Linkem contatti – numero verde Linkem

Linkem contatti – numero verde Linkem
3 (60.66%) 61 votes
di | 30-09-2015 | Aziende e Professionisti, Internet ADSL e Fibra, Linkem

Linkem è un provider di connettività wireless che offre un servizio su tutto il territorio nazionale specialmente in quelle zone in cui nessun altro operatore è in grado di arrivare. Linkem è un azienda che nasce nel 2001 ma è solo nel 2005 che inizia a proporre la sua vasta gamma di servizi. Parlare con un operatore Linkem è facile, basta contattare i seguenti numeri, o in alternativa accedere al sito ufficiale del fornitore per conoscere tutto sul Servizio Clienti e naturalmente per sapere tutto sulle offerte Linkem.

Tramite Hyperlan, WiMax e Wi-Fi Linkem è in grado di coprire coi suoi servizi circa il 40% del territorio italiano, con 1200 antenne di proprietà sparse su tutto il territorio recita ormai da più di un decennio la parte di uno dei protagonisti assoluti della banda larga nel nostro paese. Oggi abbiamo il piacere di mostrarvi qualsiasi numero di telefono Linkem, una serie di contatti che vi potranno servire in futuro per qualunque tipo di esigenza.

Sommario

Numero verde e altri contatti telefonici di Linkem

Ecco qui sotto tutti i numeri da contattare per l’assistenza Linkem, che vi serviranno per qualsiasi esigenza:

  • 800 546 536: Numero verde Linkem dedicato a tutti coloro che sono clienti privati peraltro completamente gratuito da rete fissa.
  • 800 487 078: Numero gratuito (da rete fissa) per gli utenti Business.
  • 800 080 211: Numero verde per tutti quegli utenti che desiderano ricevere informazioni sul servizio Wi-Fi.
  • 06 94444: Questo è il numero del Call Center a pagamento (si tratta di un numero di telefono per così dire “normale”, dunque le tariffe variano di conseguenza in relazione al vostro operatore telefonico). Utile nei casi in cui contattate l’assistenza da un telefono cellulare.

Contattare Linkem via Internet

Se preferite un contatto via internet anziché tramite telefono, potete inviare una mail all’indirizzo info@linkem.com. Si raccomanda prima di inoltrare la mail, di leggere con attenzione la sezione “Domande Frequenti” e di visitare la sezione del sito “Guide”. Sul sito ufficiale sono davvero due sezioni molto esaustive che spiegano come interagire con un operatore per fare in modo che lo stesso possa aiutarvi con maggiore efficacia ma soprattutto sono in grado di offrire una panoramica completa dei vantaggi delle offerte Linkem.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Sempre sul sito ufficiale potrete notare che Linkem si avvicina ai propri clienti anche tramite un comodissimo servizio di Chat in diretta, e che non manca una mappa con i punti vendita e gli indirizzi dei rivenditori Linkem caso mai non avete ancora sottoscritto alcun contratto o desiderate ricevere informazioni di carattere commerciale.

Risparmiare con ComparaSemplice è davvero possibile! Scopri la vasta gamma di offerte internet e telefono, rimani aggiornato con il magazine del portale, e soprattutto ricorda che se acquisti un servizio attraverso i nostri consulenti telefonici potrai usufruire dell’assistenza post-vendita, al telefono e tramite my.comparasemplice.it

0321.085995