Eni SottoControllo business gas: prezzo bloccato per 2 anni!

Eni SottoControllo business gas: prezzo bloccato per 2 anni!
Il post ti è stato utile?
di | 10-02-2017 | Aziende e Professionisti, Energia, ENI, Gas

Siete dei clienti business e state cercando un’offerta gas conveniente? Eni SottoControllo Business Gas è l’offerta gas che vi garantisce un costo di massimo 0,285 euro/Smc con prezzo bloccato per 2 anni. Oggi ComparaSemplice vi spiega che cosa è e come attivare, in modo semplice e veloce, questa offerta Eni Gas.

OFFERTA ENI SOTTOCONTROLLO BUSINESS GAS

Oggi parliamo di Eni SottoControllo Business Gas, l’offerta creata da Eni per i suoi clienti business con l’obiettivo di farli risparmiare sulla bolletta gas. Infatti, SottoControllo Business Gas garantisce un corrispettivo gas massimo da pagare di 0,285 euro/Smc con prezzo bloccato per 2 anni.

Una tariffa semplice e comoda perché vi permette di tenere sotto controllo i rialzi e approfittare di eventuali riduzioni delle quotazioni dell’energia.

Potete attivare Eni SottoControllo Business Gas entro il 12 aprile 2017 e avere:

  • quota della spesa bloccata per 2 anni
  • eventuali riduzioni delle quotazioni del gas perché la quota della spesa seguirà la variabilità delle quotazioni dell’energia
  • eliminare i rischi di eccessivo rialzo delle quotazioni dell’energia, perché la quota della spesa non potrà mai superare il valore bloccato in partenza

I VANTAGGI DELL’OFFERTA

Oltre ad avere la fornitura energia elettrica al costo massimo di 0,270 euro/Smc con prezzo bloccato per 2 anni, sottoscrivendo questa offerta Eni i clienti Eni avranno i seguenti vantaggi:

  • fatturazione mensile
  • nessun onere per il recesso perché il cliente può recedere dal contratto senza costi in 3 mesi
  • nessun deposito cauzionale per chi attiva la domiciliazione bancaria
  • possibilità di pagamento tramite addebito bancario in conto corrente SEPA. In questo caso dovrete sostenere soltanto i costi legati alla transazione, se previsti dalla vostra banca
  • servizio Eni bolletta digitale, grazie al quale riceverai la bolletta online
  • gestione online o tramite app delle tue forniture gas e luce, direttamente dal PC, dallo smartphone o dal tablet

COME ATTIVARE ENI SOTTOCONTROLLO BUSINESS GAS

Per attivare questa offerta gas Eni basta andare sul sito Eni e compilare la richiesta di attivazione fornendo un documento d’identità valido, il vostro codice IBAN, la vostra mail e una fattura relativa al vostro ultimo contratto di fornitura. Vi arriverà prima una mail con la copia del contratto sottoscritto e con i dati per accedere all’area riservata Eni,  poi una lettera di conferma con la data di decorrenza della fornitura.

Se invece volete scoprire altre offerte gas visitate ComparaSemplice.it e trovate la tariffa più adatta alle vostre esigenze e alle vostre abitudini! Sul nostro sito potrete anche dare un voto ai fornitori, leggere i commenti degli altri utenti e contattare un operatore esperto tramite chat, e-mail o telefonando al numero 800.709993 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20!

le migliori tariffe luce e gas a confronto

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV