.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995