EASY LUCE BUSINESS: l’offerta luce di ENI per il business

EASY LUCE BUSINESS: l’offerta luce di ENI per il business
Il post ti è stato utile?
di | 13-02-2017 | Aziende e Professionisti, Energia, ENI

In questo post vi illustriamo tutte le caratteristiche dell’offerta Eni EASY LUCE BUSINESS, dedicata alle aziende e a chi ha una partita IVA. La particolarità di questa tipologia di offerta è che è dedicata non a clienti privati, quali famiglie ma a chi fa business!

Nelle prossime righe vi diamo tutti i dettagli di questa offerta: dalla tariffazione alle modalità di attivazione, passando per tutti i vantaggi a cui avrete diritto una volta sottoscritta EASY LUCE BUSINESS. Seguiteci!

EASY LUCE BUSINESS: la tariffazione

Il primo dato a cui tutti noi prestiamo attenzione nel momento in cui ci troviamo a dover sottoscrivere una nuova proposta tariffaria per l’energia è il costo della fornitura.
Con EASY LUCE BUSINESS avrete il costo dell’energia elettrica a 0,051 €/kWh.
Si tratta di una tariffa semplificata per una lettura più facile della vostra spesa. Il contributo al consumo scende sia il secondo che il terzo anno. Il valore indicato comprende, oltre al corrispettivo luce, anche le altre componenti variabili che costituiscono la spesa per la materia energia!

EASY LUCE BUSINESS: tutti gli altri vantaggi!

Ma oltre a questo prezzo competitivo, sottoscrivendo EASY LUCE BUSINESS avrete accesso a tutta un’altra serie di servizi che Eni ha predisposto per voi quali:

  • Domiciliazione bancaria: niente più fila alle poste! Con l’attivazione di questo semplice servizio, dite addio alle file e alle bollette dimenticate grazie all’addebito diretto sul vostro conto corrente.
  • Eni bolletta digitale:  dite addio al consumo di carta e al dover conservare le vecchie bollette. Con Eni bolletta digitale la bolletta vi arriva via mail.
  • Servizi on line: l’altro vantaggio di EASY LUCE BUSINESS  è che potete fare tutto via web: dall’attivazione alla gestione della fornitura. Entrando nell’area MyEni potete effettuare il pagamento delle bollette e accedere alla vasta gamma di servizi pensati per voi da Eni!

EASY LUCE BUSINESS: come attivarla

Attivare EASY LUCE BUSINESS è molto semplice!
Per richiedere l’offerta dovete:

  • fornire un vostro documento di identità valido;
  • comunicare il vostro codice Iban;
  • avere sottomano la vostra ultima bolletta della luce;
  • inserire la vostra email.

Una volta sottoscritta l’offerta:

  • vi saranno inviati via mail una copia del contratto e le credenziali per accedere all’area MyEni;
  • Riceverete una lettera di conferma con la data di avvio della vostra fornitura;
  • Vi arriverà al prima bolletta via mail dopo il primo mese di fornitura!

Se volete conoscere altri modi di risparmiare sulla bolletta della luce della vostra attività utilizzate il nostro comparatore di tariffe!

Confronta le tariffe per l'energia elettrica ora!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995